https://www.youtube.com/watch?v=mL_ylroqAXA[:D]
non si uccide
Comprimi
X
-
-
Nei dialoghi di Nembrini, ritrovo una cosa che in questo paese è scomparsa da tempo….il BUONSENSO….ma forse appartiene solo a noi antichi…i "moderni" hanno altri parametri.Mala tempora currunt -
I bambini sicuramente hanno il cervello,ma lui sicuramente gli manca qualche rodella...........[:-bunny].Questo insegna *******logia[;)]Commenta
-
[:-golf]
Chissà poi perchè scioccherebbe dire ai bambini la verità... questo non lo capisco!
Comunque GRANDE NEMBRINI!!!Commenta
-
M'è capitato di assistere a scene a dir poco pietose dove certe mamme ai loro figli parlano di carne senza specificare il nome dell'animale da cui deriva, facendogli così credere che appunto la carne nasce nel supermercato già bella che pronta nella vaschetta incelofanata. [:142]Commenta
-
ho sopportato per anni le maestre dei miei figli che parlavano dei poveri uccellini uccisi da quei poco di buono e cattivi cacciatori, i vari gruppi animalisti accusare di violenza i cacciatori, unificare e confondere in malafede caccia-bracconaggio, e non riuscirò main a dimenticare lo sponsor anticaccia del dott. maurizio (show) costanzo del "leprotto" (in realtà un coniglio angora) con canne di doppietta puntata sugli occhi...falsità e vergogna![:142][:-cry][:-clown][menaie]...:-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Mattone
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da TemistocleNon è possibile perdere mezza giornata di lavoro per adempiere alle formalità burocratiche per trasferire, da un proprietario ad un altro, un cane dalla...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafQualche pennuto di...colore lo avrete incarnierato nella stagion di caccia nell’ora che ormai volge il disio
ai venanti e ‘ntenerisce il core.....-
Canale: Buona forchetta
04-02-25, 18:25 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta