Le vostre uscite a caccia .. foto , racconti..
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ieri la mia Striscia ha avuto uno scontro con un cinghiale, se non fossi stato lì a dare una botta al solengo (passava abbondantemente il quintale)per farlo scappare forse non sarebbe più qui,
se l'è cavata con un taglio nella spalla con 20 punti di sutura, me la sono caricata in spalla e ho fatto un paio di chilometri per portarla di corsa a casa e a farla cucire.
Negli ultimi 2 anni gli incontri coi cinghiali si sono moltiplicati perchè il comportamento stá cambiando...stanno fermi da subito e picchiano senza troppi complimenti...imputo anche alla presenza del lupo il cambiamento di strategia dei setoloni, che prima scappavano veloci senza farsi avvicinare (infatti prima al massimo li sentivi scappare nello spesso non appena entravano i cani)...mah...
Peccato proprio ieri mi ha fatto un recupero in uno sporco impenetrabile di un fagiano scarseggiato, adesso per 20 giorni stará ferma.Commenta
-
Commenta
-
-
Mi spiace Daniele, a Pepe è già capitato due volte fortunatamente non in maniera grave, vedrai che si riprenderà presto!... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Sono anche io d'accordo che sia andata bene, qualche punto ed po' di riposo e si ricomincia, certo che stanno diventando un problema i cinghiali. Io ebbi la stessa avventura con un giovane spinone molto promettente , Patatrack un figlio di Minosse, ero in allenamento e quindi senza fucile, si scontro' con un verro e ne usci' con una taglio che dallo sterno arrivava alpunta del petto, 32 punti di sutura, da allora quando sentiva odore di cinghiale se ne stava vicino al conduttore evidentemente memore della disavventura.lucioCommenta
-
Guarda se la mia prende il "vizio" che ha preso patatrak sono solo contento.
Ma così nervosi i cinghiali non lo erano prima.Commenta
-
Oggi su in alto nebbia pioggerella vento e compagnia... niente becche, ma le rosse alzate 4 volte, inavvicinabili...grosse e più piccole, presumo nate fuori.
Domani si riparte.
Questo è un amico neocacciatore la bestia sulla destra sono io e le due sono rispettivamente 408 e 488 grammi. Il babbo non c'è...fa la foto.
I cani erano stanchini...anche noi.

W la caccia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoOggi il primo passo.. siamo passati all'ultima versione disponibile per la versione 3.8.x di vbulletin la 3.8.11
Adesso i certificati funzionano...-
Canale: Domande sul sito
-
-
-
da MassimilianoDomani mercoledi 1 Agosto si potranno verificare delle interruzioni a causa di manutenzione dei server del sito.
---------- Messaggio inserito...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Duca BiancoCi scusiamo per le ore in cui il sito non è stato raggiungibile, ma non è comunque stato un problema causato da nostro staff.
Tecnicamente il problema...-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da fabio d.t.Si è conclusa l'ennesima stagione venatoria. Per me è stata la numero 46 e mai come in quest'ultima ho collezionato così poche uscite. In totale una...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta