Caccia primaverile e nuova normativa porto d'armi
Comprimi
X
-
Terza domenica di agosto al 28.02 come in parecchi stati europei che si affacciano al mediterraneo, Portogallo incluso.In Grecia, Spagna, Corsica, Francia ecc... oggi 17 febbraio tirano ancora tordi e beccacce, In Campania me li hanno chiusi al 10 gennaio.... sto schifo deve finire!!Anzi in Grecia ( non so in altri stati) se l anno è bisestile la chiudono il 29 febbraio.Niente martedì, niente venerdì, niente lunedì nei sic e zps o altre " perversioni" che si inventano in Italia.Restrizioni perverse fatte da gente perversa ( l ennesima raccolta di firme per l ennesimo referendum)che cerca in tutti i modi di farci appendere il fucile al chiodo!
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando TapatalkCommenta
-
Comanda Dio quatrino
---------- Messaggio inserito alle 06:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:24 PM ----------
Terza domenica di agosto al 28.02 come in parecchi stati europei che si affacciano al mediterraneo, Portogallo incluso.In Grecia, Spagna, Corsica, Francia ecc... oggi 17 febbraio tirano ancora tordi e beccacce, In Campania me li hanno chiusi al 10 gennaio.... sto schifo deve finire!!Anzi in Grecia ( non so in altri stati) se l anno è bisestile la chiudono il 29 febbraio.Niente martedì, niente venerdì, niente lunedì nei sic e zps o altre " perversioni" che si inventano in Italia.Restrizioni perverse fatte da gente perversa ( l ennesima raccolta di firme per l ennesimo referendum)che cerca in tutti i modi di farci appendere il fucile al chiodo!
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Non è gente perversa bensì con cervello. Fan di tutto per portare l'acqua, e i soldi, al loro mulino.
Non mi intendo di politica ma se esistessero solo i partiti atti a questo .....,....
Qui chi si sveglia con un'idea nuova fonda un partito e conseguenza quello che ne viene dopo. Verdi,rossi,gialli,animalisti,animalari,.......... un solo scopo ovvero contrari A TUTTO.
Con la caccia e cacciatori per cui ce l'hanno contro. Parola d'ordine per loro il NO su tutto.
Con tutti i problemi che ci sarebbero da sbrigare......
Mi fermo in quanto mi innervosisco solo a scriverle certe cose.
---------- Messaggio inserito alle 06:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:00 PM ----------
Terza di agosto e fine febbraio mi viene da ridere Alcione. La rivoluzione succederebbeCommenta
-
Poi si accorgono che nessuno va più a votare . [emoji106]Comanda Dio quatrino
---------- Messaggio inserito alle 06:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:24 PM ----------
Non è gente perversa bensì con cervello. Fan di tutto per portare l'acqua, e i soldi, al loro mulino.
Non mi intendo di politica ma se esistessero solo i partiti atti a questo .....,....
Qui chi si sveglia con un'idea nuova fonda un partito e conseguenza quello che ne viene dopo. Verdi,rossi,gialli,animalisti,animalari,.......... un solo scopo ovvero contrari A TUTTO.
Con la caccia e cacciatori per cui ce l'hanno contro. Parola d'ordine per loro il NO su tutto.
Con tutti i problemi che ci sarebbero da sbrigare......
Mi fermo in quanto mi innervosisco solo a scriverle certe cose.
---------- Messaggio inserito alle 06:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:00 PM ----------
Terza di agosto e fine febbraio mi viene da ridere Alcione. La rivoluzione succederebbeCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassiDECRETO-LEGGE 15 settembre 2023 , n. 123 - Misure urgenti di contrasto al disagio giovanile, alla povertà educativa e alla criminalità minorile, nonché...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafDopo la sagra dei patè (non ancora esaurita e non me ne vogliano i non amanti del genere!), ecco qui due gustose , insolite, colorate gelatine per guarnire...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da cioni ilianoChiedo un chiarimento sulla data da tener di conto per il rinnovo del porto d'armi, documento che rinnovai nel febbraio 2018, precedente alla normativa...
-
-
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vela89Buongiorno,
in vista dell'acquisto di alcune munizioni da tenere in casa...
vado subito al sodo: come ottimamente riassunto...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta