il piombo come l'oro
Comprimi
X
-
il piombo come l'oro
Salve a tutti, oggi mi reco in armeria per comprare del normalissimo piombo 7 e mi viene detto che era terminato e che ormai le consegne arrivano a settembre, fin qui niente di strano poi però mi viene detto che non avrà più lo stesso prezzo in quanto verrà aumentato del 22 % [occhi][occhi][menaie] in pratica si passerà da 17.50 a 21 e forse più euro -
Già lo paghiamo come l'oro ormai è quotato come tutti gli altri metalli comunque è già da tempo che gli armieri dicono così chissà perchè.Io ho comprato quello aquila dal mio armiere a 16 euro solo che lui lo ritira sfuso e lo divide lui a confezioni da 5 kl. -
Ti conviene acquistare il piombo da privati che smettono la ricarica oppure da chi ha del piombo che non usa e se ne vuole liberare!
Io ho smesso di ricaricare ed ho venduto oltre 60 kg di piombo tra quello in sacchetti e quello sfuso.
Pensa che al prezzo di €12al sacchetto da kg 5 qualcuno mi diceva che era caro e che lo trovavano a meno in armeria...ovviamente non ci ho mai creduto!!!
Qualcun altro non voleva pagare le spese di trasporto...al che io rispondevo che acquistando sui siti tipo Siarm,la spedizione è L IVA erano sempre escluse.
Segui il mio consiglio....punta ad acquistare dai privati,anche grossi stock,
se c'è qualche numerazione di piombo che non ti interessa lo scambi o lo rivendi,al sud non farai fatica dato che molti di voi ricaricano.
Tieni sotto controllo gli annunci e vedrai che,oltre all affare,possono nascere belle amicizie!!!
In bocca al lupoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmer
PIOMBO E ZONE UMIDE: DALLE AAVV DELLA CABINA SUGGERIMENTI SU COME COMPORTARSI
31 Agosto 2023
2045
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da mirkinoCedo le seguenti cartucce calibro 12 perchè non utilizzo più questa tipologia di piombo a caccia:
FIOCCHI BASE 32 GR PIOMBO 7
SMI...-
-
-
da urikas1989Buongiorno a tutti,
Premetto che sono per il momento un felice possessore di un benelli ethos in cal. 28 e un yildiz in calibro 410, dico felice,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCome da titolo cedo piombo per piccola migratoria così suddiviso:
piombo N° 11 1,5 kg circa
piombo N° 10 18 kg circa
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta