Mica stupido !!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cheytac Scopri di più su cheytac
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Mica stupido !!!

Da diciassette giorni l’allevatore ossolano Romeo Manna si prende cura ogni giorno del cervo che ha scelto di vivere nella sua stalla a Trasquera, paese di 200 persone a 1.100 metri al confine con la Svizzera. Il cervo è entrato un giorno che ha trovato la porta aperta, ha mangiato un po’ fieno e da allora non se n’è più andato. «Mi prendo cura di lui e lo difendo dai cacciatori» dice Manna. Foto Walter Moroni

La neve in questo periodo e stata davvero tanta in tutto l'arco alpino,e se a cortina i cervi scorrazzano per il corso a fare lo struscio [wink][wink] questo preferisce il tepore di una comoda stalla lasciata aperta......ciao veci
    Waidmannsheil!!!
  • pietro.pirredda
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 948
    • Arzachena (SS)
    • Setter Inglese

Mi urta un pò la frase : "Lo proteggo dai cacciatori"....mi viene in mente una frase di un mio amico che quando vede un cinghiale che quel giorno per vari motivi se la scampa esclama in dialetto :" già non morirà di vecchiaia" .....
    Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Lascia perdere le parole usate nell'articolo.....oggi su rainews24 passava un servizio di tutt'altro tenore dove il fattore,spiegava che se normalmente i cervi li caccino,in questo periodo di difficoltà per i cervi e la fauna in generale a causa neve,sono proprio i cacciatori in primis a prodigarsi per aiutare gli animali,e che non sono certo pochi i cacciatori che i questi giorni ,vanno in visita alla stalla,e non certo con un fucilar sotto braccio!!ciao vecio
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• taddeus
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 1077
        • sicilia
        • pointer segugio dell'appennino

Che bella cosa!

Commenta

• pietro.pirredda
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 948
          • Arzachena (SS)
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da cheytac
          Lascia perdere le parole usate nell'articolo.....oggi su rainews24 passava un servizio di tutt'altro tenore dove il fattore,spiegava che se normalmente i cervi li caccino,in questo periodo di difficoltà per i cervi e la fauna in generale a causa neve,sono proprio i cacciatori in primis a prodigarsi per aiutare gli animali,e che non sono certo pochi i cacciatori che i questi giorni ,vanno in visita alla stalla,e non certo con un fucilar sotto braccio!!ciao vecio
          Meno male che questo articolo è stato pubblicato e spero che lo legga anche Edoardo Stoppa [menaie]
          Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..