Le vostre uscite a caccia .. foto , racconti..

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Grouse
    Collaboratori
    • Feb 2022
    • 818
    • attualmente a Napoli
    • Pointer; Irish Red Setter

Un tramonto in compagnia del papà dei Gimac, tra ferme su beccaccini, coppie di Germani, qualche frullino e tante storie di cacce e prove....
    File allegati

Commenta

• Grouse
      Collaboratori
      • Feb 2022
      • 818
      • attualmente a Napoli
      • Pointer; Irish Red Setter

Allenamento serale...i beccaccini ci sono ancora. Segnalo la presenza eccessiva di Ibis sacri....stormi incredibilmente numerosi. Infine, segnalo una primizia...una quaglia. Potrebbe essere stata immessa ma è volata come un piccolo missile "prillante".... chissà
      File allegati

Commenta

• Grouse
        Grouse commenta
        Modifica di un commento
        Max54 purtroppo non credo ci siano per molto...se non piove abbondantemente sarà tutto asciutto. Dalla settimana scorsa a ieri ho trovato poca acqua e molti campi già secchi....almeno dove sto andando ad allenare (30 minuti da Napoli)

• Max54
        Max54 commenta
        Modifica di un commento
        In effetti il problema è quello poca pioggia e ambienti stravolti che seccano in poco tempo.

• Grouse
        Grouse commenta
        Modifica di un commento
        Max54 esattamente. Nelle zone delle foto ho riscontrato che è stato riportato terreno nuovo a matrice sabbiosa (granulometria media) proprio per innalzare la quota del piano campagna e limitare il ristagno e l' allagamento di zone che storicamente hanno terreni argillosi e limosi. Quindi, sono zone che tendono ad asciugarsi prima del passato.... nonostante la vicinanza al mare

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..