Gran vuoto
Comprimi
X
-
I nostri cani gli unici che condividano con noi la nostra passione fino in fondo, non hanno secondi fini, gli unici che non guardano se sei bello, ricco o famoso, ti apprezzano solo perché sei il loro miglior amico. Peccato vivano sempre troppo poco. A me dispiace sempre leggere certi messaggi, io non credo non ho fede, e l'unica cosa che mi rammarica pensandola cosi e il fatto, che non ci sia un posto dove un domani rivedrò le persone a me care e tutti i miei cani CIAO -
un abbraccio a te e un'affettuosa carezza al tuo grande amico BIBO...e Adesso insegna al mio piccolo CHARLIE TuttO quello Che Sai sulla caccia!Commenta
-
Anche io sto vivendo questo brutto momento e ti capisco, un'abbraccioCiao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da dionisoUna domanda, nei sovrapposti lo scatto a vuoto dei percussori che danno comporta?
Scattando a vuoto il danno può presentarsi dopo tempo oppure...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Oizirbaf.Mousse e creme per la farcitura...
Crema di avocado
ingredienti
• 1 avocado grande maturo- 1/2 limone (succo)
•...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da pinniciBuon giorno a tutti, oggi trovandomi in armeria per ordinare della polvere per carabina , l'armaiolo mi sottopone delle palle che non avevo mai usato,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseGita al Parco del Gran Paradiso nell' Estate del 1982
Andai a godere delle bellezze del Parco del Gran Paradiso piu' di 30 anni fa' ....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta