Girano voci che........

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele.r Scopri di più su daniele.r
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele.r
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 939
    • Monte San Biagio (LT)

Girano voci che........

Sono un po di giorni che dalle mie parti gira una voce inquietante[:-bunny]..........Dovrebbe aumentare il rinnovo di 100 €, addirittura si parla del raddoppio[occhi]. Qualcuno sa qualcosa in merito a questa notizia?!?!?[:-glass]
    Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

hanno trovato il modo per non mandarci piu' a caccia...
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Giannirm
      ⭐⭐
      • Nov 2013
      • 680
      • Castelli Romani LAZIO

chi vuole andare a caccia ci andrà a prescindere con o senza rinnovo[fiuu]
      sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Si ma c'e' gente che fa gia' i salti mortali attualmente per pagare i costi attuali in periodi di crisi e c'e' il rischio che se le cose vanno in porto cosi'....lascino a prescindere[stop]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• oscar
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 3597
          • biella
          • setter e pointer

La voce gira anche quì
          [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• cheytac
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2009
            • 4156
            • Bollate(Mi)
            • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Ancora con sta cosa ??e stato ampiamente ribadito che le richieste per un raddoppio del pda erano inconsistenti e rispedite dal parlamento ai mittenti.ora qualcuno tanto per poter parlare al bar dice di aver sentito di un possibile aumento di 100 euro........beh questa notizia ha ormai un tre mesetti buoni,sarebbe il caso di aggiornarla!!ciao veci
            Waidmannsheil!!!

Commenta

• Giannirm
              ⭐⭐
              • Nov 2013
              • 680
              • Castelli Romani LAZIO

Originariamente inviato da cicalone
              Si ma c'e' gente che fa gia' i salti mortali attualmente per pagare i costi attuali in periodi di crisi e c'e' il rischio che se le cose vanno in porto cosi'....lascino a prescindere[stop]
              Si è vero, ma come cè chi và in giro con la fotocopia dell'assicurazione dell'auto, cè chi va a caccia con il solo pda sportivo per mancanza di money, sono solo voci di bar, ma io ci credo. La gente pur di non rinunciare a cose date per scontate fino a pochi anni fà ora si espone a certi rischi.Cè da meditare e da preoccuparsi.[:-bunny]
              sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• jzcia
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2009
                • 1722
                • provincia di roma
                • breton

NON NE PARLATE PIU' di queste cose.
                Ce li fate pensare.
                Avranno l'impressione che ci siamo assuefatti all'aumento, ....e a quel punto diventa scontato.

Commenta

• vecchioA300
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 4415
                  • Firenze

"leggenda Metropolitana"

Andatevi a rileggere i vecchi thread ordinati per data degli ultimi 6 anni in questa rubrica, vedrete che puntualmente in quelli di marzo-aprile si parla del raddoppio delle concessioni, dei nuovi divieti della stagione a venire, ecc.ecc.ecc.ma smettetela di andare al BAR! [brindisi]
                  MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• daniele.r
                    ⭐⭐
                    • Dec 2010
                    • 939
                    • Monte San Biagio (LT)

sinceramente l'ho sentita da parecchi miei amici, e anche da chi gira per le stanze dell'ATC LT2........Non so.........quest'anno ho venduto un tele obiettivo per pagarmi la licenza, e credo che se dovessero aumentarla di soli 10 € non riuscirei a pagarla. Se dovesse accadere credo che appenderò il fucile al chiodo Drool]e me ne andrò a pesca come facevo da ragazzino.
                    Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• corrad
                      • Feb 2014
                      • 84
                      • Genova

quello che posso dirvi è che sono andato x il rinnovo e il bollettino da pagare era quello dell,anno scorso

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da cheytac
                        Ancora con sta cosa ??e stato ampiamente ribadito che le richieste per un raddoppio del pda erano inconsistenti e rispedite dal parlamento ai mittenti.ora qualcuno tanto per poter parlare al bar dice di aver sentito di un possibile aumento di 100 euro........beh questa notizia ha ormai un tre mesetti buoni,sarebbe il caso di aggiornarla!!ciao veci
                        Originariamente inviato da vecchioA300
                        Andatevi a rileggere i vecchi thread ordinati per data degli ultimi 6 anni in questa rubrica, vedrete che puntualmente in quelli di marzo-aprile si parla del raddoppio delle concessioni, dei nuovi divieti della stagione a venire, ecc.ecc.ecc.ma smettetela di andare al BAR! [brindisi]

Appunto!

Sono solo leggende metropolitane.

Commenta

• el ratton
                          ⭐⭐
                          • Sep 2009
                          • 564
                          • Roma

Nella famosa osteria "Caccia alle Streghe" si parla di una riduzione di 100 euro per incentivare una ripresa della ns.passione...periamo bene[:-bunny]

ps.sulla attendibilità degli informatori non garantisco data la sobrietà[brindisi][brindisi]degli stessi,ma almeno questa è a ns.favore[:D][:D]::-pr

Commenta

• ciro salemme
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 1139
                            • POZZUOLI (NA)
                            • BRACCHI TEDESCHI

In verità un emendamento del precedente governo (verdi?) prevedeva un aumento del 100% (quindi 173,16+173,16)......ed ho subito preparato il bollettino di c/c 8003 [:142]con l'importo maggiorato [sdeng]..........che desolazione.......
                            Fortunatamente l'emendamento è stato ritirato, ma di certo, non possiamo sentirci al sicuro!

Commenta

• BENELLI.78
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 2041
                              • Napoli
                              • Springer Spaniel inglese

se proprio vi dovete ubriacare fatelo a casa, non al bar, :D
                              Mira bene sbaglia poco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..