Il vostro meteo!!
Comprimi
X
-
METEO, PREVISIONI DEL TEMPO affidabili sempre aggiornate, MARI e VENTI, NEVE, previsioni meteo fino a 15 giorni, notizie e video - Su iLMeteo.it trovi le previsioni meteo per tutte le città d'Italia e del mondo, oltre alle news meteo e agli esclusivi approfondimenti curati dal nostro Team.
Lo trovo molto affidabile,si indica il comune e da le previsioni anche orarie. -
-
Commenta
-
buona sera
anche io uso
METEO, PREVISIONI DEL TEMPO affidabili sempre aggiornate, MARI e VENTI, NEVE, previsioni meteo fino a 15 giorni, notizie e video - Su iLMeteo.it trovi le previsioni meteo per tutte le città d'Italia e del mondo, oltre alle news meteo e agli esclusivi approfondimenti curati dal nostro Team.
la trovo affidabile (va per orario e località) inoltre l'applicazione va molto bene anche per gli smartphone
Ciao ClaudioCommenta
-
3Bmeteo... Comodissimo perché ho anche l'applicazione sullo smartphone"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"Commenta
-
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipHo la necessità di acquistare un nuovo gilet da caccia, mi piacerebbe mimetico con una capiente cacciatora.
Ho provato a collegarmi con il sito...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da mountainQuando state cacciando e vi fermate per mangiare un boccone o per tirare un attimo il fiato il vostro cane che fa?
Quando si accorge che...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da truzzedduVorrei aprire un sondaggio, una piccola curiosità.
Qual'è l'arma che è stata più usata dal cacciatore italiano?
Dalla nascita del primo...Semiautomatico Cal.1277.78%49Doppietta Cal.1214.29%9Sovrapposto Cal.1212.70%8-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maxpointer73Apro questa discussione per sapere secondo i vostri gusti personali e se c'è una ragione spiegando qual'è....
L'accoppiata più adeguata di due...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da gabriele86Per quanto riguarda il calibro 24 quali marche commerciali di cartucce riuscite a trovare nelle vostre zone? E nel vostro fucile qual è che vi funziona...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta