Preapertura
Comprimi
X
-
Preapertura
Oggi in friuli preapertura colombacci ..giornata molto bella temperetura giusta mezza giornata di puro divertimento con amici tanti ma tanti colombaccirubare il mestiere solo con okki [:142] -
Ciao Salvo!in quale riserva cacci? Sei un dei pochi friulani sul forum e non ti avevo mai notato! benvenuto!...Im heil'gen Land Tirol... -
Tanti colombacci in Puglia ,sono riuscito a far divertire i miei amici ,ho scoperto un bel posto tenendolo segreto fino all'apertura ,ho invitato solo chi era disposto a passare la notte cenando nei pressi della zona prestabilita , quindi passando tutta la notte sul posto ,per poi trovarci per primi sul luogo .Non credevo che avrebbero accettato ,ma sta comitiva di spericolati è peggio dei miei D.D. pronti a tutto,tante risate è molto divertimento! A parte le tantissime padelle!Commenta
-
Sono proprio belle esperienze queste! beato te!![brindisi]Tanti colombacci in Puglia ,sono riuscito a far divertire i miei amici ,ho scoperto un bel posto tenendolo segreto fino all'apertura ,ho invitato solo chi era disposto a passare la notte cenando nei pressi della zona prestabilita , quindi passando tutta la notte sul posto ,per poi trovarci per primi sul luogo .Non credevo che avrebbero accettato ,ma sta comitiva di spericolati è peggio dei miei D.D. pronti a tutto,tante risate è molto divertimento! A parte le tantissime padelle!Commenta
-
Ciao a tutti bellissima giornata in compagnia di amici 4 tortore africane e tanto divertimento comprese qualche padelle di prima mattinaCommenta
-
Vallo a raccontare ai miei amici.....! mi hanno ringraziato per i tanti colombacci e la bellissima zona ,ma bestemiato per le tantissime padelle causate ; da dolori articolari ,per la stanchezza delle poche ore di sonno,per litigi con le varie mogli e fidanzate preoccupate , morsi di vari tipi di insetti.......insomma ogni volta che padellavano io ero il colpevole.......!!!![:D]Commenta
-
Scusa Salvo , solo una precisazione, in Friuli non c'e' nessuna preapertura c'e' solo apertura infatti anche dopo i carnieri sono gli stessi! Comunque complimenti! E in bocca al lupo!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, ho 10 tortore bianche nel congelatore, che presi alla preapertura, a livello di sapore e pastosità delle carni, volevo sapere se sono più vicine...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 21:35 -
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome mi sto preparando per la preapertura (sempre se ce la lasciano
) ho un dubbio che mi affligge circa le date per i...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta