Di tutte le limitazioni che da quando vado a caccia abbiamo dovuto patire, francamente quella dei limiti di "carniere" (sia giornaliero che stagionale) non è di sicuro quella che non mi ha fatto dormire la notte.
Nonostante sia un tiratore (ed un cacciatore) "medio", ho ancora il congelatore ben fornito, anche se facendo cene su cene con gli amici [slurp] (anche di quelli che la caccia non la amano proprio.....) siamo ad un buon punto.
E comunque ribadisco che per me l'andare a "caccia" all'estero (salvo rarissime eccezioni) equivale ad andare a "gnocca" a Cuba o in Thailandia.
E se proprio mi ritrovo qualche centinaio di eurini da spendere, piuttosto li spendo in Italia, rispettando le regole (cacciata del Dopolavoro Fantozziana in riserva e gita dai parenti di mia moglie in Puglia con uscita al tordo). [:-golf]
Commenta