Calendario Lazio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianni1 Scopri di più su gianni1
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gianni1
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 622
    • Frosinone

Calendario Lazio

Buongiorno, capisco che i nostri "amici" del PD Zingaretti e Marino sono impegnati uno nel chiudere l'ospedale di Sora e l'altro inaugurando il Gay Village ma uno sguardo al calendaio venatorio del Lazio visto che sono PROCACCIA lo potrebbero anche dare [:D] Ho aperto la discussione in maniera un po' provocatoria ma non vorrei parlare di politica qui .......il mio intendo e' raccogliere indiscrezioni in anticipo in modo da non farci fregare anche ques'anno..............

Tristi Saluti

Gianni
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Che te ne frega del calendario hai votato per l'insetto ed eri pronto a non andare piu' a caccia e ora tutto insieme ti ri-interessa?[:-clown] Tranquillo mettiti comodo che prima di fine luglio non si sapra' nulla[fiuu]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• gianni1
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 622
      • Frosinone

Originariamente inviato da cicalone
      Che te ne frega del calendario hai votato per l'insetto ed eri pronto a non andare piu' a caccia e ora tutto insieme ti ri-interessa?[:-clown] Tranquillo mettiti comodo che prima di fine luglio non si sapra' nulla[fiuu]
      Ciao Cicalò , mi aspettavo questa tua risposta ma penso di essere stato abbastanza chiaro sul mio pensiero nell'altra discussione......non mi va di rispondere alla tua provocazione perche il mio intendo e' solo di sapere le date apertura/chiusura in anticipo ( lo so che in ITALIA equivale a pretendere la luna) prima di farmi RUBARE 400 € per andare a caccia 2 mesi scarsi......

PS firmerei con il sangue se quello che ci diranno a fine luglio non venga poi cambiato in corso d'opera come lo scorso anno.

Tristi Saluti
      Gianni

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Ti conviene risparmiarli...cosi' puoi andare al ristorante 7/8 volte e festeggiare il Grillo parlante[:D]

tanto prima di luglio non si sa mai nulla[fiuu]
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alcione tsa
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4361
          • Ischia
          • cocker

Ti conviene risparmiarli...cosi' puoi andare al ristorante 7/8 volte e festeggiare il Grillo parlante[:D]

tanto prima di luglio non si sa mai nulla[fiuu]

Commenta

• Giannirm
            ⭐⭐
            • Nov 2013
            • 680
            • Castelli Romani LAZIO

Originariamente inviato da gianni1
            Ciao Cicalò , mi aspettavo questa tua risposta ma penso di essere stato abbastanza chiaro sul mio pensiero nell'altra discussione......non mi va di rispondere alla tua provocazione perche il mio intendo e' solo di sapere le date apertura/chiusura in anticipo ( lo so che in ITALIA equivale a pretendere la luna) prima di farmi RUBARE 400 € per andare a caccia 2 mesi scarsi......

PS firmerei con il sangue se quello che ci diranno a fine luglio non venga poi cambiato in corso d'opera come lo scorso anno.

Tristi Saluti
            Gianni
            Non lo sapevo che a Frosinone la caccia si aprisse il 21 settembre e si chiudesse il 21 novembre, bhe allora ti dò ragione non li spendere questi 400 euro. Strano che invece nella vicina Roma ed il resto del Lazio la caccia si apra il 21 settembre e si chiuda il 10 febbraio[occhi], io non mi lamento Gianni, non lo sò se tu ti lamenti tanto per o a priori come tuo modo di fare, forse ti sei solo stancato o non sei mai stato un cacciatore appassionato, scusa la franchezza.
            Io ancora vado a caccia abbastanza, la mia caccia spazia da Latina a Grosseto e dal mare ai monti a seconda del periodo, vado se prendo o se vado in bianco, acqua freddo, kilometri, è il mio unico "vizio" e voglio continuare a prescindere dalle difficoltà ed i bastoni fra le ruote di tutti gli anni, la caccia odierna è questa prendere o lasciare.
            sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!

Commenta

• zaza
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4114
              • frosinone
              • SETTER

ne parlavo proprio la settimana scorsa con pi&ro.ancora è troppo presto.....e poi dopo le prese in giro dell'anno scorso ci dobbiamo aspettare di tutto

Commenta

• MimmOne
                ⭐⭐
                • Oct 2011
                • 336
                • Frosinone
                • Epagneul Breton

Originariamente inviato da zaza
                ne parlavo proprio la settimana scorsa con pi&ro.ancora è troppo presto.....e poi dopo le prese in giro dell'anno scorso ci dobbiamo aspettare di tutto
                Io quest'anno per non saper ne leggere ne scrivere rinnovo, a fine settembre...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da MimmOne
                  Io quest'anno per non saper ne leggere ne scrivere rinnovo, a fine settembre...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

IO ho gia' pagato tutto ma proprio tutto visto che ho appena rinnovato il libretto...tanto in ogni caso rinnoverei lo stesso[brindisi]

Commenta

• MimmOne
                    ⭐⭐
                    • Oct 2011
                    • 336
                    • Frosinone
                    • Epagneul Breton

IO ho gia' pagato tutto ma proprio tutto visto che ho appena rinnovato il libretto...tanto in ogni caso rinnoverei lo stesso[brindisi]
                    Cicalone, io rinnovo direttamente a fine settembre per 2 motivi:

1) mi evito di tirar fuori soldi inutilmente a fine agosto.
                    2) mi evito l'incazzatura dell'anno scorso.

Commenta

• gianni1
                      ⭐⭐
                      • May 2009
                      • 622
                      • Frosinone

Originariamente inviato da Giannirm
                      Non lo sapevo che a Frosinone la caccia si aprisse il 21 settembre e si chiudesse il 21 novembre, bhe allora ti dò ragione non li spendere questi 400 euro. Strano che invece nella vicina Roma ed il resto del Lazio la caccia si apra il 21 settembre e si chiuda il 10 febbraio[occhi], io non mi lamento Gianni, non lo sò se tu ti lamenti tanto per o a priori come tuo modo di fare, forse ti sei solo stancato o non sei mai stato un cacciatore appassionato, scusa la franchezza.
                      Io ancora vado a caccia abbastanza, la mia caccia spazia da Latina a Grosseto e dal mare ai monti a seconda del periodo, vado se prendo o se vado in bianco, acqua freddo, kilometri, è il mio unico "vizio" e voglio continuare a prescindere dalle difficoltà ed i bastoni fra le ruote di tutti gli anni, la caccia odierna è questa prendere o lasciare.
                      Buongiorno, io nn capisco perche in questo forum non si riesce mai a fare un discorso serio e costruttivo c'e' sempre qualcuno pronto a fare del sarcamo e battute infantili.Comunque per rispondere al mio omonimo:
                      Io non so cosa tu intendi per "andare a caccia"........ se per andare a caccia intenti: prendere il fucile metterlo in macchina fare centinai di KM, sperare che in qualche piazzola di sosta mentre fai pipi non incontri qualche sceriffo di turno che ti sequestra tutto, sperare che la "tua" postazione con il fucile rigorosamente in custodia sia libera ,sperare di ricordarti che se ti sposti di un metro devi rimettere il "preservativo" all'arma, fare il pieno di tanta pazienza e aspettare che qualche specie cacciabile (?) si venga a suicidare nella tua prigione virtuale, sperare che dopo tutto il malcapitato non vada a finire nella boscaglia perche vorrei vedere come fai a recuperarla senza cane ( che sta a casa a chiedersi : perche io oggi non posso uscire a caccia) con il fucile in mano e dentro (non dimenticarlo) il suo "preservativo", sperare che la tua prigione virtuale non sia infestata di tafani/calabroni perche nel caso non puo nemmeno scappare se prima non "reincamici" il fucile ( non dimenticarlo) sperare che qualche ora prima a tua insaputa qualcuno ha deciso di richiudere la caccia o cambiare qualche regola al "volo"......potrei continuare per ore a descriverti cosa NON E' LA CACCIA ma tu lo sai benissimo perche sei una persona intelligente.........
                      Tristi Saluti
                      Gianni

Commenta

• andrea silvagni
                        Premio Eleganza 2013
                        • May 2005
                        • 4699
                        • Latina, Latina, Lazio.
                        • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

a quanto so rimane tutto invariato , quindi calendario come quello dell'anno scorso... prima della sospensione...
                        Silvagni Andrea

Commenta

• fabio d.t.
                          Moderatore caccia alla migratoria
                          • Jul 2012
                          • 1152
                          • Roma
                          • Bracco Italiano - Cora

Originariamente inviato da gianni1
                          Buongiorno, io nn capisco perche in questo forum non si riesce mai a fare un discorso serio e costruttivo c'e' sempre qualcuno pronto a fare del sarcamo e battute infantili.Comunque per rispondere al mio omonimo:
                          Io non so cosa tu intendi per "andare a caccia"........ se per andare a caccia intenti: prendere il fucile metterlo in macchina fare centinai di KM, sperare che in qualche piazzola di sosta mentre fai pipi non incontri qualche sceriffo di turno che ti sequestra tutto, sperare che la "tua" postazione con il fucile rigorosamente in custodia sia libera ,sperare di ricordarti che se ti sposti di un metro devi rimettere il "preservativo" all'arma, fare il pieno di tanta pazienza e aspettare che qualche specie cacciabile (?) si venga a suicidare nella tua prigione virtuale, sperare che dopo tutto il malcapitato non vada a finire nella boscaglia perche vorrei vedere come fai a recuperarla senza cane ( che sta a casa a chiedersi : perche io oggi non posso uscire a caccia) con il fucile in mano e dentro (non dimenticarlo) il suo "preservativo", sperare che la tua prigione virtuale non sia infestata di tafani/calabroni perche nel caso non puo nemmeno scappare se prima non "reincamici" il fucile ( non dimenticarlo) sperare che qualche ora prima a tua insaputa qualcuno ha deciso di richiudere la caccia o cambiare qualche regola al "volo"......potrei continuare per ore a descriverti cosa NON E' LA CACCIA ma tu lo sai benissimo perche sei una persona intelligente.........
                          Tristi Saluti
                          Gianni
                          Questo sarebbe il discorso serio ?

Fabio

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Lascia perde Fabio non vale la pena....i discorsi seri erano quelli a favore dell'insetto[:-cry]

Commenta

• gianni1
                              ⭐⭐
                              • May 2009
                              • 622
                              • Frosinone

Lascia perde Fabio non vale la pena....i discorsi seri erano quelli a favore dell'insetto[:-cry]
                              Eccolooooooooo !!!!!!!!!!!Il PLATONE del forum

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..