il cucciolo e le quaglie

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cacciatorino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cacciatorino

il cucciolo e le quaglie

domanda ma viìoi quando fate vedere le quaglie al cucciolo......quando prende il volo lascite rincorere?? e dopo come vi comportate gli e la fate rifermare.....perchè ho paura magarei la quaglia dopo un volo lungo noha le forze per farne un altro e cosi il cane la prende.......
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

se si tratta di quaglie di allevamento io gliele faccio vedere attorno ai 4 mesi, 3 o 4 non di più per la curiosità del suo istinto e di come si comporterà.... dopo di che se devo preparare un soggetto per le prove continuo nel loro parsimonioso utilizzo, in caso di preparazione di cani da caccia le cancello dalla mia mente e soprattutto da quella del cucciolone aspettando la possibilità di portarlo su selvaggina veramente volatrice e buona buona !

Far ribattere più volte una quaglia di voliera è rischioso in quanto non hanno forza per poter sopportare più ribattute e voli lunghi e rapidi !
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• cacciatorino

io di quaglie gli e ne o fatte vedere 4,e un altra ne a vista oggi ed era selvatica anche con queste non devo esagerare???sempre se le trovo

Commenta

• Francesco
        Utente fondatore
        • Mar 2005
        • 945
        • Cecina, Livorno, Toscana.
        • Bracco Italiano Otto di Montericco Pointer Liù

vai vai con quelle selvatiche ...... le altre possono bastare !!!!
        Francesco Parietti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..