Il più brutto giorno di caccia di sempre!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pako Scopri di più su pako
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • beppe p.
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2692
    • genova
    • cocker spaniel inglese

http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• nasodibracco

Gran bella notizia!
      Vedrai che le tue cure e la passione per la caccia vi farà passare tutto!!!

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da pako
        Mi sembrava giusto, visto il sostegno ricevuto da tutti voi, informare che, dopo 20 giorni di cura (ne mancano ancora 8) gli esami del sangue riferiti a reni e fegato sono ottimi, il cane è lustro come un pavone, mangia con appetito il movimento è sciolto e i linfonodi sono tornati alla normalità, questo mi fa ben sperare e fra un decina di giorni se, non nevica, il TAR non ce la chiude, e gli ultimi esami sono OK, lo riporto per boschi.

Grande!!!!! Son contento Albe!!!!! [gogo][gogo][gogo][:D][:-golf]
        Alberto Merlo

Commenta

• nico
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 5166
          • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
          • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Bene!! Avanti così!
          sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• fedro75
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 2101
            • Palermo
            • pointer

Mi sembrava giusto, visto il sostegno ricevuto da tutti voi, informare che, dopo 20 giorni di cura (ne mancano ancora 8) gli esami del sangue riferiti a reni e fegato sono ottimi, il cane è lustro come un pavone, mangia con appetito il movimento è sciolto e i linfonodi sono tornati alla normalità, questo mi fa ben sperare e fra un decina di giorni se, non nevica, il TAR non ce la chiude, e gli ultimi esami sono OK, lo riporto per boschi.
            ottimo. stagli addosso. evita di stressarlo più del normale. se lo tieni sotto controllo, una buona alimentazione può fare una vita normale e anche lunga. Ho avuto un paio di cani che hanno reagito bene e cacciato per molti anni, fino alla vecchiaia. Occhio solo a non dare alimenti che carichino troppo reni e fegato, a lungo andare sono un pò più delicatini.
            In bocca al lupo!
            Fedro75
            " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• Francesco Petrella
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2006
              • 4883
              • L'Aquila, Abruzzo.
              • Setter inglese

Ma sì dai se fai le cose per bene vedrai che caccerete insieme ancora per molti anni.
              Posta alla beccaccia?
              No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
              www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
              nee te sa
              (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• mcapitini
                ⭐⭐
                • Feb 2008
                • 386
                • bassignana

Finalmente una bella notizia se gli esami vanno bene vuol dire che il cane stà rispondendo bene alle cure di sicuro ci sarà da curarlo un po' di più ma te lo potrai godere ancora per parecchi anni sono contento per te ciao.
                Max

Commenta

• canekurzhaar72
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2010
                  • 1385
                  • prov. di Torino
                  • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

mi ero perso questa discussione , mi dispiace per l'accaduto ma felicissimo per il proseguo.....augurissimi !!!
                  Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• oscar
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 3597
                    • biella
                    • setter e pointer

Te lo auguro proprio di cuore.
                    Oscar
                    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• Ospite

Bene Pako, avanti così! [:-golf]

Commenta

• Spinopedro
                        ⭐⭐
                        • Aug 2012
                        • 210
                        • Recco
                        • Setter Inglese

Dai Pako, avanti con fiducia.

Franco
                        sigpic

Commenta

• pako
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4862
                          • Tortona
                          • kurzhaar - Pepe

Grazie Ragazzi!
                          ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• pako
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 4862
                            • Tortona
                            • kurzhaar - Pepe

Allora...come aggiornamento anche per chi (suo malgrado) ha un cane con questa malattia, la cura è stata fatta col mitelforam, poi finita quella si è proseguito fino ad oggi col la pastiglia di allopruinolo (per uso umano) mi pare 275mgr per somministrazione..il cane stà benissimo, ha un bel pelo, è attivo, e adesso che è in addestramento regge benissimo col suo solito ritmo sotenuto (subito dopo la cura mi pareva avesse perso un po di brillantezza la sua azione) non ha avuto scompensi dovuti alla cura, i primi esami per fegato e reni erano a posto, in quetsi giorni li ripeterò per vedere se è tutto ok, speriamo, quindi per tirare le somme la cura che mi ha proposto il mio veterinario col mitelforam la giudico positiva.
                            AH dimenticavo, ad inizio stagione delle zanzare ho somministrato il canileish che a giudizio del veterinario aiutava a stabilizzare la situazione (3.5ml x 28gg = 20€) da ripetersi a fine stagione.
                            ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• ciro salemme
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 1139
                              • POZZUOLI (NA)
                              • BRACCHI TEDESCHI

Per la leishsmaniosi curo il mio bracco tedesco con le fiale di "Glugantime" (€ 13 la scatola da 5). Ogni 6 mesi, 3/4 scatole di questo farmaco, e se manifesta comunque i sintomi della malattia, che ormai ho imparato a riconoscere immediatamente, continuare a oltranza fino al ristabilimento dell'animale.
                              Purtroppo ancora non c'é un rimedio definitivo, e se ben curato, il cane sta bene e non sembra per nulla ammalato. Purtroppo il virus resta sempre in incubazione, e può esplodere da un momento all'altro in tutta la sua virulenza. I farmaci possono solo tenere la malattia sotto controllo, ma non eliminarla del tutto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..