"brutta esperienza"
Comprimi
X
-
Un mio amico si arrampicò su un vecchio pioppo molto alto, aveva avvistato una bella ceppa di funghi, appena arrivato in cima, dal tronco cavo, uscirono centinaia di vesponi neri che lo morsero in testa e in faccia, lui non potendo buttarsi perchè l'altezza era notevole, si sorbì centinaia di punture mentre lentamente scendeva, quando mise i piedi a terra svenne, lo portammo in ospedale correndo come pazzi e vi rimase in coma per circa un mese, delirando diceva aaaaaaaaahhhh o chiuppariell, da allora lo chiamano Ciccill o chiuppariell, i medici dicevano che era vivo per grazia ricevuta.Ultima modifica borrelli mario; 22-09-14, 17:12.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem. -
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
"fucile da un sordo e cane da un milione"
Commenta
-
Commenta
-
-
Il bracco di mio cugino è morto nel giro di pochi minuti. Il veterinario, dopo averlo visitato, ha chiesto se aveva preso una fucilata.ClaudioCommenta
-
da ragazzo in un'oliveto abbandonato c'era il ciocco di un'olivo morto con dentro un grosso nido di calabroni che pungevano appena ti avvicinavi, molti cacciatori gli giravano alla larga, però era in un buon punto per lo spollo, tant'è che un giorno decisi di risolvere il problema bruciandolo con dei giornali, feci piazza pulita, poi ci fù un temporale e scappai a casa lasciando il tronco fumante. Nel pomeriggio venne al circolo un cacciatore che asseriva che un fulmine evesse colpito un'olivo e che questo ancora fumasse[:D] fra me ridevo come un matto, questo tizio ormai anziano ancora adesso racconta di questo olivo fulminato
Non ha mai creduto alla mia versione dei fatti.
sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Mio zio che è nato in campagna e che ha le api calcola che prende ne nuove famiglie che sciamano anche senza maschera (chiaramente non è allergico). Una volta che ero presente mentre controllava gli alveari un gruppo mi insegui e io scappai e mi disse questa cosa, probabilmente l'infilarsi in un cespuglio (non di rovi se no è tutto un cavolo), è un deterrente. Io non ho avuto l'occasione di provare se vi capita fatemi sapere se funge!!sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
quando sciamano non fa testo, sono docilissime e hanno ingollato molto miele.
guarda qua, proprio settimana scorsa
quella "cosa" bianca in alto a sinistra, è il mio braccio....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AlemagaCari amici del forum, economi qua con il cuore molto più leggero.
Lei è Asia, una splendida, almeno per me, Kurzhaar che ha 18 mesi. Sin da cucciola...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da BOROArriva il Natale , arriva il panettone arrivano i problemi.
Il panettone fa male ai cani in primis perché è ricco di zuccheri e grassi....-
Canale: Veterinaria
-
-
da Livia1968🦉Buongiorno, come tutti i felici (
) amanti del cane da ferma, sto ed ho, approfittato di questo tanto agognato breve periodo, per riscaldare i motori....
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da edo49Buon giorno, scrivo perchè mi è arrivata una lettera dal Presidente dell' Ambito di Caccia che "pontifica" : "Per l'addestramento dei...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, non so quanto camminate voi con i cani e le condizioni meteo come sono da voi, però io, soprattutto ad inizio stagione, nella cacciatora del gilet,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta