zps /contigue Parco del PO tratto vercellese alessandrino.
Comprimi
X
-
E adesso per la migratoria nelle Aree contigue...dell Alessandrino Vercellese ..per i residenti.....la vedo un attimino piu brutta,.....almeno dal punto di vista legale ......peccato!!!Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem . -
Rispolverando la discussione, non è brutta solo per loro.
Non si sa quanto saranno estese le aree contigue, ma è certo che lo saranno.
Il limite del 30% del territorio protetto della 152, già superato, a questo punto credo che non avrà più senso.
Si allargheranno le aree contigue che risulteranno aperte alla caccia, e quindi non sottratte, ma l'ente parco stabilirà tempi e specie e l'accesso sarà solo per i residenti. La fine della caccia alla migratoria.
Saranno incentivate cacce agli ungulati e non mancheranno i partecipanti, gli altri si arrabbieranno e .... ulteriori divisioni.
I migratoristi rappresentati da nessuno, minacceranno di lasciare in massa le associazioni. Ma per andare dove, visto che alla fine, di fatto, sono tutte assenti. Nessuna di loro viene mai coinvolta nelle decisioni e nelle gestioni importanti come questa, cosa che all'estero è normale. Ma che ce voi fà, l'importante è che paghiamo.
E vissero tutti felici e contenti. E se stancassimo di pagare?Commenta
-
Prima pagina venti notizie
ventuno ingiustizie e Fenaverdi che fa ???
si costerna, s'indigna, s'impegna
poi getta la spugna con gran dignità
mi scervello e mi asciugo la fronte
per fortuna c'è chi non mi risponde
....... quell'uomo sceltissimo immenso
io chiedo consenso .....ó.."Presidè" !!!
A che bell'ò cafè
tutti insieme ò stannno a pigla!!!
.......don Cacciató voi politicamente
io ve lo giuro sarebbe 'no santo
ma 'ca dinto voi state a pagà
e fora chiss'atre se stanno a spassà
A proposito tengo 'no frate
che da venticinq anni sta disoccupato
chill'ha fatto
novanta domande e duecento ricorsi
voi che date conforto
Eminenza vi bacio v'imploro.........continuate accussi........con l 842 !!!
Aaaaaa che bell'o caffeeeeee...al Bar 394 l annammo a piglià.....preciso preciso........ò prepara...."Mammà"!!!!Ultima modifica walt46; 21-04-17, 07:05.Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Prima pagina venti notizie
ventuno ingiustizie e Fenaverdi che fa ???
si costerna, s'indigna, s'impegna
poi getta la spugna con gran dignità
mi scervello e mi asciugo la fronte
per fortuna c'è chi non mi risponde
....... quell'uomo sceltissimo immenso
io chiedo consenso .....ó.."Presidè" !!!
A che bell'ò cafè
tutti insieme ò stannno a pigla!!!
.......don Cacciató voi politicamente
io ve lo giuro sarebbe 'no santo
ma 'ca dinto voi state a pagà
e fora chiss'atre se stanno a spassà
A proposito tengo 'no frate
che da venticinq anni sta disoccupato
chill'ha fatto
novanta domande e duecento ricorsi
voi che date conforto
Eminenza vi bacio v'imploro.........continuate accussi........con l 842 !!!
Aaaaaa che bell'o caffeeeeee...al Bar 394 l annammo a piglià.....preciso preciso........ò prepara...."Mammà"!!!!
Aggiornamento riveduto e corretto di don Raffae' di Fabrizio de Andre'[:D][:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Care, tesorucce nostre ...........nel silenzio totale,o quasi ,vi immagino con una voce strozzata dal dolore che si alza perentoria ed autorevole come quella del buon Rocco di democristiana memoria che tuonava sdegnato a giochi fatti .....BASTA!!! ADESSO VIGILEREMO!!!!!" [menaie]......
l iter della legge.....quella là la 394....ricordate??? procede con modifiche sostanziali ed emendamenti,..... ora poi [:-bunny]....si sono accorti....loro....[occhi]che esistono dei preconfini gia stabiliti, addirittura ancora piu esterni alle contigue e ai siti 2000 che potrebbero essere inglobati al culto della Parcofilia piemontese e non .....mi raccomando....sante protettrici [:-bunny]ancelle sbadate[occhi] .....continuate ad "ur[:D]lulare alla Luna "...........i motivi nn mancano!!!
...e vi dedico un altra canzone questa volta del buon Lucio
ATTENTI AL LUPO......LIVING WITH THE SWAN.
Salutatemi Er....mete....reologo,.......... tempi bui,.......questa vita... è una catena !!!Ultima modifica walt46; 22-05-17, 07:24.Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Walt...non sperperare le parole del Sommo...nè quelle del mitico Lucio... non ne sono degni...
Per questi è già troppo lusinghiero il vaffa.... di Marco Masini....e decisamente molto più al loro livello....
"e il ministro dei temporali in un tripudio di tromboni auspicava democrazia con la tovaglia sulle mani e le mani sui coglioni....."Ultima modifica fabryboc; 22-05-17, 20:36.Mala tempora curruntCommenta
-
Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .Commenta
-
Commenta
-
[QUOTE=walt46;1214462]Rispolvero questo mio vecchio post per avvertire che il tempo e arrivato e quello che scrivevo e rimasto inascoltato e lettera morta anche presso le Presidenze Nazionali .........Aree Contigue???PROBABILMENTE SARA ....... GAME OVER .......ANCHE PER I RESIDENTI DEI COMUNI INSISTENTI.....ECC ECC E MENATE VARIE !!![:142][:142][:142].......fantasie??? nn penso proprio!!
Commenta