cacciatori liguri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marcello Scopri di più su marcello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Mah nel 50%dei non voto,si trovano gli scontenti o delusi di tutte le forze di dx e sx.anzi storicamente il non voto è sempre stato maggioritario nella componente di dx......e non li dico io ,ma proprio i vari esponenti che quella dx compongono!!ciao veci
    Waidmannsheil!!!

Commenta

• claudio ge
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2013
      • 1427
      • Sestri Ponente
      • setter inglese

Originariamente inviato da cheytac
      Mah nel 50%dei non voto,si trovano gli scontenti o delusi di tutte le forze di dx e sx.anzi storicamente il non voto è sempre stato maggioritario nella componente di dx......e non li dico io ,ma proprio i vari esponenti che quella dx compongono!!ciao veci
      E invece io dico il contrario... quelli di dx (quella vera), compiuti i 18 anni, scattare sull'attenti e a votare, mentre quelli di sx, nei centri sociali e giù.. a farsi dei cannoni[wink]... tanto che c'e frega.. a rivoluzio.. bhe a faremo natra vota.. magari.. domani..[:142][:142][:142]

Commenta

• Generale Lee
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2012
        • 6061
        • Cairo Montenotte
        • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da claudio ge
        Cheytac, stai parlando con uno che il sangue ce là di colore Rosso. La stragrande parte di Leghisti Liguri , o per meglio dire Genovesi è di sx.. (ma quella vera..) e non ha più voglia di stare con chi ti dice che Tu devi fare dei sacrifici, sempre e solo tu.... e la Liguria è rossa quanto l'Emilia e la Toscana... ma di quale rosso si sta parlando?? non sò ce nè a bizzeffe e non solo uno (dico 1) di questi è rosso è di Sx. Parliamo di caccia o di altri problemi BEN più gravi!!!... Se parliamo di caccia con Bruzzone e Ferrando mi sento tranquillo e penso agli amici Piemontesi [:-cry][:-cry].

P.S. Ora capisco che la stragrande maggioranza di cacciatori pensa che le AA.VV. non facciano niente (a parte farti il tesserino, andare in posta al posto tuo, e a doverti dare il gadget) ma al Sig Toti ( che rabbrividisco solo a nominarlo in quanto Giornalista) si ci è fatto firmare un foglio/impegnativa, letto e sottoscritto sotto l'egida di Bruzzone, che ti posso garantire che ha i coglioni quadri.. e con Ferrando n° 2 dell'opposizione, in materia di caccia, non posso chiedere di meglio.. Poi si sà... siamo Italici super imbastarditi e... chi vivra, vedra
        Voi dite che Toti è vegano??? bene allora alla cena a cui si è autoinvitato (predilige le pernici..) se me lo consentirà, scatterò qualche foto...

Te salu'ou 'stamme ben...[fiuu]
        Caro amico, le Tue parole su Toti mi rincuorano e non poco, non mi piace, ma sapere che forse ha capito che andare dietro alle pazzie della ex onorevole amica delle nutrie è una cretinata, mi fa piacere.

Concordo con te che certe AA.VV. lavorano bene, mentre i nostri amici sono sempre a fare mastruzzi.

Comunque ora spero che il nostro amico Francesco Bruzzone venga nominato Assessore alla Caccia, così per altri 5 anni siamo salvi.

Commenta

• miccia
          ⭐⭐
          • Jun 2012
          • 339
          • Genova
          • Springer Spaniel

Pienamente d accordo con Claudio, vedo che la.parola Vegano dall ultimo.post dell amico cheytac è sparita. ..aahha
          A volte si parla solo.per sentito dire...
          .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..