Lupo salvato dai cacciatori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

deepakumara Scopri di più su deepakumara
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • deepakumara
    ⭐⭐
    • Oct 2010
    • 663
    • Milano
    • drahthaar e breton

Lupo salvato dai cacciatori

Ciao Enzo
    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Quando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)
  • maremmano
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 3013
    • grosseto
    • setter ombra e otto

un cacciatore spesso uccide ... talvolta salva ... l' opinione sul cacciaotore può essere diversa da parte degli altri . ... ma qui emerge un fatto "grave" che non può essere sottovalutato : l' avvelenamento !

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

i pastori e gli allevatori, hanno finito la pazienza, se non ci pensano le autorità.....risolvono a modo loro e poi di mezzo ci vannoanche i cani
      lucio

Commenta

• arfo
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 1459
        • Provincia di Lodi
        • Deutch drahthaar

Certamente un plauso all'operato dei cacciatori e di chi s'è poi occupato dell'animale, e se ne occupa tuttora. Però mi domando: che futuro, che vita si prospetta per un animale che ha sofferto e suppongo soffra pene dell'inferno, nato libero e ridotto in cattività, destinato a rimanervi, come immagino, fino alla fine dei suoi giorni? Non ho una risposta, però mi chiedo se non sarebbe stato meglio limitarsi a soccorrerlo e, preso atto della situazione, accompagnarlo ad una fine indolore...

Tra l'altro credo si debba riflettere anche sul fatto che si tratti di un ibrido cane-lupo.

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2

Commenta

• maremmano
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2010
          • 3013
          • grosseto
          • setter ombra e otto

Originariamente inviato da arfo
          Certamente un plauso all'operato dei cacciatori e di chi s'è poi occupato dell'animale, e se ne occupa tuttora. Però mi domando: che futuro, che vita si prospetta per un animale che ha sofferto e suppongo soffra pene dell'inferno, nato libero e ridotto in cattività, destinato a rimanervi, come immagino, fino alla fine dei suoi giorni? Non ho una risposta, però mi chiedo se non sarebbe stato meglio limitarsi a soccorrerlo e, preso atto della situazione, accompagnarlo ad una fine indolore...

Tra l'altro credo si debba riflettere anche sul fatto che si tratti di un ibrido cane-lupo.

Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2
          quel centro, tra l' altro in una località nei pressi del monte amiata pochissimo antropizzata e con scarsa attività agropastorale , è stato creato proprio per il mantenimento e la cura di animali "rari" , "particolarmente protetti" e ... "pericolosi" ( per la fauna selvatica e domestica ).

i cacciatori probabilmente pensavano fosse un "lupo" ... non un ibrido, con molto sangue di lupo comunque, e quindi hanno agito di conseguenza ... sospettando forse l' "avvelenamento" e pensando più a questo problema, ed alla bonifica della zona, piuttosto che a curare il lupo moribondo.

Commenta

• oberkofler
            ⭐⭐⭐
            • May 2009
            • 2839
            • Veneto

quanto siete diventati teneri..............

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..