solita discussione contro di noi
Comprimi
X
-
Mi viene da ridere. Vorrei chiedere all'autore della foto dove ha reperito i bossoli. Anche un non vedente si accorgerebbe che sono vecchi di anni, uno è addirittura senza il fondello!
A parte ciò, bisognerebbe aspettarsi una ferrea presa di posizione da parte delle associazioni venatorie, con una bella querela per diffamazione, considerato che l'esimio coordinatore provinciale delle guardie lipu sostiene pubblicamente che "esecrabili crimini" sono stati commessi dai cacciatori.Claudio -
Devo dire che per la prima volta leggo un articolo non fazioso e giustamente contrario ai comportamenti di pochi soggetti peraltro bracconieri...che sia un cambiamento di rotta verso chi si comporta bene?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 09:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:38 AM ----------
Mi viene da ridere. Vorrei chiedere all'autore della foto dove ha reperito i bossoli. Anche un non vedente si accorgerebbe che sono vecchi di anni, uno è addirittura senza il fondello!
A parte ciò, bisognerebbe aspettarsi una ferrea presa di posizione da parte delle associazioni venatorie, con una bella querela per diffamazione, considerato che l'esimio coordinatore provinciale delle guardie lipu sostiene pubblicamente che "esecrabili crimini" sono stati commessi dai cacciatori.
A me pare che abbia detto da bracconieri...poi se vogliamo darci le zampate sulle 00 e affermare che bracconieri voglia dire cacciatori...allora possiamo pure farlo[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Inviato dal mio GT-S6500D con Tapatalk 2Commenta
-
MauroCommenta
-
Devo dire che per la prima volta leggo un articolo non fazioso e giustamente contrario ai comportamenti di pochi soggetti peraltro bracconieri...che sia un cambiamento di rotta verso chi si comporta bene?[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 09:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:38 AM ----------
A me pare che abbia detto da bracconieri...poi se vogliamo darci le zampate sulle 00 e affermare che bracconieri voglia dire cacciatori...allora possiamo pure farlo[fiuu]
Secondo te, quando cita la "categoria" si riferisce a chi, se non ai cacciatori.
D'accordissimo, comunque, sul grave fatto occorso mai io, a prescindere, quando si parla di lipu & C. prendo sempre le cose con molta cautela.ClaudioCommenta
-
A me, invece, pare evidente quello che è scritto: "lavorassero per individuare ed estirpare questi fenomeni devianti, che sono ben lontani dal rappresentare casi isolati e che di certo non costituiscono motivo di vanto per la categoria".
Secondo te, quando cita la "categoria" si riferisce a chi, se non ai cacciatori.
infatti ed e' giustissimo quello che ha scritto...leggi bene, e' ovvio che questa gentaglia a cui i riferisce siano titolati di licenza altrimenti non andrebbero in giro con le armi, quindi lui presume che nella categoria dei cacciatori ci siano delinquenti e gente che si comporta bene....poi ognuno la legga come meglio crede....[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
infatti ed e' giustissimo quello che ha scritto...leggi bene, e' ovvio che questa gentaglia a cui i riferisce siano titolati di licenza altrimenti non andrebbero in giro con le armi, quindi lui presume che nella categoria dei cacciatori ci siano delinquenti e gente che si comporta bene....poi ognuno la legga come meglio crede....[:-bunny][/QUOTE]
Sono asolutamente daccordo, smettiamola di nasconderci dietro un dito, gli stronzi nella nostra categoria ci sono, eccome, per fortuna sono pochi, stà a noi invece di esaltarli e proteggerli, come in tanti fanno, stroncarli.
MauroCommenta
-
Questi non sono bracconieri, ma stronzi della peggiore risma, i veri bracconieri bracconano per tirarci fuori la giornata, vendono ciò che abbattono, sopratutto cinghiali e selvaggina di pelo questi raid nelle oasi sembrano più sfregi contro coloro che stanno cercando in tutti i modi di ostacolare la nostra passione con inutili aree protette.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
titolo ovviamente provocatorio...
giravo sul profilo Facebook di mio padre quando mi è capitata questa immagine...
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da matteo1966Eh si, avventura fatta anche quest'anno
Ecco la solita foto scema, in quota, quest'anno senza neve (e quindi senza ramponi)...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Qualche mese fa ho comprato questa carabina.
Non me la sentivo per le poch(issi)e uscite invernali al camoscio di spendere 7/8 mila euro per un...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta