Carabina
Comprimi
X
-
Mi sono decapitato [:D][:D]
La foto è estratta da una diapositiva vecchia di oltre 45 anni [:-cry].
Sono certo della data vedendo la fede ... la ho tenuta per meno di un anno ( mi dava fastidio al dito[:D] )
La prima serie aveva il pomello tondo, dopo lo hanno fatto fresato nella parte interna.
Gran carabina ... si vede che è armata, infatti, anche se suppongo sia scarica (aveva fatto il suo lavoro[:D][:D] )con la sicura non si apre l' otturatore, una volta quasi perdevo otturatore e blocchetto scorrevole[occhi][occhi]...
Ciao
Guli51
---------- Messaggio inserito alle 06:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:46 PM ----------
Tu dimmi chi le vende, poi per le munizioni mi faccio prestare i soldi [:D]Commenta
-
La 7x57 che cerchi tu l'ho usata svariate volte, un mio amico ha proprio quella li. Prima dell'ultimo acquisto ho pensato molto al 7x57 poi ho virato su altro per via delle munizioni e perché usato non trovavo niente...Commenta
-
E' una luxus fine anni 60' in 7x64, le preferisco lisce anch'io, questa è la più bella che ho trovato sin'ora e poi ha quell'ottica con scina così montata che mi è piaciuta subito; in realtà davo solo uno sguardo per passare il tempo e poi mi interessava anche capire se ci inizio a prendere, grazie dei suggerimenti...[;)]Ultima modifica AM78; 19-03-20, 00:13.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da QuieteBuongiorno a tutti.
Qualcuno ha, ha avuto o provato, la Merkel Helix in qualsiasi delle sue configurazioni e calibri ?
Qualcuno...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabio d.t.No, non si tratta nè del fedele compagno a 4 zampe, ne del bovide re degli alpeggi, ma il titolo vuol essere una personale lode al forum ed ad un utente...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da QuieteDa neofita nel rigato, oltre a tutto il resto, mi trovo spesso nella giungla delle palle: appena me ne consigliano una, altri mi dicono che è troppo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta