il piombo come l'oro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Fortunello Scopri di più su Fortunello
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Fortunello
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2014
    • 45
    • messina
    • segugio italiano segugio balcano

il piombo come l'oro

Salve a tutti, oggi mi reco in armeria per comprare del normalissimo piombo 7 e mi viene detto che era terminato e che ormai le consegne arrivano a settembre, fin qui niente di strano poi però mi viene detto che non avrà più lo stesso prezzo in quanto verrà aumentato del 22 % [occhi][occhi][menaie] in pratica si passerà da 17.50 a 21 e forse più euro
  • ninotrap
    ⭐⭐
    • Apr 2015
    • 549
    • Reggio Calabria
    • Springer Jek

Già lo paghiamo come l'oro ormai è quotato come tutti gli altri metalli comunque è già da tempo che gli armieri dicono così chissà perchè.Io ho comprato quello aquila dal mio armiere a 16 euro solo che lui lo ritira sfuso e lo divide lui a confezioni da 5 kl.

Commenta

• tonyc11
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2011
      • 1081
      • palermo
      • breton

io ho sentito di aumenti nell'ordine del 6-7 %, ma sinceramente non so dirti il perchè, comunque anche quello da pesca aumenta spesso, per fare una cintura da sub adesso ci vuole un mutuo.

Commenta

• mirkino
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 1182
        • mantova
        • Setter inglese Cocker spaniel inglese

Ti conviene acquistare il piombo da privati che smettono la ricarica oppure da chi ha del piombo che non usa e se ne vuole liberare!
        Io ho smesso di ricaricare ed ho venduto oltre 60 kg di piombo tra quello in sacchetti e quello sfuso.
        Pensa che al prezzo di €12al sacchetto da kg 5 qualcuno mi diceva che era caro e che lo trovavano a meno in armeria...ovviamente non ci ho mai creduto!!!
        Qualcun altro non voleva pagare le spese di trasporto...al che io rispondevo che acquistando sui siti tipo Siarm,la spedizione è L IVA erano sempre escluse.
        Segui il mio consiglio....punta ad acquistare dai privati,anche grossi stock,
        se c'è qualche numerazione di piombo che non ti interessa lo scambi o lo rivendi,al sud non farai fatica dato che molti di voi ricaricano.
        Tieni sotto controllo gli annunci e vedrai che,oltre all affare,possono nascere belle amicizie!!!
        In bocca al lupo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..