Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Certamente, provata personalmente.
Comunque la puoi installare inserendo il seguente codice invito : 5GLI8
E' GRATIS così la puoi provare personalmente.[:D]
---------- Messaggio inserito alle 03:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:58 PM ----------
Segnala le specie cacciabili, la forma di caccia che si può praticare e ti fà vedere anche dove sei su una cartina e il percorso che hai fatto, ed è possibile usarla anche senza connessione internet.
Addirittura puoi vedere anche il calendario venatorio della regione dove stai cacciando
Io già nella vita di tutti i giorni di tecnologia prendo e uso il minimo indispensabile, praticamente solo ciò che mi può migliorare e risolvere le più immediate incombenze, ma usarla pure a caccia, no grazie, almeno lì lasciatemi vivere a misura d'uomo.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
però c'e da riconoscere una certa utilità oggettiva molto ma molto comoda.
maggiormente se capita di cacciare in zone nuove o poco frequentate si ha la certezza di essere di essere o meno in regola...da provare
Io già nella vita di tutti i giorni di tecnologia prendo e uso il minimo indispensabile, praticamente solo ciò che mi può migliorare e risolvere le più immediate incombenze, ma usarla pure a caccia, no grazie, almeno lì lasciatemi vivere a misura d'uomo.
Ti straquoto, a caccia lasciatemi vivere l'illusione di una natura incontaminata.
Luca Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!
Quoto
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Per carità, il mondo è bello anche perché ognuno lo vede a modo suo, le tecnologie che non uso sono quelle che, o non mi permette il portafoglio o per le mie carenze intellettive. A questo punto, perché non cacciare con arco e frecce?
l'app e gratuita in versione prova, dura se non ricordo male 15gg, dopo occorre comprarla a 9,9 € oppure se si riesce ad accumulare un certo punteggio facendo inserire un codice univoco come ha fatto il nostro amico si riesce ad averla gratuita, sempre per un anno
Sognare è gratis e rallegra il cuore...Vi invito a pubblicare una foto con descrizione della vostra arma dei sogni, quella che forse non comprerete mai,...
Se ne parla da anni, ma, proprio ieri, da un Amico, Appassionato di Setter e di Beccacce, ho saputo che, persino nella Ex Unione Sovietica, dove si reca...
Argomento attuale che merita di essere approfondito.
A questo proposito , sono numerosi gli articoli che ne parlano e ne analizzano pregi e difetti....
Buongiorno, purtroppo sono ancora qui a parlare di tutto tranne che di caccia .Vi consoli il fatto che forse così eviterete vi succeda quanto è successo...
16-05-22, 16:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta