il cucciolo e le quaglie
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
il cucciolo e le quaglie
domanda ma viìoi quando fate vedere le quaglie al cucciolo......quando prende il volo lascite rincorere?? e dopo come vi comportate gli e la fate rifermare.....perchè ho paura magarei la quaglia dopo un volo lungo noha le forze per farne un altro e cosi il cane la prende....... -
se si tratta di quaglie di allevamento io gliele faccio vedere attorno ai 4 mesi, 3 o 4 non di più per la curiosità del suo istinto e di come si comporterà.... dopo di che se devo preparare un soggetto per le prove continuo nel loro parsimonioso utilizzo, in caso di preparazione di cani da caccia le cancello dalla mia mente e soprattutto da quella del cucciolone aspettando la possibilità di portarlo su selvaggina veramente volatrice e buona buona !
Far ribattere più volte una quaglia di voliera è rischioso in quanto non hanno forza per poter sopportare più ribattute e voli lunghi e rapidi !
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da topi lorenoPepe ha sempre avuto problemi per riportare a fasi alternate, e vedo di spiegarmi meglio.
Al quagliodromo butto giù una quaglia, il setter cerca...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da davide65Buongiorno,
secondo voi, per quaglie all'apertura, bossolo cartone 67 cx2000 mbx32 1.70x32 gr pb.10 couvette+feltro+sugherino chiusa tonda a 62.5...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta