Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il biglietto del traghetto lo pago io a sti dementi:-))
---------- Post added at 12:33 PM ---------- Previous post was at 12:28 PM ----------
Comunque rimane il fatto che la colpa è di chi gli permette questo, se alle prime bravate avessero ricevuto le punizioni legali e PENALI dovute, non penso che ci avrebbero riprovato. Questi fatti sono anni e anni che si sentono.
Il gesto in se è da ripudiare assolutamente e questo penso sia alla base dei principi civili e morali. La cosa più preoccupante però è una così grande e palese mancanza di rispetto nei confronti di una persona, tra l'altro anche anziana. Cosa insegna la società moderna e sopratutto dove si arriverà?
Resta un dubbio inquietante, non solo per i cacciatori come tali ma per tutte le persone, quelle miti e rispettose perché vogliose di una società civile.
Spero sia fatta degna giustizia.
La Polizia: gesto goliardico. Ad accorgersi della carcassa dell’animale, appesa
ad un ramo a circa tre metri e mezzo d’altezza, un professore del Galileo Ferraris
Dopo questa....
Avanti tutta contro la caccia sicuro, che poi è un camoscio neanche gli animali conoscono sti ignoranti
Dopo questa....
Avanti tutta contro la caccia sicuro, che poi è un camoscio neanche gli animali conoscono sti ignoranti
Stavo ribadendo pure io che era un camoscio....bho' che senso ha sparare un camoscio e poi appiccarlo ad un albero? Io me lo sarei mangiato con la polenta....a proposito com'e'?[fiuu]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Dalla foto potrebbe sembrare solo la pelle del camoscio con la testa, i bracconieri a volte per aver meno peso e volume (sospetto) nello zaino, scuoiano sul posto l'animale e lo fanno a pezzi grossolani, lasciano pelle, collo, testa e zampe, portano via la carne.
Mi è capitato di trovare roba simile sotto un mucchio sospetto di pietre.
In quel caso succedesse a mio padre... uno avrà un brutto processo e l'altro un bel funerale..... basta scegliere nella vita, e oggi ci sono tante attenuanti..........
Farebbe benissimo ma per un branco di imbecilli si rovina la vita, anche per situazioni del genere a caccia sarebbe sempre bene andare in due.
Il canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
Buonasera a tutti, vorrei acquistare la mia prima carabina, sempre per uso al poligono, varie persone mi hanno consigliato la Browning BAR e, anche da...
Buongiorno a tutti. Il file pdf che vi propongo è stato generato da una Al. Chiedendo di utilizzare come riferimento gli scritti di Delfino. La mia non...
10-10-25, 10:07
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta