Siamo una nazione "troppo" ospitale. Certo dover andare a pesca armati ci deve far riflettere.
X
-
Immaginavo infatti, pure da noi questi maledetti fanno come gli pare, consci del fatto che tanto nella peggiore delle ipotesi non gli faranno proprio nulla....preferisco fermarmi qui'
[/QUOTE]
Siamo una nazione "troppo" ospitale. Certo dover andare a pesca armati ci deve far riflettere. -
Vorrei esprimere un mio parere a rigurdo. Io dico, se questa gente violenta e non rispettosa del paese che li ospita viene trovata in flagranza di reato o comunque identificate in seguito, perchè non li rispediamo da dove sono venute pagandogli il volo anzichè trattarli da re nelle carceri che poi ci costano di più?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2Commenta
-
Cicalone, almeno per ora il processo alle intenzioni non è penalmente perseguibile.IO non credo che siano anticaccia penso piu' sbandati dell'est europeo...ormai le macchine in campagna sono preda loro, gli anticaccia ti avrebbero forse rotto un vetro e nulla piu'
---------- Messaggio inserito alle 09:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:16 AM ----------
Bravissimo un bel consiglio da dare...sei su un forum pubblico e potresti rimetterci il pda [stop]Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
TU dici? Tempo addietro non so se su questo o altro forum era venuto fuori che ad un tizio che aveva messo sul cancello di casa un cartello con su scritto:
ATTENTI CHE IL PADRONE SPARA
ha avuto armi e porto d'armi tolte dai tutori dell'ordine....
cos'e' questo allora un processo all'intenzione o cosa?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
TU dici? Tempo addietro non so se su questo o altro forum era venuto fuori che ad un tizio che aveva messo sul cancello di casa un cartello con su scritto:
ATTENTI CHE IL PADRONE SPARA
ha avuto armi e porto d'armi tolte dai tutori dell'ordine....
cos'e' questo allora un processo all'intenzione o cosa?[:-bunny]
No vedi Cicalone quella è un'intimidazione scritta perdipiù esposta al pubblico. Se avesse scritto semplicemente PROPRIETA' PRIVATA - VIETATO L'ACCESSO --- oppure --- AREA SOTTOPOSTA A VIDEO SORVEGLIANZA non gli sarebbe capitato nulla.
Altrimenti dovrebbero essere condannate varie persone per pensieri (non espressioni) razzisti....
E' chiaro che non concordo assolutamente con un "consiglio sbagliato" anche se penso che l'amico si stesse riferendo (caricare a palla) al cinghiale che da li a poco sarebbe transitato da lì. ;)Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuongiorno,mi trovo ad affrontare una situazione che si verifica ogni volta che porto fuori i miei due cani,frequento una zona addestramento e faccio...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da ShelbyAvrete sicuramente letto la notizia sul nuovo DM che riguarderebbe la separazione delle funzioni istituzionali da quelle sportive di UITS .
...-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da ciro salemmePurtroppo oggi i carabinieri, nel corso di un normale controllo mi hanno sequestrato il fucile che a dir loro era "carico" in macchina, mentre...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da SepDa qualche tempo sono rimasto senza macchina perché mio padre me l'ha distrutta.
Per fortuna non si è fatto nulla e l'assenza dell'auto mi ha...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da colviCome da titolo vendo per conto di un amico Macchina Dueffe semiautomatica con piatto universale per calibro 12 e 20, la macchina è in ottimo stato, prezzo...
-
Canale: Annunci compra vendita
21-09-21, 09:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta