Passo 2015
Comprimi
X
-
-
Ragazzi qui finora c'è stato un passo discreto.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Tarquinia il vuoto...un posticino spettacolare sembrava fatto apposta ...tordi quasi nulla salvo qualcuno sulle punte degli alberi ci salviamo con un colombaccio....tramontana in caloCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[quote=BENELLI.78;1145966]
Infatti!!!!!!Uff!!!!!Dalle tue parti come è andata??
---------- Messaggio inserito alle 01:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:58 PM ----------
Niente di niente cica!!!!Lo sapevo che con il grecale da noi non si spara!!! Pare che domani la musica non cambia............Commenta
-
[quote=alcione tsa;1145987]Infatti!!!!!!Uff!!!!!Dalle tue parti come è andata??
---------- Messaggio inserito alle 01:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:58 PM ----------
Niente di niente cica!!!!Lo sapevo che con il grecale da noi non si spara!!! Pare che domani la musica non cambia............
Strano a dirsi sulla terraferma tirano e su un isola neanche si vede nulla bhooooooCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ho visto 2 o 3 tordi qualche colombaccio ed un passo impressionante di fringuelli. Se domani il vento gira ad est qua dovremmo vedere qualcosa.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Commenta
-
Appennino reatino, 900 metri circa, io e Bosco 85 con i nostri giovani ausiliari di 11, 14 e 15 mesi che hanno cacciato per quattro ore come cani adulti. Di beccacce neanche l'ombra, ma visti diversi tordi che partivano a piccoli stormi di 3-4 individui.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 21:35 -
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta