NaziAnimalari

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tinx Scopri di più su Tinx
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zio65
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2013
    • 1271
    • Canton Ticino

Il biglietto del traghetto lo pago io a sti dementi:-))

---------- Post added at 12:33 PM ---------- Previous post was at 12:28 PM ----------

Comunque rimane il fatto che la colpa è di chi gli permette questo, se alle prime bravate avessero ricevuto le punizioni legali e PENALI dovute, non penso che ci avrebbero riprovato. Questi fatti sono anni e anni che si sentono.

Commenta

• inDianaG.R
      ⭐⭐
      • Sep 2014
      • 394
      • Napoli
      • Pointer -Bea

NaziAnimalari

Il gesto in se è da ripudiare assolutamente e questo penso sia alla base dei principi civili e morali. La cosa più preoccupante però è una così grande e palese mancanza di rispetto nei confronti di una persona, tra l'altro anche anziana. Cosa insegna la società moderna e sopratutto dove si arriverà?
      Resta un dubbio inquietante, non solo per i cacciatori come tali ma per tutte le persone, quelle miti e rispettose perché vogliose di una società civile.
      Spero sia fatta degna giustizia.
      'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.

Commenta

• Novello
        ⭐⭐
        • Aug 2013
        • 220
        • Bosco
        • Setter Inglese

La Polizia: gesto goliardico. Ad accorgersi della carcassa dell’animale, appesa ad un ramo a circa tre metri e mezzo d’altezza, un professore del Galileo Ferraris

Dopo questa....
        Avanti tutta contro la caccia sicuro, che poi è un camoscio neanche gli animali conoscono sti ignoranti

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da Novello
          http://www.corriere.it/cronache/15_g...c98e1f17.shtml

Dopo questa....
          Avanti tutta contro la caccia sicuro, che poi è un camoscio neanche gli animali conoscono sti ignoranti

Stavo ribadendo pure io che era un camoscio....bho' che senso ha sparare un camoscio e poi appiccarlo ad un albero? Io me lo sarei mangiato con la polenta....a proposito com'e'?[fiuu]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• carpen
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 3161
            • Lombardia

Dalla foto potrebbe sembrare solo la pelle del camoscio con la testa, i bracconieri a volte per aver meno peso e volume (sospetto) nello zaino, scuoiano sul posto l'animale e lo fanno a pezzi grossolani, lasciano pelle, collo, testa e zampe, portano via la carne.

Mi è capitato di trovare roba simile sotto un mucchio sospetto di pietre.

Commenta

• Pluto
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2006
              • 3034
              • signa, Firenze, Toscana.
              • Bracco italiano

Originariamente inviato da duedentoni
              In quel caso succedesse a mio padre... uno avrà un brutto processo e l'altro un bel funerale..... basta scegliere nella vita, e oggi ci sono tante attenuanti..........
              Farebbe benissimo ma per un branco di imbecilli si rovina la vita, anche per situazioni del genere a caccia sarebbe sempre bene andare in due.
              Damiano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..