X
-
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M. -
PigKill -
Bene..avrai capito quindi che alcuni Springer "ridono"...è un sogghigno per evadere da un loro momentaneo stato di imbarazzo...buffissimi a vedersi...
Ancora complimenti per come sei intervenuto in soccorso....il resto del racconto lo rileggo domani, a un certo punto è calata la nebbia. [:-golf]
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
brutta storia ... a lieto fine!!!
ebbravi apostoli!!
mmmmmm.... mi sa che mi toccherà scendere nella Lomellina con uno springerino come regalo di Natale![devil][natal2][devil]
dimenticavo ... sveeeeeegliaaaaaaaa!!!!!ahahahahahahahah....Commenta
-
PigKill
lascia perdere Teo.... per Natale niente regali solidi!!!! e poi senza barba e baffi e colori diversi dal roano,non fanno per me!!
:-prCommenta
-
L'anno scorso ho provato il collare "seresto" quest'anno sono ritornato alle fialette proprio per evitare il togli e metti dei collari. Per il modo che hanno di cercare è molto meglio evitare di mettere qualsiasi tipo di collare ai cani da cerca. Anche nelle prove di lavoro è vietato il collare. I primi anni quando ancora non ero abituato a cacciare con lo springer ho fatto uso del collare e della campanella ma solo i primo e secondo anno. Se quello che è accaduto sul terreno fosse accaduto in acqua sarebbe stato molto più grave, anche perché lo springer non guaisce quasi mai. La mia springer due settimane fa ha cacciato con un pezzo di canna di oltre 2,5cm conficcato interamente sotto l'unghia della zampa posteriore.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattiasannaBuonasera questa è la mia prima volta nel forum.
Sono un cacciatore che ama la caccia allo springer, però la mia springerina di 1 anno e 11 mesi...-
Canale: L' addestramento
-
-
Sono un cacciatore che ama la caccia allo springer, però la mia springerina di 1 anno e 11 mesi...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da l'ingleseIl Lume di casa
Ancora rallentato dal sonno, con lenti passi avanzava nel bosco. Pareva vagasse senza una meta precisa, mosso piu' dalla...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoChi ne ha di belle, divertenti, magari anche un po' ose', che le pubblichi qui.
Rompo il ghiaccio io?
Gennaro e' un...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta