Brutta giornata

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nasodibracco Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nasodibracco
    • Sep 2025

Brutta giornata

Ciao a tutti amici del frum, voglio solo brevemente raccontarvi una cosa successa oggi pomeriggio.
    Essendo riuscito a staccare un po' prima dal lavoro, ho preso il mio bracco e sono andato in una zac ad odiago/pontida (bg). Dopo aver pagato l'ingresso sono andato a giorovagare per boschi, purtroppo senza incontrare niente.
    Al mio ritorno ho trovato la macchina con il vetro rotto, il borsone che solitamente porto dietro non c'era più ed una gomma bucata! [:142]
    Essendo passate poi delle persone del posto, mi hanno raccontato che, ahimè, in quella zona succedono spesso cose simili, e mi hanno detto:"...forse sono anticaccia!".
    Non avendo prove non mi permetto di condannare nessuno, ma il dubbio non nego che c'è! [:-bunny]
    Tenendo conto che è la macchina che uso anche per lavorare, questo "scherzo" mi costerà un bel po' in mal di stomaco, tempo e soldini...
  • mivi77
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2010
    • 1252
    • RIETI
    • breton- gemma setter inglese -zara

ancora che succedono queste cose[occhi].
    a volte credimi e meglio non acchiapparceli ,si rischia di passare un guaio ,lo dico per esperienza fatta ,oggi a distanza di anni non lo rifarei ,ma allora quando mi successe una cosa simile persi veramente le staffe[:142]

Commenta

• pietro.pirredda
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 948
      • Arzachena (SS)
      • Setter Inglese

quando rivai metti una microcamera nella macchina
      Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

Commenta

• nasodibracco

Originariamente inviato da pietro.pirredda
        quando rivai metti una microcamera nella macchina
        Ci ho pensato anch'io... [:-bunny]ma se poi mi rubano pure quella?!? [:-fight]

Commenta

• pozzi
          ⭐⭐
          • Aug 2011
          • 716
          • Besana in Brianza (Calò)
          • Kurzhaar.....

Cavolo ci sono andato anche io con un amico, starò attento e se li becco gli faccio passare la voglia. Mi spiace dell' accaduto.

Commenta

• villajokers
            ⭐⭐
            • Feb 2011
            • 395
            • Perugia
            • springer

Quando ci ritorni fai un semicerchio e Mettiti dietro a qualche pianta e carica a palla poi aspetta..

Commenta

• pietro.pirredda
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 948
              • Arzachena (SS)
              • Setter Inglese

Originariamente inviato da nasodibracco
              Ci ho pensato anch'io... [:-bunny]ma se poi mi rubano pure quella?!? [:-fight]
              E te non metterci il segnale che si trova li dove la metti. Ci sono microcamere che si nascondono ovunque, difficili da vedere per chi in quei casi si trova a fare delle bastardate.
              Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Ciao a tutti amici del frum, voglio solo brevemente raccontarvi una cosa successa oggi pomeriggio.
                Essendo riuscito a staccare un po' prima dal lavoro, ho preso il mio bracco e sono andato in una zac ad odiago/pontida (bg). Dopo aver pagato l'ingresso sono andato a giorovagare per boschi, purtroppo senza incontrare niente.
                Al mio ritorno ho trovato la macchina con il vetro rotto, il borsone che solitamente porto dietro non c'era più ed una gomma bucata! [:142]
                Essendo passate poi delle persone del posto, mi hanno raccontato che, ahimè, in quella zona succedono spesso cose simili, e mi hanno detto:"...forse sono anticaccia!".
                Non avendo prove non mi permetto di condannare nessuno, ma il dubbio non nego che c'è! [:-bunny]
                Tenendo conto che è la macchina che uso anche per lavorare, questo "scherzo" mi costerà un bel po' in mal di stomaco, tempo e soldini...

IO non credo che siano anticaccia penso piu' sbandati dell'est europeo...ormai le macchine in campagna sono preda loro, gli anticaccia ti avrebbero forse rotto un vetro e nulla piu'

---------- Messaggio inserito alle 09:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:16 AM ----------

Originariamente inviato da villajokers
                Quando ci ritorni fai un semicerchio e Mettiti dietro a qualche pianta e carica a palla poi aspetta..

Bravissimo un bel consiglio da dare...sei su un forum pubblico e potresti rimetterci il pda [stop]
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• sascia09
                  Ho rotto il silenzio
                  • Feb 2014
                  • 44
                  • Calabria
                  • Epagnuel Breton

Ma i signori a cui ai pagato l'ingresso possibile che non aveva visuale sui parcheggi?

Commenta

• oreip
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 9014
                    • Santa Flavia (PA)
                    • Pointer " ZICO "

Mi dispiace e mi fa tanta rabbia e capisco il tuo malessere, voglio esortarti da Amico, non fare stupidaggini, non ti appostare e non cercare vendette a tutti i costi.
                    Siamo tutti adulti e tutti sappiamo come evolvono certe situazioni.
                    Con Amicizia [:-golf]
                    piero
                    Homo Homini Lupus
                    "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• bracchino
                      Sid il bradipo del forum
                      • Jan 2011
                      • 1401
                      • Brianza
                      • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

zona BG fiume Serio e Brembo bassi sono sempre più frequenti questi fatti purtroppo. quindi non escludo nulla ma davvero anche i pescatori negli ultimi anni stando ai vari racconti ne hanno subite e subiscono parecchie ... magari anticaccia ma gli antipesca sono ancora pochi ... molto probabile gente est europa .Difatti in riferimento alle macchine di pescatori scassinate e derubate sono stati visti più volte animali dell' est. purtroppo la pianura è cosi oggi in Italia del nord, ed è sempre peggio più ci si avvicina alle città. peggio ancora alle grandi metropoli. le zone dei due fiumi che ho citato sopra sono quelle "basse" quindi non alta valle (più si sale più la gente delle valli non scherza anche con queste besti) ma più vicine alla città. purtoppo questo è uno dei vari aspetti della situazione sicurezza di oggi in Italia. Le colpe sono molte. gli errori fatti negli ultimi anni sul voleose tutti bene troppi!! Se rimaniamo senza frontiere e con certe leggi ... non cambierà nulla purtroppo.
                      Mi dispiace Matteo
                      se dovesse capitarmi e li o lo /colgo sul fatto il pda non so se lo perdo ... devono anche ricordarsi dove erano e come sono fatti ...
                      pensa che per pescare in pianura in posti un po isolati ormai vado sempre in 2/3, lama di buone dimensioni in tasca ... macchine già belle scassate ... il problema sono gli incontri, più si avvicina la bella stagione e più si trovano persone non troppo belle sulle rive dei nostri tanto bistrattati fiumi del piano ...
                      p.s. conosco bene un signore che dopo 2 rapine sul fiume (erano est europa) e qualche spaccata all' auto ora quando decide di andare in certi posti è armato ... pensa come siamo messi in termini di sicurezza oggi.
                      Magari Renzie fa qualche riforma sicurezza ... magari ... sogno ...

Commenta

• camstefano
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2008
                        • 1069
                        • DARFO BOARIO TERME
                        • Due Spaniel Tedesco

un "amico" è arrivato al parcheggio mentre gli stavano aprendo la macchina ,ha preso il giro largo ha trovato un pezzo di non so che gli è arrivato addosso ed uno è finito in ospedale con la zucca fracassata e l'altro con una gamba rotta!!!!!!! mi sa che gli è passata la voglia.....

Commenta

• nasodibracco

Originariamente inviato da sascia09
                          Ma i signori a cui ai pagato l'ingresso possibile che non aveva visuale sui parcheggi?
                          Purtroppo no! Il permesso si paga in un bar sulla statale, poi si va a un paio di km. dove si parcheggia! [:142]

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

zona BG fiume Serio e Brembo bassi sono sempre più frequenti questi fatti purtroppo. quindi non escludo nulla ma davvero anche i pescatori negli ultimi anni stando ai vari racconti ne hanno subite e subiscono parecchie ... magari anticaccia ma gli antipesca sono ancora pochi ... molto probabile gente est europa .Difatti in riferimento alle macchine di pescatori scassinate e derubate sono stati visti più volte animali dell' est. purtroppo la pianura è cosi oggi in Italia del nord, ed è sempre peggio più ci si avvicina alle città. peggio ancora alle grandi metropoli. le zone dei due fiumi che ho citato sopra sono quelle "basse" quindi non alta valle (più si sale più la gente delle valli non scherza anche con queste besti) ma più vicine alla città. purtoppo questo è uno dei vari aspetti della situazione sicurezza di oggi in Italia. Le colpe sono molte. gli errori fatti negli ultimi anni sul voleose tutti bene troppi!! Se rimaniamo senza frontiere e con certe leggi ... non cambierà nulla purtroppo.

Immaginavo infatti, pure da noi questi maledetti fanno come gli pare, consci del fatto che tanto nella peggiore delle ipotesi non gli faranno proprio nulla....preferisco fermarmi qui'
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• bracchino
                              Sid il bradipo del forum
                              • Jan 2011
                              • 1401
                              • Brianza
                              • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da cicalone

Immaginavo infatti, pure da noi questi maledetti fanno come gli pare, consci del fatto che tanto nella peggiore delle ipotesi non gli faranno proprio nulla....preferisco fermarmi qui'
                              difatti, se non cambiano qualcosa e fanno leggi davvero più severe con certezza della pena ecc ... il discorso sicurezza non puo che peggiorare e un paese sempre più insicuro mi rattrista parecchio come cosa ...
                              per assurdo uno arriva al punto di dire mi faccio giustizioa da solo tanto la legge ... ma la gente qundo è davvero logorata da troppe/troppi accadimenti ... bestiale vedere certe case simil prigioni ... ci son più grate/ tapparelle e vetri antiscasso e telecamere che a San Vittore! per ora, purtroppo, è cosi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..