libera caccia o federcaccia
Comprimi
X
-
libera caccia o federcaccia
Sto pensando di passare alla libera caccia, perchè non dovrei ? oppure, perchè dovrei ? -
Preferisco LUI a chi in trasmissione davanti all'Italia intera va' a dire che LUI preferisce uscire con i cani senza fucile.....tra' i 2 il piu' pulito e' da lavare con l'acido muriatico....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
io invece preferisco il contrario di te, pure io se potessi andrei solo con i cani, ma aldilà delle preferenze personali dovrebbero esserci dei propositi chiari e delle idee per il futuro da parte delle associazioni e invece da questo punto di vista.... temo che una valga l'altra...Preferisco LUI a chi in trasmissione davanti all'Italia intera va' a dire che LUI preferisce uscire con i cani senza fucile.....tra' i 2 il piu' pulito e' da lavare con l'acido muriatico....____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Tralasciando la copertura assicurativa, valida per entrambe, io se devo iscrivermi ad un "sindacato" cerco quello che opera per il bene della categoria. A mio modo di vedere sta in queste parole la mia scelta verso ANLC.Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
Le ass venatorie,non sono sindacati ,nemmeno tra virgolette!!ora mi piacerebbe sapere che buon operato potrebbe essere verso la categoria,quello di chi come presidente,dovrebbe rappresentare la caccia etica e regolamentata,ed invece razzola contro legge con reati penali??Anlc nei suoi organismi dirigenziali,ha un atteggiamento anche peggiore,dove ,con il suo assoluto silenzio,cerca di mettere la sordina ad una vicenda inqualificabile ad ogni livello,è da qualsiasi angolazione la si guardi!!!il discredito gettato sulla caccia ed i cacciatori,da questo personaggio,e dalla sua ass non ha eguali.oltretutto mi piacerebbe sapere con quale faccia ed autorevolezza questa ass si presenterà la prossima volta,a perorare cause sulle leggi venatorie???ciao veci[:-clown][:-clown][:-clown]Waidmannsheil!!!Commenta
-
Se c'hai confusione trova un'altra associazione ( ti accorgerai che sono tutte uguali ).
Bisogna farla perché e obbligatoria , ma le idee ce l'hanno tutte uguali.
Ciao VittorioCommenta
-
Infatti.
A questo punto la scelta ricade sulla meno cara.
......mettiamole in concorrenza.Commenta
-
Quello senzaltro ma il pensiero personale del presidente della piu' grande associazione venatoria Italiana porta un messaggio strano ....ovvero che sia meglio uscire senza che con il fucile ed e' perlomeno assurdo
---------- Messaggio inserito alle 10:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:32 AM ----------
io invece preferisco il contrario di te, pure io se potessi andrei solo con i cani, ma aldilà delle preferenze personali dovrebbero esserci dei propositi chiari e delle idee per il futuro da parte delle associazioni e invece da questo punto di vista.... temo che una valga l'altra...
quello che farei a entrambi l'ho pure scritto....per me sono ridicoli entrambi....ma fra' le 2 associazioni tolta questa pagina che incrimina il presidente della libera caccia IO contiuo a preferirla a quell'altra...
---------- Messaggio inserito alle 10:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:34 AM ----------
Le ass venatorie,non sono sindacati ,nemmeno tra virgolette!!ora mi piacerebbe sapere che buon operato potrebbe essere verso la categoria,quello di chi come presidente,dovrebbe rappresentare la caccia etica e regolamentata,ed invece razzola contro legge con reati penali??Anlc nei suoi organismi dirigenziali,ha un atteggiamento anche peggiore,dove ,con il suo assoluto silenzio,cerca di mettere la sordina ad una vicenda inqualificabile ad ogni livello,è da qualsiasi angolazione la si guardi!!!il discredito gettato sulla caccia ed i cacciatori,da questo personaggio,e dalla sua ass non ha eguali.oltretutto mi piacerebbe sapere con quale faccia ed autorevolezza questa ass si presenterà la prossima volta,a perorare cause sulle leggi venatorie???ciao veci[:-clown][:-clown][:-clown]
Secondo me nel giro di poco tempo Sparvoli rassegnera' le sue dimissioni...quell'altro purtroppo non lo fara' mai[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafVideo con qualche variazione rispetto alla ricetta scritta Da: https://www.ilboccatv.com/ricetta/zuppa-lombarda/
Zuppa di fagioli “lombarda”...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafZuppa di cipolle alla salvia con crostini al “Camoscio d’oro”.
Un classico, erede della “Soupe à l’oignon” e della sua antenata...-
09-10-23, 16:54 -
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafQuesta mattina sono uscito da "bravo nonno", qual duca a preservare i pargoli dalle "tre fiere" in questi malatempora di andazzo e...
-
-
-
da LorisSe mi è consentito gradirei le vostre impressioni riguardo l'incontro tra la nostra presidente del consiglio e Donald Trump.
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta