Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Io continuo a dire che non hai capito il senso del discorso. E mi riferisco a quei sigg. che non raccolgono le deiezioni dei loro cani nelle città. Tu non ti adoperi in tal senso perché porti i cani in campagna, ma faresti lo stesso se ti trovassi a Villa Torlonia o a Villa Borghese? Il fatto della stricnina era solo provocatorio, ma non hai capito neanche questo. Buona notte
La prossima volta che verrò a Roma ti inviterò al bar S.Eustachio, per bere un caffè insieme, fatto non da me ovviamente.
Si che lo avevo capito, ma anche se provocatorio non mi piace reagire con violenza alla violenza, mette chi ha ragione sullo stesso livello di chi è stato barbaro ed incivile.
PS. Anche se le ho frequentate nel passato munita di sacchetti , non mi troverai mai in una delle ville di Roma, troppi cani in passeggino agghindati con fiocchetti e strass con padroni al seguito che gli impedivano di giocare temendo che si sporcassero. [emoji16]
Per il caffè accetto, ma temo che arriverò in ritardo, l ultima volta ho dovuto parcheggiare sul lungotevere...
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Per motivi miei,dopo giorni di ripensamenti vari, cedo setter maschio 4 anni bianco fegato iscritto (con pedegree libretto vaccinazioni e passaporto)...
Da un circa 3 sett ho visto un dimagrimento del mio bracco italiano... Stando fuori per lavoro pensavo fosse dato da un più piccolo quantitativo dato...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta