zps /contigue Parco del PO tratto vercellese alessandrino.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

walt46 Scopri di più su walt46
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • walt46
    ⭐⭐
    • Feb 2015
    • 468
    • genova
    • Bouledogue Francese

E adesso per la migratoria nelle Aree contigue...dell Alessandrino Vercellese ..per i residenti.....la vedo un attimino piu brutta,.....almeno dal punto di vista legale ......peccato!!!
    Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .

Commenta

• Carlos48
      • Aug 2014
      • 77
      • Sirolo
      • Setter Inglese

Rispolverando la discussione, non è brutta solo per loro.
      Non si sa quanto saranno estese le aree contigue, ma è certo che lo saranno.
      Il limite del 30% del territorio protetto della 152, già superato, a questo punto credo che non avrà più senso.
      Si allargheranno le aree contigue che risulteranno aperte alla caccia, e quindi non sottratte, ma l'ente parco stabilirà tempi e specie e l'accesso sarà solo per i residenti. La fine della caccia alla migratoria.
      Saranno incentivate cacce agli ungulati e non mancheranno i partecipanti, gli altri si arrabbieranno e .... ulteriori divisioni.
      I migratoristi rappresentati da nessuno, minacceranno di lasciare in massa le associazioni. Ma per andare dove, visto che alla fine, di fatto, sono tutte assenti. Nessuna di loro viene mai coinvolta nelle decisioni e nelle gestioni importanti come questa, cosa che all'estero è normale. Ma che ce voi fà, l'importante è che paghiamo.
      E vissero tutti felici e contenti. E se stancassimo di pagare?

Commenta

• walt46
        ⭐⭐
        • Feb 2015
        • 468
        • genova
        • Bouledogue Francese

Prima pagina venti notizie

ventuno ingiustizie e Fenaverdi che fa ???

si costerna, s'indigna, s'impegna

poi getta la spugna con gran dignità

mi scervello e mi asciugo la fronte

per fortuna c'è chi non mi risponde

....... quell'uomo sceltissimo immenso

io chiedo consenso .....ó.."Presidè" !!!

A che bell'ò cafè

tutti insieme ò stannno a pigla!!!

.......don Cacciató voi politicamente

io ve lo giuro sarebbe 'no santo

ma 'ca dinto voi state a pagà

e fora chiss'atre se stanno a spassà

A proposito tengo 'no frate

che da venticinq anni sta disoccupato

chill'ha fatto

novanta domande e duecento ricorsi

voi che date conforto

Eminenza vi bacio v'imploro.........continuate accussi........con l 842 !!!

Aaaaaa che bell'o caffeeeeee...al Bar 394 l annammo a piglià.....preciso preciso........ò prepara...."Mammà"!!!!
        Ultima modifica walt46; 21-04-17, 07:05.

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da walt46
          Prima pagina venti notizie

ventuno ingiustizie e Fenaverdi che fa ???

si costerna, s'indigna, s'impegna

poi getta la spugna con gran dignità

mi scervello e mi asciugo la fronte

per fortuna c'è chi non mi risponde

....... quell'uomo sceltissimo immenso

io chiedo consenso .....ó.."Presidè" !!!

A che bell'ò cafè

tutti insieme ò stannno a pigla!!!

.......don Cacciató voi politicamente

io ve lo giuro sarebbe 'no santo

ma 'ca dinto voi state a pagà

e fora chiss'atre se stanno a spassà

A proposito tengo 'no frate

che da venticinq anni sta disoccupato

chill'ha fatto

novanta domande e duecento ricorsi

voi che date conforto

Eminenza vi bacio v'imploro.........continuate accussi........con l 842 !!!

Aaaaaa che bell'o caffeeeeee...al Bar 394 l annammo a piglià.....preciso preciso........ò prepara...."Mammà"!!!!

Aggiornamento riveduto e corretto di don Raffae' di Fabrizio de Andre'[:D][:D][:D][:D][:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• walt46
            ⭐⭐
            • Feb 2015
            • 468
            • genova
            • Bouledogue Francese

Care, tesorucce nostre ...........nel silenzio totale,o quasi ,vi immagino con una voce strozzata dal dolore che si alza perentoria ed autorevole come quella del buon Rocco di democristiana memoria che tuonava sdegnato a giochi fatti .....BASTA!!! ADESSO VIGILEREMO!!!!!" [menaie]......
            l iter della legge.....quella là la 394....ricordate??? procede con modifiche sostanziali ed emendamenti,..... ora poi [:-bunny]....si sono accorti....loro....[occhi]che esistono dei preconfini gia stabiliti, addirittura ancora piu esterni alle contigue e ai siti 2000 che potrebbero essere inglobati al culto della Parcofilia piemontese e non .....mi raccomando....sante protettrici [:-bunny]ancelle sbadate[occhi] .....continuate ad "ur[:D]lulare alla Luna "...........i motivi nn mancano!!!
            ...e vi dedico un altra canzone questa volta del buon Lucio

ATTENTI AL LUPO......LIVING WITH THE SWAN.

Salutatemi Er....mete....reologo,.......... tempi bui,.......questa vita... è una catena !!!
            Ultima modifica walt46; 22-05-17, 07:24.

Commenta

• fabryboc
              Moderatore Setter & Pointer
              • Dec 2009
              • 8035
              • piemonte
              • setter inglese e griffone Korthals

Walt...non sperperare le parole del Sommo...nè quelle del mitico Lucio... non ne sono degni...

Per questi è già troppo lusinghiero il vaffa.... di Marco Masini....e decisamente molto più al loro livello....

"e il ministro dei temporali in un tripudio di tromboni auspicava democrazia con la tovaglia sulle mani e le mani sui coglioni....."
              Ultima modifica fabryboc; 22-05-17, 20:36.
              Mala tempora currunt

Commenta

• walt46
                ⭐⭐
                • Feb 2015
                • 468
                • genova
                • Bouledogue Francese

Originariamente inviato da fabryboc
                Walt...non sperperare le parole del Sommo...nè quelle del mitico Lucio... non ne sono degni...

Per questi è già troppo lusinghiero il vaffa.... di Marco Masini....
                Shhhh........[:-golf].....il nemico ci legge!!! . Ciao.

Commenta

• fabryboc
                  Moderatore Setter & Pointer
                  • Dec 2009
                  • 8035
                  • piemonte
                  • setter inglese e griffone Korthals

Shhhh........[:-golf].....il nemico ci legge!!! . Ciao.
                  Si...ma loro non hanno "una coscienza al fosforo impiantata tra l'aorta e l'intenzione"....[;)]
                  Mala tempora currunt

Commenta

• walt46
                    ⭐⭐
                    • Feb 2015
                    • 468
                    • genova
                    • Bouledogue Francese

[QUOTE=walt46;1214462]Rispolvero questo mio vecchio post per avvertire che il tempo e arrivato e quello che scrivevo e rimasto inascoltato e lettera morta anche presso le Presidenze Nazionali .........Aree Contigue???PROBABILMENTE SARA ....... GAME OVER .......ANCHE PER I RESIDENTI DEI COMUNI INSISTENTI.....ECC ECC E MENATE VARIE !!![:142][:142][:142].......fantasie??? nn penso proprio!!![/QUOTE

SON FINITI ANCHE I RISERVINI PER I RESIDENTI.......la cosa nn mi fa contento , hanno pure salvo modifiche. riabassato la quota FORANEI al 5%con grave danno agli ATC, un ultimo colpo di coda ((SPERIAMO )di questa scellerata Amministrazione.....PIEMONTESI....ORA STA A VOI......MANDATELI E SOPRATTUTTO MANDATELO A CASA!!!

Commenta

• zetagi
                      Utente
                      • Aug 2012
                      • 2988
                      • vercellese
                      • setter inglese e labrador

Per il rinnovo del Consiglio Regionale, stiamo aspettando (ed oramai siamo in dirittura finale) Maggio non tanto per mandarli a casa quanto per dar loro un calcio in cu..lo e, speriamo che sia definitivo.

Commenta

• walt46
                        ⭐⭐
                        • Feb 2015
                        • 468
                        • genova
                        • Bouledogue Francese

E come andavo predicando nel deserto.....IL PIATTO É SERVITO, nel silenzio generale dei dolenti...senza dolore addetti ai lavori.Saluti a tutti.

Commenta

• il beccaccino parlante
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2009
                          • 2487
                          • Bologna
                          • Emy DD, Rommel DD

E come andavo predicando nel deserto.....IL PIATTO É SERVITO, nel silenzio generale dei dolenti...senza dolore addetti ai lavori.Saluti a tutti.
                          Sii più preciso, senza oracoli o vaneggiamenti da oracolo di Delfi... Cosa sarebbe accaduto?
                          Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                          Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• walt46
                            ⭐⭐
                            • Feb 2015
                            • 468
                            • genova
                            • Bouledogue Francese

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
                            Sii più preciso, senza oracoli o vaneggiamenti da oracolo di Delfi... Cosa sarebbe accaduto?
                            Chiedi ai tuoi atc e Aavv....mica sono il Gazzettino Piemontese....e l ufficio informazioni del Parco.

Commenta

• il beccaccino parlante
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2009
                              • 2487
                              • Bologna
                              • Emy DD, Rommel DD

Chiedi ai tuoi atc e Aavv....mica sono il Gazzettino Piemontese....e l ufficio informazioni del Parco.
                              certo, chiamo chi mi hai elencatoe dico "buongiorno, un tale ha scritto su un forum che ci avete servito un piatto, potreste indicarmelo? Lui fatica a scrivere cose umanamente comprensibili... va solo per allusioni... noi "comuni mortali" non siamo così avanti e non capiamo...."
                              Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                              Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• walt46
                                ⭐⭐
                                • Feb 2015
                                • 468
                                • genova
                                • Bouledogue Francese

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
                                certo, chiamo chi mi hai elencatoe dico "buongiorno, un tale ha scritto su un forum che ci avete servito un piatto, potreste indicarmelo? Lui fatica a scrivere cose umanamente comprensibili... va solo per allusioni... noi "comuni mortali" non siamo così avanti e non capiamo...."
                                ....mi spiace tu l abbia presa con quel tono,ora c e la certezza....TUTTE LE AREE CONTIGUE VICINO AL CORSO DEL PO DELL ATC AL1....SONO PASSATE PARCO,......UN BEL PIATTINO PER I RESIDENTI ......se uno va all inizio di questa discussione,può trarne anche le conclusioni del disinteresse generale .Saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..