Mi raccomando, senza uscire dal lecito![:-golf]
NaziAnimalari
Comprimi
X
-
...comunque, mi sento di rivolgere un appello a quelli fra noi che sono in "pensione" ed hanno la fortuna di essere anche "economicamente" indipendenti ed anche in salute abbastanza buona: siccome avete sicuramente più tempo degli altri, spendetene magari un po' per non farvi (farci) mettere sotto da questa gente prepotente. Per sporgere una denuncetta, bastano pochi minuti, per chiamare le "autorità" pure, raccogliendo più prove e testimonianze possibili.
Mi raccomando, senza uscire dal lecito![:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
ma qualcuno di voi sa dire in quali zone di Italia accadono scene simili?
Da me, mai sentite.
Sardegna, Toscana, Veneto penso idem.
Sarebbe interessante avere un quadro delle zone più a rischio....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
"Tre persone arrestate, due denunciate e diversi agenti aggrediti. Questo
il tragico bilancio causato da una schiera di animalisti, appostati
davanti gli studi della Rai nel corso dell'asta benefica per Telethon (che
per la cronaca ha raccolto 31 milioni di euro grazie alla solidarietà
degli italiani). Gli animalisti protestavano contro Telethon perché
raccoglie fondi che vanno direttamente alla ricerca scientifica, che, come
sappiamo, finora non ha potuto fare a meno di sperimentare sugli animali.
Gli scienziati ribadiscono che non ci sono alternative, perché le cure
alle malattie devono essere testate su tessuti vivi e su organismi
paragonabili al nostro. E anche così, ammettono, ci vogliono decine di
anni, quando va bene, per ottenere risultati replicabili nell'uomo.
Figuriamoci quanto ci vorrebbe altrimenti per trovare cure salvavita, come
le tante che già sconfiggono malattie gravi per le quali si andava
incontro a morte certa soltanto qualche anno fa.
Questi animalisti, a quanto pare, preferiscono che non si curi nessuno, se
ad andarci di mezzo sono altri esseri viventi. E sono disposti a ricorrere
alla violenza per dimostrarlo. Dopo aver bloccato l'ingresso Rai di Via
Ettore Romagnoli a Talenti, impedendo l'accesso per altro di bambini
affetti da distrofia muscolare, hanno risposto al tentativo di
allontanamento delle Forze dell'Ordine e aggredito gli agenti con petardi,
calci, pugni e perfino morsi. Tanto che alcuni di loro sono stati poi
medicati al pronto soccorso dell'ospedale S. Andrea.
Tre donne - di 21, 42 e 50 anni - sono state bloccate ed arrestate per
violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Denunciati due dei
promotori della manifestazione. Durante l'udienza per direttissima al
tribunale di piazzale Clodio, gli arresti sono stati convalidati. In corso
indagini per cercare di identificare gli altri partecipanti alla
manifestazione, responsabili delle violenze." Succedono in ogni luogo, adesso però incominciano ad esagerare. In realtà sono quattro "gatti" e non sanno neanche loro spiegare la ragione dei loro comportamenti.Commenta
-
Cosa completamente inutile ... dove stanno le autorità in questo Paese ? quando diverrà legge il decreto trasmesso in parlamento, che non prevede più il carcere per reati lievi quali furti, truffe, peculato ecc... per alleggerire il carico giudiziario a detta del Governo ... questa gente spadroneggerà peggio di come sta gia facendo. Ci sono più furti nelle città italiane che nei sobborghi di Buenos Aires ... che ormai fanno solo notizia sui quotidiani. Magari ad evercela un pò di autorità e di giustizia in Italia [:-clown]...comunque, mi sento di rivolgere un appello a quelli fra noi che sono in "pensione" ed hanno la fortuna di essere anche "economicamente" indipendenti ed anche in salute abbastanza buona: siccome avete sicuramente più tempo degli altri, spendetene magari un po' per non farvi (farci) mettere sotto da questa gente prepotente. Per sporgere una denuncetta, bastano pochi minuti, per chiamare le "autorità" pure, raccogliendo più prove e testimonianze possibili.
Mi raccomando, senza uscire dal lecito![:-golf]Commenta
-
Dalle mie parti in questi ultimi anni hanno preso di mira gli appostamenti fissi...se va bene li riempiono "solo" di frasi ingiuriose...se va male tendono a rovinare tutto il gioco creato dal proprietario [:-clown]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
già....hai ragione
non è cosi sul loro siti ci sono video dove vengono liberati gli uccelli...uno aveva lasciato il pd li e gli hanno scritto veniamo a cercarti a casa..... Ora secondo loro gli uccelli che hanno liberato vivono????? O è solo stupidita'?Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
se uno resta calmo (per me sarebbe un problemino se uno mi sputa) e rende noto l'accaduto è tutta pubblicità contro questi imbecilli.Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Commenta
-
Se ami la natura e la vita perché non fai qualcosa di buono? Perché non fai trekking? Fai alpinismo, vai in bici, pulisci i sentieri (come fanno cacciatori e fungaioli). Fai censimenti. Netta i fossi, fai volontariato. C'è bisogno ovunque. Entra in croce rossa, lustra i serragli dei canili o le gabbie di animali (più glorioso liberare animali che poi moriranno, perché inadatti allo stato brado, che tirare su la loro *****? Eh già)
Questa cosa è successa anche a dei pescatori, costretti a svuotare la nassa, e udite udite: liberati pure i cagnotti, dove?! In acqua!
Spero di trovare anche quell'articolo. E condividerlo qui
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.Commenta
-
Questa cosa è successa anche a dei pescatori, costretti a svuotare la nassa, e udite udite: liberati pure i cagnotti, dove?! In acqua!
Ecco quello e' il caso che mi piacerebbe di piu' che mi accadesse[:D] puo' darsi che in tal caso la nassa diventi piu' pesante e qualcuno di loro vada a corrente seguendo la via del mare[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Bagno assicurato. E il puntale....Questa cosa è successa anche a dei pescatori, costretti a svuotare la nassa, e udite udite: liberati pure i cagnotti, dove?! In acqua!
Ecco quello e' il caso che mi piacerebbe di piu' che mi accadesse[:D] puo' darsi che in tal caso la nassa diventi piu' pesante e qualcuno di loro vada a corrente seguendo la via del mare[fiuu]
Non ereditiamo la terra dai nostri padri, la prendiamo in prestito dai nostri figli.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Oggi sono andato in un Poligono privato per provare delle ricariche
Il TSN a cui sono iscritto( quello di Pavia) è chiuso...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da Mat2eoBuongiorno a tutti. Il file pdf che vi propongo è stato generato da una Al. Chiedendo di utilizzare come riferimento gli scritti di Delfino. La mia non...
-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta