Passo 2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parsifal69 Scopri di più su parsifal69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Il Lupo di Gubbio
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 4456
    • Gubbio
    • Kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

Claudio in quanto gobbo ti darei volentieri tutte le informazioni sbagliate, ma in quanto Claudio ti diro' la verita:
    Sabato scroso visto qualcosa, domenica fino mezzogiorno almeno un asessantina di branchi, numerosi. Lunedi nulla. Fra un po' telefono al mio amico e ti so dire le ultime novita'. Per me ora sta passando il mondo.

Più o meno lo stesso passo che ha interessato le nostre zone, la differenza la fa il vento : voi per fare carnieri avete bisogno della tramontana, noi dello scirocco !!!! Ciaooooooo [vinci][:-golf]
    Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• christian
      • Feb 2012
      • 192
      • Roma(acilia)

Oggi meno passo rispetto a ieri ma comunque qualcosa c'è stata raggiunta quota

Commenta

• zaza
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2009
        • 4114
        • frosinone
        • SETTER

ieri confermo anche io che più di qualche allodola era entrata e alla fine ne è venuta fuori una bella giornata. stamane volevo uscire a tordi ma il maltempo ha rovinato tutto...purtroppo quest'anno sta venendo giù talmente tanta acqua che il pozzo di casa è quasi pieno

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da zaza
          ieri confermo anche io che più di qualche allodola era entrata e alla fine ne è venuta fuori una bella giornata. stamane volevo uscire a tordi ma il maltempo ha rovinato tutto...purtroppo quest'anno sta venendo giù talmente tanta acqua che il pozzo di casa è quasi pieno

Da me stamani c'era una stellata spettacolare e poi tutto sole....[fiuu]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• beppe p.
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2692
            • genova
            • cocker spaniel inglese

ieri,nel ponente ligure,un passo di colombacci da non riuscire a descrivere...e tanti,tanti tordi...ma i colombacci,difficile davvero dare un'idea...
            http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• Alessandro il cacciatore
              🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • al centro della Toscana
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da beppe p.
              ieri,nel ponente ligure,un passo di colombacci da non riuscire a descrivere...e tanti,tanti tordi...ma i colombacci,difficile davvero dare un'idea...
              no, ce la siamo fatta oggi.
              Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• IRONASSO
                Ho rotto il silenzio
                • Sep 2015
                • 5
                • Lecce
                • kurzhaar

qui a Lecce ancora il passo dei tordi ed allodole non vuole iniziare.. speriamo che domani sia la volta buona...

Commenta

• alcione tsa
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 4353
                  • Ischia
                  • cocker

[QUOTE=Alessandro il cacciatore;1145575]Sabato voi finite le cartucce.
                  Dalla pianura padana, ho parlato ora con uno di Mantova, almeno fino a qui c'e' il cielo pulito e fa pure freddo, tramontana! Il vento del passo!

Se le previsioni confermano N/E Grecale da noi non si spara...........[:-cry]
                  Domani vi facciamo sapere....auguro di sbagliarmi al 100%

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

[quote=alcione tsa;1145836]
                    Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                    Sabato voi finite le cartucce.
                    Dalla pianura padana, ho parlato ora con uno di Mantova, almeno fino a qui c'e' il cielo pulito e fa pure freddo, tramontana! Il vento del passo!

Se le previsioni confermano N/E Grecale da noi non si spara...........[:-cry]
                    Domani vi facciamo sapere....auguro di sbagliarmi al 100%

domani finite le cartucce ve lo dico io e non quelli che mi vengono dietro[fiuu]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• alcione tsa
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2009
                      • 4353
                      • Ischia
                      • cocker

[quote=cicalone;1145842]
                      Originariamente inviato da alcione tsa

domani finite le cartucce ve lo dico io e non quelli che mi vengono dietro[fiuu]
                      Speriamo che hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• carpen
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 3161
                        • Lombardia

Ieri forte passo di merli.

Commenta

• Prince
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 2481
                          • Velletri(RM)
                          • spinone e breton

Mercoledì e ieri da me c'è stato un buon passo, però maggiormente ieri!! Unica nota negativa le cartucce che dopo abbattimenti puliti in prima mattina facevano molti feriti, per il fine settimana si cambia musica e strumento speriamo in miglioramenti!!
                          Damiano B.

Commenta

• daniele.r
                            ⭐⭐
                            • Dec 2010
                            • 939
                            • Monte San Biagio (LT)

[QUOTE=Alessandro il cacciatore;1145549]Daniele ma mi dici dove sarebbe questa Caccialandia? Non riesco a capire dove tu sia anche perche' qua il cielo e' azzurro, con vento di tramontana.[COLOR="Silver"]

Monte San Biagio LT).................... [:D]
                            Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

Aggiornamenti in tempo reale da parte degli amici che con perfidia mi tengono informato mentre sono in ufficio a lavorare [:-cry][:-cry].....

Tordi a macchia di leopardo ma copiosi da nessuna parte, vi sono state intere zone dove ancora stamane si è sparato poco o niente, in compenso, avvistata la prima beccaccia.
                              Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• mirko79
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2011
                                • 1293
                                • FRASCATI

[QUOTE=parsifal69;1145960]Aggiornamenti in tempo reale da parte degli amici che con perfidia mi tengono informato mentre sono in ufficio a lavorare [:-cry][:-cry].....

tranquillo,non sei il solo a stare in ufficio con questa giornata [:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
                                Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..