App per la caccia la tecnologia viene in aiuto ai cacciatori
Comprimi
X
-
La versione per iPhone non funziona. Bisogna aspettare la versione PRO, che sarà a pagamento. Almeno questo mi ha risposto il programmatore.
Ciao Enzo
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkQuando la legge non può far valere i propri diritti rendete almeno legittimo che la legge non impedisca di infliggere i torti. (William Shakespeare)Commenta
-
Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Vero, per iOS l'app si blocca nella ricerca delle zone protette, cioè due passaggi dopo l'avvio dell'app stessa. Il problema, a detta loro, dovrebbe risolversi con la versione a pagamento, solo che contattati, non hanno più risposto....
...e maestosa apparve, come emersa dalle viscere della terra...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GrouseBuongiorno, vi invito a vedere questo documentario. Secondo me è molto ben fatto e mostra a noi "continentali" come avvengono le prove di lavoro...To Make a Champion is a captivating new documentary by filmmaker Kirk Norbury, centred around the prestigious 2024 Champion Stake for Pointers and Setters. T...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito che non riguarda un arma da caccia ma bensì un arma sportiva, spero di non creare una discussione sbagliata,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AM78Sognare è gratis e rallegra il cuore...Vi invito a pubblicare una foto con descrizione della vostra arma dei sogni, quella che forse non comprerete mai,...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
HO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramentoda SalimbeniHO PROVATO l'HIKMICRO THUNDER TH35 P2- Caratteristiche, pregi, difetti, test sul campo e azzeramento
Buona sera a tutti!
Questa...-
Canale: Il mondo delle ottiche
08-08-23, 17:52 -
-
da ofbiroCattiva notizia per chi poteva avere qualche interesse per la caccia in Namibia, Paese ricco di selvatici, abbastanza sicuro e non troppo caro.
...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta