Fortuna che lo hanno beccato!!
Comprimi
X
-
avevo letto la notizia sto' infamone c'aveva tutto armi non denunciate fucili trappole e silenziatori...in galera per 10 anni dovrebbe andareCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Questo episodio e' tratto dal libro "giornate di caccia" scritto dal sopracitato senatore del regno d'Italia E.Niccolini ed e' titolato "il fucile teso".Ma a quei tempi venivano piazzati ad altezza d'uomo sugli stradelli o viottoli nella macchia maremmana,bastava, passando, urtare sul cavo collegato al grilletto dell'arma,solitamente una mozzetta,per far partire il micidiale colpo.Per questo individuo sarebbe piu' adatto il manicomio criminale e la chiave fargliela ingollare.[menaie]giannetti lucianoCommenta
-
pultroppo non è la prima volta che si sente parlare di tale archimbugi , che si azionano allo sparo al passaggio del cinghiale o di qualsiesi cosa passi li compresi persone ,che incappino nel sottile filo che viene teso da una parte a l'altra .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti.
Vorrei cercare di corregge il tiro per evitare delle padelle.
È un po di anni che vado a caccia però ancora non riesco...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da paolohunterCome sono andati i vostri censimenti primaverili quest'anno ?
Benissimo i miei censimenti al capriolo in Toscana....... è stata fatta una...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da l'ingleseHo avuto una prima Setter Inglese nel 1983.
Da allora, ben quaranta anni, ho avuto diversi soggetti di questa Razza e tanti altri ne ho potuti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDa un po' di anni caccio nel Delta del Po.
Aldilà del notevole calo di selvaggina e, soprattutto delle risaie, ora ridotte al 10% rispetto...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta