Mica stupido !!!
Comprimi
X
-
Mi urta un pò la frase : "Lo proteggo dai cacciatori"....mi viene in mente una frase di un mio amico che quando vede un cinghiale che quel giorno per vari motivi se la scampa esclama in dialetto :" già non morirà di vecchiaia" .....Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!! -
Lascia perdere le parole usate nell'articolo.....oggi su rainews24 passava un servizio di tutt'altro tenore dove il fattore,spiegava che se normalmente i cervi li caccino,in questo periodo di difficoltà per i cervi e la fauna in generale a causa neve,sono proprio i cacciatori in primis a prodigarsi per aiutare gli animali,e che non sono certo pochi i cacciatori che i questi giorni ,vanno in visita alla stalla,e non certo con un fucilar sotto braccio!!ciao vecioWaidmannsheil!!!Commenta
-
Meno male che questo articolo è stato pubblicato e spero che lo legga anche Edoardo Stoppa [menaie]Lascia perdere le parole usate nell'articolo.....oggi su rainews24 passava un servizio di tutt'altro tenore dove il fattore,spiegava che se normalmente i cervi li caccino,in questo periodo di difficoltà per i cervi e la fauna in generale a causa neve,sono proprio i cacciatori in primis a prodigarsi per aiutare gli animali,e che non sono certo pochi i cacciatori che i questi giorni ,vanno in visita alla stalla,e non certo con un fucilar sotto braccio!!ciao vecioVincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSi parte col circo delle polemiche...
''
Nel Parco nazionale dello Stelvio ci sono troppi cervi e la Provincia di Bolzano...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ANDREAPBuongiorno,
starei cercando, per fare un weekend verso meta'/fine Dicembre e Gennaio, una "riserva" dove poter fare queste due...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
08-09-25, 14:44 -
-
da OizirbafSperiamo bene!
https://www.fanpage.it/innovazione/s...ossibili-casi/...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da paolohunterNon necessariamente è bello solo quando si caccia.
Nella foto sotto il risultato di una traccia pazzesca ad un cervo adulto tirato da...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseEra il periodo che andavo spesso da Collareda , quando inizio' quel mio innamoramento per il Pointer . Aveva dei cuccioloni ancora da vendere , ma quelle...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta