Apertura 2014

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giusti mauro Scopri di più su giusti mauro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giusti mauro
    Padellino d'oro 2014
    • Apr 2011
    • 396
    • livorno
    • bracco italiano

Apertura 2014

Ciao a tutti,
    questo è il mio: peggio di così......mai! Controllo ripetuto forestale, GAV, venatoria, carniere zero, caldo da deserto. [:142] [:142]

Comunque ottima compagnia, grande abbuffata e vino a volontà tutti a casa belli caldi.....ci rifaremo, l'importante è partecipare!

PS:-ATC 14 Zona Forcoli (PI), zone anche dell' amico Randagio.
  • Ilaria
    Ho rotto il silenzio
    • Jul 2014
    • 31
    • Varese
    • Setter inglese

Apertura 2014

Com'è andata la vostra apertura?
    Io non ho trovato nulla. Su 50 fagiani lanciati in quella zona manco l'ombra.
    La volpe avrà fatto un bel banchetto, ora aspetto mercoledì e vediamo..
    :-pr

Commenta

• vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

Originariamente inviato da giusti mauro
      Ciao a tutti,
      questo è il mio: peggio di così......mai! Controllo ripetuto forestale, GAV, venatoria, carniere zero, caldo da deserto. [:142] [:142]

Comunque ottima compagnia, grande abbuffata e vino a volontà tutti a casa belli caldi.....ci rifaremo, l'importante è partecipare!

...ti sbagli: come Marty Feldman in Frankenstein Junior, "poteva andare peggio, poteva piovere". Ed infatti, io mi sono preso pure una bella "bussata" di acqua......, e con le mie buone vecchie cartucce dic artone.......[:-fight]
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• kelly
        ⭐⭐
        • Nov 2013
        • 824
        • prov. novara
        • Setter inglese

la mia apertura di domenica è stata accompagnare la morosa a fare shopping nei meravigliosi centri commerciali. In piemonte il calendario è fortemente penalizzante e quindi cominciamo domenica prossima.

---------- Messaggio inserito alle 10:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:10 AM ----------

Ah dimenticavo con obbligo di giubbini alta visibilità e telefonata in atc per ogni fagiano abbattuto.

Commenta

• igoroma
          ⭐⭐
          • Jun 2011
          • 774
          • fiumicino
          • jack russel

Originariamente inviato da kelly
          ....... e telefonata in atc per ogni fagiano abbattuto.
          Cosi avvertono la famiglia...[:-clown][:142]
          GOD SAVE THE HUNT
          [ciao]

Commenta

• Massimiliano
            Amministratore - Fondatore
            • Mar 2005
            • 13352
            • Lugano
            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Apertura 2014

Bella mattinata con l amico marco pas e Romualdo ... Pronto via il mio fiero
            Ferma e un bel maschio in giro da un po' .. la prima a vuoto ma la seconda lo ferma ... Proseguiamo e Romualdo si stupisce quando incontriamo un beccaccino
            Prontamente da lui colpito...e grazie al suo fedele Arno lo troviamo... marco già si condanna con un il cappotto dell apertura ma così non è' ... Il suo dylan ferma poi rompe ... L
            Azione si fa frenetica fino a che una lepre parte e marco non
            Fa scappare. Bravi i cani e bravi i cacciatori ora non resta che trovarsi con gli altri e condire queste emozioni con una bella mangiata e tanta amicizia

ATC VA2

Ultima modifica Massimiliano; 22-09-14, 10:22. Motivo: ok
            Massimiliano

Commenta

• kelly
              ⭐⭐
              • Nov 2013
              • 824
              • prov. novara
              • Setter inglese

Originariamente inviato da Massimiliano
              Ferma e un bel maschio in giro da un po' scongiura il cappotto ... Proseguiamo e Romualdo si stupisce quando incontriamo un beccaccino
              Prontamente da lui colpito... marco già si condanna con un il cappotto dell apertura ma così non è' ... Il suo dylan ferma poi rompe ... L
              Fa scappare. Bravi i cani e bravi i cacciatori ora non resta che trovarsi con gli altri e condire queste emozioni con una bella mangiata e tanta amicizia

ATC VA2

Grande boss!
              Questa è la caccia...carniere vario ma non esagerato e giornata in compagnia!
              Complimenti!

Commenta

• marsemau

Io per l'apertura di ieri mi vorrei proporre per il nobel per il "rispetto della fauna"......tre fagiani, tre sonore bollette bohhh....
                Fortunatamente il mio cagnetto me ne ha recuperato uno dei tre che toccato era andato a planare a duecento metri in un mais di dimensioni provinciali, dandomi l'unica anche se grande soddisfazione e mitigando il crollo della mia autostima.
                Mauro

Commenta

• l'inglese
                  Moderatore Setter & Pointer
                  • Mar 2008
                  • 4255
                  • Arzignano, Vicenza

Pochi incontri , ma di gran pregio !!! Emozione da infarto vedere uno dei miei pointerini di 8 mesi fermare i primi 2 Beccaccini , incontrati in due momenti diversi , nel suo primo ingresso in risaia !!! Bellissima azione di Mynegus , che ferma in un gerbido immenso , suona il Beeper e dopo qualche minuto finalmente lo vediamo , parte una Signora Fagiana , di quelle senza fori nel naso , per intenderci , un bel colpo e la giornata e' stata ottima ... Due Fagianelle , grandi , anzi piccole , come Starne che sono volate via indenni , pranzo di pesce e pomeriggio senza prede , ma con qualche bell' incontro . Ritorno a casa alle 21 e 30 ... A Mercoledi' !!!
                  Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 13352
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

c'e' un altro thread uguale.. lo unico
                    Massimiliano

Commenta

• fabietto91
                      ⭐⭐
                      • Jun 2014
                      • 741
                      • milano
                      • bracco italiano di cascina croce

Apertura in una magica nebbiolina che successivamente è stata spazzata via dal re sole che domenica ha ricordato a tutti che lui comanda!!!
                      Fino alle 10 non si è vista una piuma e nemmeno sentito una fucilata (c'era poca gente in giro... strano)... poi il mio fido Ettore ferma sul bordo di un sorgo guida sulla costa e parte una fagianella colpita di prima finisce nel sorgo, il cane va, sta riportando quando si blocca ancora con la fagiana in bocca (bellissimo) parte un'altra fagiana lunga, non sparo.
                      Gira e rigira nada, ancora poche fucilate, una di queste di un "fenomeno il quale dalla macchina spara a un fagiano sul bordo di un granoturco, lo sbaglia (grazie a dio) e il fagiano vola via in un altro grano turco.
                      Cambio zona, entro in un erbaio, il cane ferma, rompe, fa 100 metri e ferma di nuovo, guida, rompe, riferma (ero esausto) parte un maschio dalla parte opposta di dove sono.... ma c'era mio papà che per sua fortuna questa volta il passo più lento lo ha premiato.... Si fanno le 12 e si torna a casa, pronti per mercoledì!!!!!!!!

Commenta

• marco pas
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2011
                        • 1937
                        • marnate
                        • bracco italiano

Originariamente inviato da Massimiliano
                        Ferma e un bel maschio in giro da un po' .. la prima a vuoto ma la seconda lo ferma ... Proseguiamo e Romualdo si stupisce quando incontriamo un beccaccino
                        Prontamente da lui colpito...e grazie al suo fedele Arno lo troviamo... marco già si condanna con un il cappotto dell apertura ma così non è' ... Il suo dylan ferma poi rompe ... L

ATC VA2

Un carniere di tutto rispetto con i nostri amati e abili cani performanti , una bella compagnia e raggiunti anche poi dagli amici Lucio e Mauro hanno permesso di trascorrere un!intensa giornata piena piena di emozioni e allegria durata fino sera tarda. Grande day grande apertura per noi !

Commenta

• bicio78
                          ⭐⭐
                          • May 2013
                          • 530
                          • cesena
                          • setter inglese

Quattro belle ferme, quattro fagiani trovati, tanta, tanta, tanta fatica fatta (per questo speriamo di riuscire a tornare in forma..) e una consapevolezza.. a maggior ragione dato che ieri il carniere si è riempito, sento che non conta tanto il numero di crocette nel tesserino ma che conta maggiormente è l'azione del cane.. una volta lo si definiva ausiliare.. ora io mi sento l'ausiliare del mio cane..è lui il protagonista..

Commenta

• pi&ro
                            ⭐⭐
                            • Oct 2010
                            • 541
                            • FROSINONE
                            • Cocker inglese e Bracco Italiano

Originariamente inviato da giusti mauro
                            Ciao a tutti,

Oh Maurino, la mia cagnina ha deciso di iscriversi alle gare della cuccagna [wink][:-golf]

Apertura inaspettata: tre quaglie, zero fagiani, soddisfazione tanta...meglio di così non poteva andare

p.s. sono tornato a casa con gli arti inferiori e superiori addormentati
                            File allegati
                            Ciao, Ruzzicone [:-golf]

Commenta

• Cristian De Monte
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2006
                              • 5573
                              • Goito, Mantova, Lombardia.
                              • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

La peggiore apertura della mia giovane cariera da cacciatore.... du lepri trovate in mattinata rimaste indenni dal piombo perchè a distanze proibitive.
                              Nel pomeriggio si và a fare l'aspetto alle anatre e trovato un buon punto ci siamo messi a chiamarle, il problema è che a 100 metri da noi si erano messi due furbi (le anatre iniziavano a planare sul nostro gioco facendo i classici due giri di perlustrazione) che le batostavano appena erano a tiro, sfiga vuole che proprio sulla loro testa andavano a planare mentre scendevano.
                              Comunque noi le chiamavamo e loro alla fine ne hanno fatte 7 grazie a me e all'altro pirla.
                              De Monte Cristian

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..