Novità apertura caccia Pavia 2014/2015
Comprimi
X
-
-
ciao come ti trovi nell'atc zps che ambiente prevalentemente c'è?La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Ciao io mi trovo bene sono ormai 7 anni che ci caccio e 30 anni che la frequento praticamenti ci andavo a caccia con mio nonno e conosco ogni punto , come ambiente.......... tanto tanto riso pochi boschi ( sono sul fiume sesia ) di selvaggina ne trovi quasi senpre fino a gennaio di incontri ne fai, poi dipende da che caccia pratichiCommenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
prendi pure ferie la riunione di lunedi ha dato questo esito.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
leggo ora ... ma ne hanno sempre una nuova!!![sdeng][sdeng]per uno che va a anatre da appostamento la differenza c'è eccome!
allego i 2 trafiletti "incriminati" quello dell'anno scorso e quello di quest'anno.
per il rinvio avevo sentito anch'io ma visto che è uscita l'integrazione....è quasi fatta.
poi ieri ho chiamato in provincia e mi hanno detto che di rinvii non dovrebbero essercene.
poi lo sai che quello che dicono oggi non fanno fatica a smentirlo domani comunque.....Commenta
-
Purtroppo la storia della neve è stata tirata fuori dalla recente sentenza del Tar di Brescia sul ricorso dei soliti noti contro il PFV e calendario provinciale di Bg.
Pertanto la Provincia di Pv, per non correre il rischio di vedersi sospendere il calendario, ha agito di conseguenza....e x inciso non colpirà solo gli appostamenti alle anatre ma anche quelli fissi alla piccola migratoria che ricadono nelle comunità montane.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2Commenta
-
[QUOTE=Tex Willer;1057158]prendi pure ferie la riunione di lunedi ha dato questo esito.[/QUOTE
Ok grazie [vinci][vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vincio78Buonasera a tutti, quest'anno dopo 3 anni di inattività causa motivi familiari ho deciso di riprendere in mano il fucile. Ho un bracco italiano femmina...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MaokurzCiao a tutti, quest'anno su consiglio di un amico sono entrato in ATC Pavia 4 Casteggio, sono di Como e purtroppo non conosco le zone .
Nella settimana...-
-
-
ciao a tutti questo e il mio primo anno a caccia nel ambito pavia 3 ,se qualcuno vuole unirsi lascio volentieri il mio recapito ,io sono di bergamo.....
-
18-05-21, 15:58 -
-
da scagliotè ormai molto probabile il rinvio di 2 settimane (29 sett) per l'apertura della caccia in tutta la provincia di Pavia!
Motivazioni? le solite da...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta