Ma è vero che..
Comprimi
X
-
Ospite -
TU parli degli strozzini vero? Non e' scritto da nessuna parte che e' vietato quindi puoi adoperarloCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
a caccia in campagna io lo porto sempre,in città quando si arriva, un po di buon senso anche perche la mia libertà finisce quando incomincia la tua,e la citta territorio di caccia non è.la legge non vieta comunque lo strozzino.il buon senso si.Commenta
-
C'è anche il famoso detto occhio non vede e cuore non duole, inoltre poco o assai è detestabile vedersi i pantaloni sporchi di sangue, quindi alla fin fine mi pare che i contro superino i pro, perciò ragazzi, usiamo lo zaino con una bella busta di plastica che è meglio!!!!!Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
parsifal per i pennuti la plastica non va bene,a lungo termine neanche per gli ungulati[;)]non te incazza è---[:D]C'è anche il famoso detto occhio non vede e cuore non duole, inoltre poco o assai è detestabile vedersi i pantaloni sporchi di sangue, quindi alla fin fine mi pare che i contro superino i pro, perciò ragazzi, usiamo lo zaino con una bella busta di plastica che è meglio!!!!!Commenta
-
Un sacchetto di tela come quello per i bigattini e' il migliore di tutti[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
risposta
Non c'è nussuna legge che lo vieti, quindi nessuno ti può verbalizzare se porti la selvaggina in bella mostra nello strozzino.Commenta
-
li attufa,...il sangue si rapregna i tessuti non traspirano,gli uccelli diventano asfittici,umidi,brutti,lo stesso il capriolo come ben tu sai,non rimane asciutto,la carne si inlividisce assume un brutto aspetto la plastica non è il massimo,meglio un sacco di gliuta,per gli ungulati,da noi le capre in ciociaria quelle selvatiche ,cosi venivano trasportate accise,per gli uccelletti la busta di lino è il top.oppure alla meglio per la becca e i tordini allodoline la busta di carta del pane quella di una volta.saluti.nun te incazza è[:D]Commenta
-
In quanto all'uso dei laccioli, se ne sono dette di tutti i colori per oltre un decennio ormai, fatto sta' che almeno dalle mie parti, nessun cacciatore li porta, tutto questo perche dicono che e' vietato esibire. A questo punto mi domando: Dove sarebbe vietato esibire, fuori dal terreno di caccia (spero) o anche durante l'esercizio venatorio?Commenta
-
Hai ragione, ma non intendo certo tenerli lì per una giornata intera, un paio d'ore di caccia e poi in cucina allo spennamento immediato.....ovvio che il sacchetto di carta, ad avercelo, sia di lunga preferibile.[:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoE se ora puntassimo alla riaffermazione delle cacce primaverili? E' nel calderone anche questa. A seguire la nuova normativa sulla concessione dei porto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da TibSalve a tutti.
Per completare la rastrelliera del 2026 sono alla ricerca della mia prima doppietta.
Avevo fatto numerose ricerca sulle armi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SalimbeniDa quando ho deciso di dedicarmi al fototrappolaggio naturalistico, ho cercato di comprendere in che modo la mia attività potesse ledere la privacy...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉Ho trovato questa notizia relativa alla caccia al cinghiale nella regione Lazio ma non riesco a trovare il testo della legge.
""No...-
Canale: Caccia di selezione
16-08-21, 08:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta