Girano voci che........
Comprimi
X
-
Girano voci che........
Sono un po di giorni che dalle mie parti gira una voce inquietante[:-bunny]..........Dovrebbe aumentare il rinnovo di 100 €, addirittura si parla del raddoppio[occhi]. Qualcuno sa qualcosa in merito a questa notizia?!?!?[:-glass]Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp) -
Si ma c'e' gente che fa gia' i salti mortali attualmente per pagare i costi attuali in periodi di crisi e c'e' il rischio che se le cose vanno in porto cosi'....lascino a prescindere[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ancora con sta cosa ??e stato ampiamente ribadito che le richieste per un raddoppio del pda erano inconsistenti e rispedite dal parlamento ai mittenti.ora qualcuno tanto per poter parlare al bar dice di aver sentito di un possibile aumento di 100 euro........beh questa notizia ha ormai un tre mesetti buoni,sarebbe il caso di aggiornarla!!ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
Si è vero, ma come cè chi và in giro con la fotocopia dell'assicurazione dell'auto, cè chi va a caccia con il solo pda sportivo per mancanza di money, sono solo voci di bar, ma io ci credo. La gente pur di non rinunciare a cose date per scontate fino a pochi anni fà ora si espone a certi rischi.Cè da meditare e da preoccuparsi.[:-bunny]sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
"leggenda Metropolitana"
Andatevi a rileggere i vecchi thread ordinati per data degli ultimi 6 anni in questa rubrica, vedrete che puntualmente in quelli di marzo-aprile si parla del raddoppio delle concessioni, dei nuovi divieti della stagione a venire, ecc.ecc.ecc.ma smettetela di andare al BAR! [brindisi]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
sinceramente l'ho sentita da parecchi miei amici, e anche da chi gira per le stanze dell'ATC LT2........Non so.........quest'anno ho venduto un tele obiettivo per pagarmi la licenza, e credo che se dovessero aumentarla di soli 10 € non riuscirei a pagarla. Se dovesse accadere credo che appenderò il fucile al chiodo Drool]e me ne andrò a pesca come facevo da ragazzino.Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
Ancora con sta cosa ??e stato ampiamente ribadito che le richieste per un raddoppio del pda erano inconsistenti e rispedite dal parlamento ai mittenti.ora qualcuno tanto per poter parlare al bar dice di aver sentito di un possibile aumento di 100 euro........beh questa notizia ha ormai un tre mesetti buoni,sarebbe il caso di aggiornarla!!ciao veciAndatevi a rileggere i vecchi thread ordinati per data degli ultimi 6 anni in questa rubrica, vedrete che puntualmente in quelli di marzo-aprile si parla del raddoppio delle concessioni, dei nuovi divieti della stagione a venire, ecc.ecc.ecc.ma smettetela di andare al BAR! [brindisi]
Appunto!
Sono solo leggende metropolitane.Commenta
-
Nella famosa osteria "Caccia alle Streghe" si parla di una riduzione di 100 euro per incentivare una ripresa della ns.passione...periamo bene[:-bunny]
ps.sulla attendibilità degli informatori non garantisco data la sobrietà[brindisi][brindisi]degli stessi,ma almeno questa è a ns.favore[:D][:D]::-prCommenta
-
In verità un emendamento del precedente governo (verdi?) prevedeva un aumento del 100% (quindi 173,16+173,16)......ed ho subito preparato il bollettino di c/c 8003 [:142]con l'importo maggiorato [sdeng]..........che desolazione.......
Fortunatamente l'emendamento è stato ritirato, ma di certo, non possiamo sentirci al sicuro!Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da TNTVorrei sottoporre un quesito in merito al rinnovo per sapere se qualcuno sè già trovato nella mia stessa situazione. Il mio PDA uso caccia è stato...
-
-
-
da JoeBuongiorno a tutti,il mio PDA scade il 28 Agosto 2023...quando tempo prima posso inoltrare la domanda x il rinnovo in Commissariato?
Grazie x le...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da cioni ilianoChiedo un chiarimento sulla data da tener di conto per il rinnovo del porto d'armi, documento che rinnovai nel febbraio 2018, precedente alla normativa...
-
-
-
da cioni ilianoOggi pomeriggio sono stato al Commissariato di Empoli per avere notizie circa il punto sul rinnovo del mio porto d'armi, dopo 1 mese e 10 giorni dalla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta