libera caccia o federcaccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mauro Scopri di più su mauro
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mauro
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2007
    • 1318
    • pandino, Cremona, Lombardia.
    • kurzhaar

libera caccia o federcaccia

Sto pensando di passare alla libera caccia, perchè non dovrei ? oppure, perchè dovrei ?
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

puoi anche farlo, ma di una associazione il cui presidente viene beccato ad utilizzare richiami non consentiti, e nessuno fa nulla tantè che è ancora li a fare il presidente , non ho idea... vedi te
    Silvagni Andrea

Commenta

• max63
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 906
      • AL

intanto, se non è zuppa è pan bagnato.... :)

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da andrea silvagni
        puoi anche farlo, ma di una associazione il cui presidente viene beccato ad utilizzare richiami non consentiti, e nessuno fa nulla tantè che è ancora li a fare il presidente , non ho idea... vedi te

Preferisco LUI a chi in trasmissione davanti all'Italia intera va' a dire che LUI preferisce uscire con i cani senza fucile.....tra' i 2 il piu' pulito e' da lavare con l'acido muriatico....
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• andrea silvagni
          Premio Eleganza 2013
          • May 2005
          • 4699
          • Latina, Latina, Lazio.
          • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

si si vabbè cica, una cosa è un pensiero personale, un'altra è il penale....
          Silvagni Andrea

Commenta

• PaoLeo
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 2350
            • Piacenza

Preferisco LUI a chi in trasmissione davanti all'Italia intera va' a dire che LUI preferisce uscire con i cani senza fucile.....tra' i 2 il piu' pulito e' da lavare con l'acido muriatico....
            io invece preferisco il contrario di te, pure io se potessi andrei solo con i cani, ma aldilà delle preferenze personali dovrebbero esserci dei propositi chiari e delle idee per il futuro da parte delle associazioni e invece da questo punto di vista.... temo che una valga l'altra...

Paolino

Commenta

• dersu
              ⭐⭐
              • Nov 2009
              • 899
              • sansepolcro
              • Pointer

Il Cicalone, pur esprimendosi con un paradosso, non ha affatto torto....uno, pur nell'illegalità, è un cacciatore, l'altro no.
              Bernardo Monti

Commenta

• pietro.pirredda
                ⭐⭐
                • Jan 2010
                • 948
                • Arzachena (SS)
                • Setter Inglese

Tralasciando la copertura assicurativa, valida per entrambe, io se devo iscrivermi ad un "sindacato" cerco quello che opera per il bene della categoria. A mio modo di vedere sta in queste parole la mia scelta verso ANLC.
                Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!

Commenta

• Gion
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2009
                  • 1449
                  • Dolomiti Unesco
                  • setter inglese

Per cortesia...se trovate la meno peggiore...fatemelo sapere!![:142]

Commenta

• mauro
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2007
                    • 1318
                    • pandino, Cremona, Lombardia.
                    • kurzhaar

Ho scatenato una guerra ?

---------- Messaggio inserito alle 06:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:40 PM ----------

Non mi sono chiarito le idee ma vi ringrazio

Commenta

• cheytac
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2009
                      • 4156
                      • Bollate(Mi)
                      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Le ass venatorie,non sono sindacati ,nemmeno tra virgolette!!ora mi piacerebbe sapere che buon operato potrebbe essere verso la categoria,quello di chi come presidente,dovrebbe rappresentare la caccia etica e regolamentata,ed invece razzola contro legge con reati penali??Anlc nei suoi organismi dirigenziali,ha un atteggiamento anche peggiore,dove ,con il suo assoluto silenzio,cerca di mettere la sordina ad una vicenda inqualificabile ad ogni livello,è da qualsiasi angolazione la si guardi!!!il discredito gettato sulla caccia ed i cacciatori,da questo personaggio,e dalla sua ass non ha eguali.oltretutto mi piacerebbe sapere con quale faccia ed autorevolezza questa ass si presenterà la prossima volta,a perorare cause sulle leggi venatorie???ciao veci[:-clown][:-clown][:-clown]
                      Waidmannsheil!!!

Commenta

• Vittorio 58
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2010
                        • 1554
                        • prov.catanzaro
                        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da mauro
                        Ho scatenato una guerra ?

---------- Messaggio inserito alle 06:40 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:40 PM ----------

Non mi sono chiarito le idee ma vi ringrazio
                        Se c'hai confusione trova un'altra associazione ( ti accorgerai che sono tutte uguali ).
                        Bisogna farla perché e obbligatoria , ma le idee ce l'hanno tutte uguali.
                        Ciao Vittorio

Commenta

• jzcia
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2009
                          • 1722
                          • provincia di roma
                          • breton

Originariamente inviato da Vittorio 58
                          Se c'hai confusione trova un'altra associazione ( ti accorgerai che sono tutte uguali ).
                          Bisogna farla perché e obbligatoria , ma le idee ce l'hanno tutte uguali.
                          Ciao Vittorio

Infatti.
                          A questo punto la scelta ricade sulla meno cara.
                          ......mettiamole in concorrenza.

Commenta

• randagio
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 12323
                            • Tuscany.
                            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]C'è poco da scegliere sono tutte uguali!!!
                            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da andrea silvagni
                              si si vabbè cica, una cosa è un pensiero personale, un'altra è il penale....

Quello senzaltro ma il pensiero personale del presidente della piu' grande associazione venatoria Italiana porta un messaggio strano ....ovvero che sia meglio uscire senza che con il fucile ed e' perlomeno assurdo

---------- Messaggio inserito alle 10:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:32 AM ----------

Originariamente inviato da PaoLeo
                              io invece preferisco il contrario di te, pure io se potessi andrei solo con i cani, ma aldilà delle preferenze personali dovrebbero esserci dei propositi chiari e delle idee per il futuro da parte delle associazioni e invece da questo punto di vista.... temo che una valga l'altra...

quello che farei a entrambi l'ho pure scritto....per me sono ridicoli entrambi....ma fra' le 2 associazioni tolta questa pagina che incrimina il presidente della libera caccia IO contiuo a preferirla a quell'altra...

---------- Messaggio inserito alle 10:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:34 AM ----------

Originariamente inviato da cheytac
                              Le ass venatorie,non sono sindacati ,nemmeno tra virgolette!!ora mi piacerebbe sapere che buon operato potrebbe essere verso la categoria,quello di chi come presidente,dovrebbe rappresentare la caccia etica e regolamentata,ed invece razzola contro legge con reati penali??Anlc nei suoi organismi dirigenziali,ha un atteggiamento anche peggiore,dove ,con il suo assoluto silenzio,cerca di mettere la sordina ad una vicenda inqualificabile ad ogni livello,è da qualsiasi angolazione la si guardi!!!il discredito gettato sulla caccia ed i cacciatori,da questo personaggio,e dalla sua ass non ha eguali.oltretutto mi piacerebbe sapere con quale faccia ed autorevolezza questa ass si presenterà la prossima volta,a perorare cause sulle leggi venatorie???ciao veci[:-clown][:-clown][:-clown]

Secondo me nel giro di poco tempo Sparvoli rassegnera' le sue dimissioni...quell'altro purtroppo non lo fara' mai[:-clown]
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..