fine caccia alla migratoria

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aurelianotarchi@gmail.com
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7128
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da cicalone
    Ti insultano perché hai il fucile in mano non perché sei vestito da caccia, te lo ripeto se al tuo paesello non succede buon per TE ma in una grande citta' e' ben diverso e la gente che incontri non la vedi mai e puo' succedere quello che tu non puoi neppure prevedere....comunque sbaglio IO a discutere con TE resta pure delle tue idee che sono le uniche che come sempre sono le uniche possibili.....

---------- Messaggio inserito alle 08:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 PM ----------

"Picchiarlo" è una parola forte che hai tratto dal mio "calci in culo" ma è beninteso che trattasi di reazione ad insulto dove me ne fregherei altamente e ricorda che "la noncuranza è il peggior disprezzo"...

Un calcio nel culo e' un atto di violenza anche uno schiaffo lo e' e per una parolaccia se vieni riconosciuto becchi una querela...tutto basta per farti sospendere il pda se non ci credete potete sempre chiedere a un poliziotto eo a un carabiniere...ricordate sempre una massima, il pda e' difficile da prendere ma facilissimo da perdere poi ognuno ragioni con la propria capoccia

P.S. nessun altro Moderatore che vuole dire la sua insindacabile parola?[regol]
    Qui l'unico che non accetta il dialogo sei tu...io non ho detto niente di particolarmente strano o insindacabile....a questo punto se ti piace fare la vittima fai pure.
    PS l'uscita sui moderatori la trovo priva di senso...e di buon gusto.
    PPS verdi, zecche e vegani ci sono anche qui nelle stesse proporzioni che a Roma

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando Tapatalk
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

PPS verdi, zecche e vegani ci sono anche qui nelle stesse proporzioni che a Roma

ahahahahahahahahahah questa me la segno e' la piu' divertente dell'anno ti ringrazio per avermi fatto ridere malgrado il mal di schiena

PS l'uscita sui moderatori la trovo priva di senso...e di buon gusto.

Forse e' priva di buon gusto ma siccome vi sostenete sulle vostre idee allora l'ho fatta ...e non era per nulla offensiva.
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• aurelianotarchi@gmail.com

spagna portogallo filippine giappone ma non nel lazio qui noi siamo assassini però accettano zingari che depredano le case i centri sociali gente che bivacca la notte in strada e la mattina trovi decine di bottiglie di birra la più parte rotte questa è la realtà che si vive da noi!ma quale caccia ma quale tranquillità, siamo in guerra contro tutti...vedere per credere.

Commenta

• salvatore63
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 1976
          • Roma
          • Springer Spaniel

Ma assolutamente no ma ti pare, e' che volevo sapere se appunto qualcun altro vuole tacciarmi di vittimismo[stop]

eppure pure TU abiti a Roma e sai che queste cose succedono, ma pur di NON dare torto agli altri....vabbe' contenti voi a negare la verita'
          Scusa eh...ma non credo proprio che possa essere tu ad inculcarmi come devo pensarla o meno solo perchè non ti fà comodo o non ti è di appoggio.
          Quante volte hai parlato di calcioni nel culo nelle più svariate discussioni, ma nessuno ha mai approfondito con la filippica del buon senso verso il PDA...quante volte hai condannato le stragi all'estero o commentato un esubero di carniere...un merlo di troppo......Probabilmente i tempi son cambiati e la pensi diversamente, il Lazio ..l'Italia..sono una ***** e noi dobbiamo nasconderci da buone merdine...fai pure, non ti seguo.
          Il prossimo anno puoi anche non pagarlo l'atc di Roma..tanto se non cè niente e veniamo pure denigrati...soldi risparmiati.

Ciao, Salvatore :)
          Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• Ospite

Forse e' priva di buon gusto ma siccome vi sostenete sulle vostre idee allora l'ho fatta ...e non era per nulla offensiva.
            e smettila dai...

Commenta

• cuba7179
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 7128
              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

ahahahahahahahahahah questa me la segno e' la piu' divertente dell'anno ti ringrazio per avermi fatto ridere malgrado il mal di schiena
              Quando hai finito di ridere magari ti spiego il significato della parola "proporzione" che evidentemente non ti è chiaro

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

IO certe cose con TE preferisco affrontarle al telefono e di persona ma si vede che a TE piace di piu' parlarne in pubblica......contento TE

P.S. IO le stragi all'estero le ho sempre condannate e non solo qui quando vengono fatte fuori dai tempi canonici di caccia come quelli che a maggio vanno in Bielorussia a sparare alle anatre...a caccia in Corsica sono stato pure IO e non ho visto queste ecatombi, e nemmeno in Spagna sempre ammesso che 40 tordi in una giornata TU non la consideri una strage...sul fatto che l'anno prossimo non debba fare l'atc non sei certo TU a dirmelo, IO poso essere contrario ai dettami della mia regione ma ci abito e continuo ad andarci, quantomeno andandoci so quel che dico....

P.S. Se state trovando o cercando il modo di bannarmi ditemelo subito che posso anche evitarvi la fatica[stop]

---------- Messaggio inserito alle 09:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:10 PM ----------

Originariamente inviato da cuba7179
                Quando hai finito di ridere magari ti spiego il significato della parola "proporzione" che evidentemente non ti è chiaro

Certo e' che se a Roma ci sono 3 milioni di persone e diciamo 2 milioni contro la caccia in PROPORZIONE al tuo paese saranno piu' o meno la medesima percentuale...dico bene? La differenza e' che a Passignano la gente che ti distrugge l'auto o ti fa le scritte sotto casa o che ti insulta non esiste mentre in una grande citta' ce n'e' quanta ne vuoi....
                Ma tanto che ne parliamo a fare TU hai le tue idee IO le mie e difficilmente almeno su queste pagine sono andate di pari passo, quindi non credo che troveremo mai un accordo
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Ospite

P.S. e state trovando o cercando il modo di bannarmi ditemelo subito che posso anche evitarvi la fatica[stop]
                  [giggle]

---------- Messaggio inserito alle 07:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:16 PM ----------

Certo e' che se a Roma ci sono 3 milioni di persone e diciamo 2 milioni contro la caccia in PROPORZIONE al tuo paese saranno piu' o meno la medesima percentuale...dico bene? La differenza e' che a Passignano la gente che ti distrugge l'auto o ti fa le scritte sotto casa o che ti insulta non esiste mentre in una grande citta' ce n'e' quanta ne vuoi....
                  Ma tanto che ne parliamo a fare TU hai le tue idee IO le mie e difficilmente almeno su queste pagine sono andate di pari passo, quindi non credo che troveremo mai un accordo
                  Perché conosco bene Roma e ho parecchi amici romani, altrimenti da come me la descrivi te direi proprio che è un posto di *****!

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da maxmurelli
                    [giggle]
                    questa faccina mi mancava

ciao Max

Perché conosco bene Roma e ho parecchi amici romani, altrimenti da come me la descrivi te direi proprio che è un posto di *****!

Io c'abito e so quel che dico, poi se abitate a 300 km oppure a 1000 km posso essere un pochino piu' consapevole di voi in proposito

Commenta

• Ospite

questa faccina mi mancava

ciao Max
                      perché non ce n'era un'altra [:D]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da maxmurelli
                        perché non ce n'era un'altra [:D]

Posso immaginare quella che stavi cercando[fiuu]

Commenta

• BENELLI.78
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2009
                          • 2041
                          • Napoli
                          • Springer Spaniel inglese

Ma non ho capito,chi è che si nasconde ne garage vestito da cacciatore?Cicalone o un amico suo?
                          Mira bene sbaglia poco

Commenta

• Ospite

Io c'abito e so quel che dico, poi se abitate a 300 km oppure a 1000 km posso essere un pochino piu' consapevole di voi in proposito
                            per carità... ti credo sulla parola. Drool]

Mi dispiace per te che hai una così bassa considerazione della città in cui vivi e dei suoi abitanti

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da BENELLI.78
                              Ma non ho capito,chi è che si nasconde ne garage vestito da cacciatore?Cicalone o un amico suo?

Non io

Commenta

• cuba7179
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2007
                                • 7128

IO certe cose con TE preferisco affrontarle al telefono e di persona ma si vede che a TE piace di piu' parlarne in pubblica......contento TE

P.S. IO le stragi all'estero le ho sempre condannate e non solo qui quando vengono fatte fuori dai tempi canonici di caccia come quelli che a maggio vanno in Bielorussia a sparare alle anatre...a caccia in Corsica sono stato pure IO e non ho visto queste ecatombi, e nemmeno in Spagna sempre ammesso che 40 tordi in una giornata TU non la consideri una strage...sul fatto che l'anno prossimo non debba fare l'atc non sei certo TU a dirmelo, IO poso essere contrario ai dettami della mia regione ma ci abito e continuo ad andarci, quantomeno andandoci so quel che dico....

P.S. Se state trovando o cercando il modo di bannarmi ditemelo subito che posso anche evitarvi la fatica[stop]

---------- Messaggio inserito alle 09:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:10 PM ----------

Ce n'è nella stessa proporzione.....sei mai stato a Perugia (io a Roma ci sono stato e ci vado molto molto spesso e l'ho "vissuta" parecchio anche in ambienti "non signorili")? Città rossa e universitaria...scritte sui muri e danni alle macchine...anche in campagna..certamente in numero minore ma in pratica nella stessa PROPORZIONE. Ma non per questo mi nadcondo o mi vergogno

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..