Avvelenamento.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

raul196 Scopri di più su raul196
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968🦉
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6362
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da pippo46
    Io continuo a dire che non hai capito il senso del discorso. E mi riferisco a quei sigg. che non raccolgono le deiezioni dei loro cani nelle città. Tu non ti adoperi in tal senso perché porti i cani in campagna, ma faresti lo stesso se ti trovassi a Villa Torlonia o a Villa Borghese? Il fatto della stricnina era solo provocatorio, ma non hai capito neanche questo. Buona notte

La prossima volta che verrò a Roma ti inviterò al bar S.Eustachio, per bere un caffè insieme, fatto non da me ovviamente.
    Si che lo avevo capito, ma anche se provocatorio non mi piace reagire con violenza alla violenza, mette chi ha ragione sullo stesso livello di chi è stato barbaro ed incivile.
    PS. Anche se le ho frequentate nel passato munita di sacchetti , non mi troverai mai in una delle ville di Roma, troppi cani in passeggino agghindati con fiocchetti e strass con padroni al seguito che gli impedivano di giocare temendo che si sporcassero. [emoji16]
    Per il caffè accetto, ma temo che arriverò in ritardo, l ultima volta ho dovuto parcheggiare sul lungotevere...

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..