Atc Rm1 tesserino segnacatture
Comprimi
X
-
Atc Rm1 tesserino segnacatture
Avete capito bene il nostro atc si e' inventato una primizia, il tesserino segnacatture che dovete avere se andate a caccia....quindi le vostre associazioni venatorie lo ritirano per voi, chi non ha l'assicurazione con loro se la pja n'der .....e se lo va' a ritirare alla sede dell'atc....non credo che Rm2 sara' da meno[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Sicuramente non sapevano come fare a raddoppiare il lavoro e le rotture di c....i praticamente il tesserino venatorio non è più sufficiente per andare a caccia. Vorrei proprio sapere se è legale questo nuovo pezzo di carta dato che non scaturisce da una legge.Commenta
-
Le ass ven si fanno carico solo dei loro iscritti....in uno slancio potrebbero consegnarlo anche ad altri soggetti non associati,ma a che titolo ed in che misura proprio non saprei!!ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
[fiuu]
Secondo me proprio si, loro vanno a prenderli per i propri iscritti se TU non hai la tessera da loro lo vai a prendere da chi l'hai fatta ...in questo caso da INA ASSITALIACosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Stai tranquillo che il modo si trova...e poi anche se dovessi andare a piedi fino alla sede dell'atc... ci andrei lo stesso...ma i miei soldi alle associazioni rubatorie non li verso..piuttosto faccio la tessera della juve[:-cry]
Come al solito il comunicato dell'atc non specifica nulla dice solo che: sono tenuti a ritirarlo presso le associazioni venatorie riconosciute, o presso la sede dell'ATC RM1...
come sempre viene lasciato alla libera interpretazione...
Poi vorrei capire chi ha scelto la sede dell'atc???? è circa 30km fuori dal territorio dell'atc...senza parole
Ultima modifica igoroma; 07-08-14, 17:24.GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
Fai lo spiritoso perchè già sei uscito da li.....[sdeng]
Stai tranquillo che il modo si trova...e poi anche se dovessi andare a piedi fino alla sede dell'atc... ci andrei lo stesso...ma i miei soldi alle associazioni rubatorie non li verso..piuttosto faccio la tessera della juve[:-cry]
Come al solito il comunicato dell'atc non specifica nulla dice solo che: sono tenuti a ritirarlo presso le associazioni venatorie riconosciute, o presso la sede dell'ATC RM1...
come sempre viene lasciato alla libera interpretazione...
Poi vorrei capire chi ha scelto la sede dell'atc???? è circa 30km fuori dal territorio dell'atc...senza parole
Ringrazia i tuoi colleghi...oggi mi hanno fatto schiattare sotto al sole dalle 14,15 alle 15,00 in mezzo a na' marea de oriundi di tutte le razze[:-cry][:-cry][:-cry]
Hanno scelto quella sede perché pagano di meno, mica per fare un favore a noi[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ce credi solo te che hanno scelto la sede dove si paga menoDrool]GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
Secondo me a forza de dire qui forum che volete scavallare le AAVV e fare le assicurazioni private che queste se so messe d'accordo con gli atc e hanno tirato fuori sta' caxxata dei tesserini segnacatture....mo' annate a fa l'assicurazione privata....:-pr
---------- Messaggio inserito alle 07:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:02 AM ----------
L'obbligo c'e' anche se non fai la stanziale ma IO mica ce so annato ancora...ieri ho ritirato il tesserino e la carta europea trasporto armi[wink][wink][wink]
Comunque se qualcuno ancora pensa che sia facoltativo il ritiro:
Si comunica che è stato istituito il tesserino di abbattimento dell'ATC RM1 per la stagione venatoria 2014/2015 e che tutti i cacciatori iscritti ed ammessi all'ATC (residenti in provincia di Roma o fuori Regione Lazio) sono tenuti a ritirarlo presso le associazioni venatorie riconosciute, come da L. 157/92, o presso la sede dell'ATC RM1 di viale ratto delle sabine,45 (negli orari d'ufficio), previa esibizione del versamento effettuato per la stagione venatoria 2014/2015.
Il tesserino, insieme al versamento, è documento autorizzativo per l'esercizio venatorio.
La consegna dei tesserini sarà effettuata a partire dal giorno 4 agosto.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Credo che per mantenere l'ATC è obbligatorio fare il versamento alla Regione per l'annata venatoria 2014/2015. Per il ritiro non c'è una data di scadenza, lo si può ritirare anche un giorno prima la chiusura della caccia, si firma il ritiro, si compila e si riconsegna il tesserino. Il versamento può essere fatto anche il giorno stesso del ritiro. Hanno affidato il compito della consegna del tesserino alle associazioni venatorie per agevolare i cacciatori, chi ha l'assicurazione privata potrà continuare a ritirarlo dove lo aveva sempre ritirato. Purtroppo gli ATC cosi come sono non possono avere una buona gestione. La consegna del tesserino dovrebbe essere a cura delle Provincia.Commenta
-
Questa mattina ho chiamato l'ATC RM1 per sfogarmi. Mi hanno risposto con molta cordialità e mi hanno detto che questa ennesima rottura di p......e è una conseguenza diretta del mancato controllo dei tesserini venatori da parte della Regione Lazio che non invia i dati delle specie ed il numero degli abbattimenti e perciò l'ISPRA dice quello che vuole in materia di specie cacciabili e tempi di apertura. Si sono molto scusati di questa ennesima rottura ma hanno giustamente ribadito che se si vuole ribattere all'ISPRA punto per punto servono dei dati tangibili.Mi hanno anche detto che questa pratica è in uso in molti ATC dalla Toscana in sù già da molti anni.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
-
-
da marbizzuSalve. Da quest'anno oltre al tradizionale tesserino venatorio cartaceo, ci sarà quello elettronico con l'app xcaccia. Vorrei sapere da chi lo ha già...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, vorrei conoscere il vostro parere nel caso che l'ente preposto (il comune) non consegni in tempo per il giorno dell'apertura il tesserino venatorio....
-
-
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta