Novità apertura caccia Pavia 2014/2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

scagliot Scopri di più su scagliot
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • baldobracco
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 225
    • milano

Originariamente inviato da Tex Willer
    tanto per farv ridere (io piangerei) .. i fenomeni dei miei ex datori di lavoro (confagricoltura) per sola e ovvia mossa politica e per incentivare gli associati alla regolarizzazione delle fattureDrool]Drool]Drool] stanno mandando sms agli agricoltori associati dicendo che la caccia è stata posticipata a data da destinarsi in tutta la provincia[occhi][occhi][occhi][occhi]

peccato che stamattina il dirigente faunistico che conosco bene mi ha confermato che è stato solamente chiesta una consulta nulla d più che verrà effettuata martedi e che la posizione della provincia è quella di avviare la stagione venatoria per TUTTI gli ambiti al 21/09.

La mia paura è che apriranno atc 4/5 e posticiperanno di una settimana gli atc di pianura ...la potenza (ancora per poco ora ne vedranno delle belle senza la PAC......) dei risicoltori.... di due settimane non possono solo perchè si andrebbe a ottobre e non sarebbe fattibile.

vi aggiorno
    Anche io ho appena chiamato sia il mio ambito (zps6) sia la provincia e tutti e 2 mi hanno detto che di posticipi non si sà niente che per adesso è tutto regolare (21 sett) e che la riunione di lunedi/ martedi non dovrebbe influenzare per il posticipo

Commenta

• Tex Willer
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2012
      • 1793
      • PROVINCIA DI PAVIA
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da baldobracco
      Anche io ho appena chiamato sia il mio ambito (zps6) sia la provincia e tutti e 2 mi hanno detto che di posticipi non si sà niente che per adesso è tutto regolare (21 sett) e che la riunione di lunedi/ martedi non dovrebbe influenzare per il posticipo
      ciao come ti trovi nell'atc zps che ambiente prevalentemente c'è?
      La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• baldobracco
        ⭐⭐
        • Jul 2009
        • 225
        • milano

ciao come ti trovi nell'atc zps che ambiente prevalentemente c'è?

Ciao io mi trovo bene sono ormai 7 anni che ci caccio e 30 anni che la frequento praticamenti ci andavo a caccia con mio nonno e conosco ogni punto , come ambiente.......... tanto tanto riso pochi boschi ( sono sul fiume sesia ) di selvaggina ne trovi quasi senpre fino a gennaio di incontri ne fai, poi dipende da che caccia pratichi

Commenta

• scagliot
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 1498
          • Bressana Bottarone, Pavia
          • setter inglesi

pare....da quello che ha detto ieri sera telepavia che la caccia apra il 21 senza nessun rinvio........che sia la volta buona??????

Commenta

• baldobracco
            ⭐⭐
            • Jul 2009
            • 225
            • milano

Originariamente inviato da scagliot
            pare....da quello che ha detto ieri sera telepavia che la caccia apra il 21 senza nessun rinvio........che sia la volta buona??????
            Speriamoooooooo[vinci][vinci][vinci] tanto se la posticipano di una settimana non cambia niente

Commenta

• Tex Willer
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2012
              • 1793
              • PROVINCIA DI PAVIA
              • Setter Inglese

apre il 21/09

Commenta

• baldobracco
                ⭐⭐
                • Jul 2009
                • 225
                • milano

apre il 21/09

SICURO??????? SE NO DEVO SPOSTARE LE FERIE

Commenta

• PigKill

se arriviamo al week end senza sorprese,aprirà al 21 al 100%... ho letto oggi l'articolo sul giornale locale e oltre ad aver riso a crepapelle per ciò che riportava il giornalista(??),c'era la conferma della data d'apertura

Commenta

• Tex Willer
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2012
                    • 1793
                    • PROVINCIA DI PAVIA
                    • Setter Inglese

prendi pure ferie la riunione di lunedi ha dato questo esito.

Commenta

• bracchino
                      Sid il bradipo del forum
                      • Jan 2011
                      • 1401
                      • Brianza
                      • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da scagliot
                      per uno che va a anatre da appostamento la differenza c'è eccome!
                      allego i 2 trafiletti "incriminati" quello dell'anno scorso e quello di quest'anno.
                      per il rinvio avevo sentito anch'io ma visto che è uscita l'integrazione....è quasi fatta.
                      poi ieri ho chiamato in provincia e mi hanno detto che di rinvii non dovrebbero essercene.
                      poi lo sai che quello che dicono oggi non fanno fatica a smentirlo domani comunque.....
                      leggo ora ... ma ne hanno sempre una nuova!!![sdeng][sdeng]

Commenta

• Baitel
                        ⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 426
                        • Val Trompia (BS)
                        • Springer Spaniel

Purtroppo la storia della neve è stata tirata fuori dalla recente sentenza del Tar di Brescia sul ricorso dei soliti noti contro il PFV e calendario provinciale di Bg.
                        Pertanto la Provincia di Pv, per non correre il rischio di vedersi sospendere il calendario, ha agito di conseguenza....e x inciso non colpirà solo gli appostamenti alle anatre ma anche quelli fissi alla piccola migratoria che ricadono nelle comunità montane.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Commenta

• baldobracco
                          ⭐⭐
                          • Jul 2009
                          • 225
                          • milano

[QUOTE=Tex Willer;1057158]prendi pure ferie la riunione di lunedi ha dato questo esito.[/QUOTE

Ok grazie [vinci][vinci][vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..