Atc Rm1 tesserino segnacatture
Comprimi
X
-
Nessuno sa niente del ricorso al consiglio di stato contro la sentenza del tar di febbraio ?
Il tutto fatto dai soliti noti a luglio ?Commenta
-
PdA, versamenti CC.GG. (173,..) e regionali (32,..). Ricevuta riconsegna tesserino della scorsa stagione e tagliando assicurazione.
Una cosa: il tesserino segna catture di RM1 lo rilasciano solo dopo aver ritirato quello regionale e dopo aver pagato l'ATC RM1 ... così mi hanno detto... è vero?Una sors coniungitCommenta
-
Ciao Lore'.
PdA, versamenti CC.GG. (173,..) e regionali (32,..). Ricevuta riconsegna tesserino della scorsa stagione e tagliando assicurazione.
Una cosa: il tesserino segna catture di RM1 lo rilasciano solo dopo aver ritirato quello regionale e dopo aver pagato l'ATC RM1 ... così mi hanno detto... è vero?
SiCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ciao Lore'.
Una cosa: il tesserino segna catture di RM1 lo rilasciano solo dopo aver ritirato quello regionale e dopo aver pagato l'ATC RM1 ... così mi hanno detto... è vero?
Per ritirare il tesserino venatorio invece non cè bisogno dell'atc di residenza pagato, come si evince dalle 2 Leggi nei post precedenti.
---------- Messaggio inserito alle 09:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 AM ----------
sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Grazie Gianni...perdonami se ti rompo le scatole! Quindi se non pago nessun atc posso andare a caccia dal 1 ottobre in mobilità(tranne logicamente rm1 che è la mia residenza sul tesserino)?saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Lorenzo e' sempre stato cosi' non e' una novita' con le tue 20 giornate puoi andare anche fuori regione, solo alla migratoria, sempre che' TU abbia la mobilita' per Umbria o ToscanaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
-
-
da marbizzuSalve. Da quest'anno oltre al tradizionale tesserino venatorio cartaceo, ci sarà quello elettronico con l'app xcaccia. Vorrei sapere da chi lo ha già...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, vorrei conoscere il vostro parere nel caso che l'ente preposto (il comune) non consegni in tempo per il giorno dell'apertura il tesserino venatorio....
-
-
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta