Guardie volontarie e "cose da pazzi"!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ospite
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PATO
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1970
    • VIGNOLA MO
    • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Originariamente inviato da Francesco Petrella
    Filippo quella è una legge, il dubbio è: si possono lasciare i cani in auto?

Anche la cassazione dice la sua: http://www.sentenze-cassazione.com/c...e-in-macchina/
    Infatti abbiamo letto. Qua' si parla di cane chiuso in macchina con finestrini chiusi al sole. Non credo che l'amico di Max sia un pazzo da tenere la macchina al sole con i cani dentro,tra l'altro a meta' mattinata presuppone 2 ore circa. Anc'hio tutte le domeniche col mio amico di caccia ci fermiamo in trattoria a mangiare,e' sottointeso che la macchina deve essere all'ombra i finestrini ribassati quel tanto che basta,altro che sofferenza quando arriviamo dormono come angioletti. E' molto peggio un cane alla catena, che dentro ad un abitacolo di una macchina come ho descritto sopra

Commenta

• zetagi
      Utente
      • Aug 2012
      • 2988
      • vercellese
      • setter inglese e labrador

Mi pongo una domanda:
      - tutti quei signori che sostengono cosa è meglio per il benessere di un cane, gli hanno mai chiesto come la pensa?
      Posso capire giugno-luglio-agosto-settembre ma a novembre e dicembre mesi che interessano la nostra categoria questi problemi non esistono.
      Poi se vogliamo crearceli, basta umanizzarli ancora un po'.
      E' proprio vero che tanta gente non avendo un cavolo da fare, studia come poter rompere i marroni al prossimo ma il problema più grosso è che qualche bipede di queicosìdettibenpensanti ci crede e tutti gli altri (la così detta maggioranza) ci rimettono.
      Si, si creano problemi inesistenti per distogliere la gente da quelli veri, siamo sulla buona strada per accettare una dittatura???????????????????
      Un saluto a tutti - Giovanni

Commenta

• cuba7179
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 7128
        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

A leggere certi interventi (alcuni dei quali scritti da chi il cane neanche ce l'ha) capisco l'espandersi dei movimenti animalari.....trovano terreno fertile anche nelle nostre file... peccato!!!!!

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando Tapatalk
        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• zetagi
          Utente
          • Aug 2012
          • 2988
          • vercellese
          • setter inglese e labrador

Appunto, c'è gente anche tra di noi che non capisce una beata fava di animali ma nonostante questo, ha bisogno di dire le sue cassate.
          Saluti - Giovanni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..