proteggiamo le orecchie
Comprimi
X
-
HO questo problema da quasi 5 anni, per aver sparato in pedana senza alcuna protezione alle orecchie. Da allora, forti fischi an entrambe le orecchie non mi hanno mai più abbandonato. Due anni fa ho avuto problemi di insonnia che mi hanno procurato anche ansia. Ho sfiorato quasi la depressione. per fortuna, adesso, pur avendo sempre i fischi con me, mi sono abituato e non ho problemi. Quando vado a caccia, uso sempre i tappi. Proteggete l'udito, vi conviene, una volta procurato il danno non si risolve più!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Peppe66Buonasera,
Ho un problema alle orecchie del mio Breton affette da Carcinoma Squamocellulare maligno, diagnosi fatta in laboratorio con biopsia...-
Canale: Veterinaria
-
-
da LorisIl cocker ha costantemente cerume auricolare nonostante trattamento con OTOACT ed ora sono passato ad EasOtic. La mia domanda è se il prodotto EasOtic...
-
Canale: Veterinaria
-
-
Mi consigliate una buona dose con polvere Gm3 per cartucce al di sotto del livello del suono con 28gr. di piombo per prove alla placca ed evitare rumori...
-
Canale: Armi & Polveri
16-05-26, 19:00 -
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Vidalcociao amici vi scrivo per cercare dei consigli.
ho portato da due veterinari la mia cockerina di circa due anni, perchè da circa 7/8 mesi ho notato...-
Canale: Veterinaria
04-01-22, 19:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta