Il mio primo giorno da cacciatore
Comprimi
X
-
-
-
....non rispondere assolutamente a questa domanda, altrimenti potresti riscatenare una guerra che quella fra Guelfi e Ghibellini sembra una partitina a briscola......[fiuu]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Hahahahaha, comunque il fucile che mi ha bloccato la giornata che sembrava una di quelle promettenti è una Beretta A302 di mio padre. È vecchietta però pensate che da più di vent'anni che ce l'ha questa è la prima volta che si è rotto un pezzo.'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.Commenta
-
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri sono stato testimone di una scena veramente commuovente, che mi ha ridato speranza nella categoria di NOI cacciatori.
Alla solita ora...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Livia1968🦉E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da truzzedduCari amici del forum.
La nostra passione è sicuramente ricca di un bagaglio di cultura e tradizioni che ci lega tutti e che nel contempo, distingue...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ArhaHo avuto il piacere di incontrare un cacciatore di iguane!
Poco tempo fa ho visitato Panama, paese veramente bello specialmente da un punto di vista...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
[zitto]
Commenta