Guardie volontarie e "cose da pazzi"!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Infatti abbiamo letto. Qua' si parla di cane chiuso in macchina con finestrini chiusi al sole. Non credo che l'amico di Max sia un pazzo da tenere la macchina al sole con i cani dentro,tra l'altro a meta' mattinata presuppone 2 ore circa. Anc'hio tutte le domeniche col mio amico di caccia ci fermiamo in trattoria a mangiare,e' sottointeso che la macchina deve essere all'ombra i finestrini ribassati quel tanto che basta,altro che sofferenza quando arriviamo dormono come angioletti. E' molto peggio un cane alla catena, che dentro ad un abitacolo di una macchina come ho descritto sopra -
Mi pongo una domanda:
- tutti quei signori che sostengono cosa è meglio per il benessere di un cane, gli hanno mai chiesto come la pensa?
Posso capire giugno-luglio-agosto-settembre ma a novembre e dicembre mesi che interessano la nostra categoria questi problemi non esistono.
Poi se vogliamo crearceli, basta umanizzarli ancora un po'.
E' proprio vero che tanta gente non avendo un cavolo da fare, studia come poter rompere i marroni al prossimo ma il problema più grosso è che qualche bipede di queicosìdettibenpensanti ci crede e tutti gli altri (la così detta maggioranza) ci rimettono.
Si, si creano problemi inesistenti per distogliere la gente da quelli veri, siamo sulla buona strada per accettare una dittatura???????????????????
Un saluto a tutti - GiovanniCommenta
-
A leggere certi interventi (alcuni dei quali scritti da chi il cane neanche ce l'ha) capisco l'espandersi dei movimenti animalari.....trovano terreno fertile anche nelle nostre file... peccato!!!!!
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bellg1Buonasera , come da titolo qualche sera fa durante un controllo ho subito una vera e propria "imboscata"! Mi sono fermato a chiacchierare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da davide[clap][clap][clap][clap]Finalmente un articolo a nostro favore[wink][wink][wink][wink]......è finita l'arroganza di questi benedetti volontari che con...
-
-
-
da ciro salemmePurtroppo oggi i carabinieri, nel corso di un normale controllo mi hanno sequestrato il fucile che a dir loro era "carico" in macchina, mentre...
-
-
-
da SepDa qualche tempo sono rimasto senza macchina perché mio padre me l'ha distrutta.
Per fortuna non si è fatto nulla e l'assenza dell'auto mi ha...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da colviCome da titolo vendo per conto di un amico Macchina Dueffe semiautomatica con piatto universale per calibro 12 e 20, la macchina è in ottimo stato, prezzo...
-
Canale: Annunci compra vendita
21-09-21, 09:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta