Toscana: nuovissimo calendario venatorio
Comprimi
X
-
.......semmai è il "brandeggio" che lascia a desiderare, si vede che sono abituate a "brandeggiare" altri fucili........[:D]
per quanto riguarda la delibera della preapertura in Toscana, si parla di deroga anche per il "piccione (columba livia varietà domestica)".
In pratica, quali sono? Quelli "torraioli" o "terragnoli" semiselvatici, oppure qualunque piccione?Ultima modifica vecchioA300; 26-08-14, 13:48.MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Sul calendario venatorio che ho letto io, nella parte della provincia di Siena io leggo solo PICCIONE........semmai è il "brandeggio" che lascia a desiderare, si vede che sono abituate a "brandeggiare" altri fucili........[:D]
per quanto riguarda la delibera della preapertura in Toscana, si parla di deroga anche per il "piccione (columba livia varietà domestica)".
In pratica, quali sono? Quelli "torraioli" o "terragnoli" semiselvatici, oppure qualunque piccione?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

@ gobbi: vi battiamo per quantita', qualita' e dimensioni! tiè!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Quello delle dimensioni è un tasto che non vi conviene toccare...........[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
??? [:-clown][:-clown][:-clown] Urgevi pellegrinaggio a S.Maria delle armi, che cosi' non si va off topic.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da DFSIl Comitato Regionale Faunistico Venatorio siciliano ha approvato all'unanimità il Calendario Venatorio per la prossima stagione.
Il testo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da DFSUna cordata di associazioni ambientaliste ha presentato ricorso contro il calendario venatorio, previa sospensione a far data da oggi dell'attività ...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
Canale: Legislazione venatoria
13-01-23, 10:09 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta