proteggiamo le orecchie
Comprimi
X
-
HO questo problema da quasi 5 anni, per aver sparato in pedana senza alcuna protezione alle orecchie. Da allora, forti fischi an entrambe le orecchie non mi hanno mai più abbandonato. Due anni fa ho avuto problemi di insonnia che mi hanno procurato anche ansia. Ho sfiorato quasi la depressione. per fortuna, adesso, pur avendo sempre i fischi con me, mi sono abituato e non ho problemi. Quando vado a caccia, uso sempre i tappi. Proteggete l'udito, vi conviene, una volta procurato il danno non si risolve più!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Peppe66Buonasera,
Ho un problema alle orecchie del mio Breton affette da Carcinoma Squamocellulare maligno, diagnosi fatta in laboratorio con biopsia...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Fedebe99Buongiorno, domenica ho portato per la prima volta la mia springerina a caccia, ha 10 mesi il 30 settembre lavoro ottimo e buonissima cerca anche in mezzo...
-
-
-
da LorisIl cocker ha costantemente cerume auricolare nonostante trattamento con OTOACT ed ora sono passato ad EasOtic. La mia domanda è se il prodotto EasOtic...
-
-
-
da truzzedduApro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta