Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ieri beccacce a gogo'.
Dove? Ci ho impiegato 40 e piu anni a saperlo, voi potete aspettare un po'.
---------- Messaggio inserito alle 02:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:24 PM ----------
Originariamente inviato da parsifal69
Onestamente, imputare la mancanza della migratoria alla politica mi sa tanto di piove, governo ladro.......che poi sia ladro per davvero non ci piove, scusate il giro di parole, però, giudicare i fatti con maggiore distacco e senso della realtà non sarebbe male, e poi, i conti si fanno alla fine, quanti anni è capitato che si sparasse da dicembre inoltrato in poi e, infine, se ciò non avverrà, vorrà dire che quest'anno avran deciso o sono stati costretti a svernare da altre parti, la caccia la si ama a prescindere, non solo quando si spara a oltranza.[:D][:-golf]
Mica sono d'accordo. Se per andare a caccia si aspetta solo la migratoria, e' un problema di Politico, con la p maiuscola.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Da noi di stanziale ci stanno solo cinghiali e ghiandaie.......[:D][:D]
...ci siete anche voi! [;)]:-pr[:-golf]
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Onestamente, imputare la mancanza della migratoria alla politica mi sa tanto di piove, governo ladro.......che poi sia ladro per davvero non ci piove, scusate il giro di parole, però, giudicare i fatti con maggiore distacco e senso della realtà non sarebbe male, e poi, i conti si fanno alla fine, quanti anni è capitato che si sparasse da dicembre inoltrato in poi e, infine, se ciò non avverrà, vorrà dire che quest'anno avran deciso o sono stati costretti a svernare da altre parti, la caccia la si ama a prescindere, non solo quando si spara a oltranza.[:D][:-golf]
Buongiorno, te lo spiego io cosa c'entra la politica......Chi dovrebbe controllare i bracconieri che tra richiami elettronici, trappole e reti abbattono migliaia e migliaia di migratori all'arrivo in Italia? chi dovrebbe emettere un calendario venatorio in base alle stagioni e al cambiamento climatico? ( l'hai detto tu che a volte si spara a fine dicembre e per quanto? 2 settimane......)chi dovrebbe fare dei ripopolamenti seri e controllati? chi dovrebbe controllare e l'invasione di cornacchie , storni,lupi, cinghiali ecc,ecc? E' vero che la caccia si ama a prescindere ma vorrei "andarci a caccia"....... senza svenarmi,senza 100000 limitazioni assurde, senza zaini pieni di scartoffie e avvocato al seguito.......Buona giornata
Saluti ( tristi)
Gianni
---------- Messaggio inserito alle 08:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:18 AM ----------
Originariamente inviato da parsifal69
Da noi di stanziale ci stanno solo cinghiali e ghiandaie.......[:D][:D]
Buongiorno, te lo spiego io cosa c'entra la politica......Chi dovrebbe controllare i bracconieri che tra richiami elettronici, trappole e reti abbattono migliaia e migliaia di migratori all'arrivo in Italia? chi dovrebbe emettere un calendario venatorio in base alle stagioni e al cambiamento climatico? ( l'hai detto tu che a volte si spara a fine dicembre e per quanto? 2 settimane......)chi dovrebbe fare dei ripopolamenti seri e controllati? chi dovrebbe controllare e l'invasione di cornacchie , storni,lupi, cinghiali ecc,ecc? E' vero che la caccia si ama a prescindere ma vorrei "andarci a caccia"....... senza svenarmi,senza 100000 limitazioni assurde, senza zaini pieni di scartoffie e avvocato al seguito.......Buona giornata
Saluti ( tristi)
Gianni
Ma su questo penso che siamo tutti d'accordo, ma se poi le specie migratorie scelgono di svernare in altri lidi puoi avere i calendari venatori più belli che vuoi ma non spari ugualmente una beata ceppa.
Buona giornata anche a te.[:D][:-golf]
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Non lo dici neppure agli amici??? [kiss][kiss][kiss][kiss][kiss] ( ricchioni):-pr
---------- Messaggio inserito alle 12:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:28 PM ----------
Intanto io continuo ad aspettarti a Grosseto ma tu non vieni mai ....pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
chi sarebbe il ricchioncello? [:-bunny]
Allora dó vado mercoledì cicaló? ORVINIO a tordi/Cesene o Montalto di Castro a pavoncelle anatre e forse qualche beccaccino?
Purtroppo, Montalto marina l'unica nana e tre beccaccini lo prelevati io sabato dopo non so più quante buche pavonce non c'è luce ma a fiano domenica mi sono goduto l'entrata di un bel branco sui 200 capi minimo e un 15 "pivieri" quindi sta entrando qualcosa [:-golf]
NB. A montalto non sparano neanche sull'appostamento fisso
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
chi sarebbe il ricchioncello? [:-bunny]
Chi te manda tutti quei bacetti....poi se ti vuoi aggregare nell'allegra brigata pure tu?[brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 06:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:18 PM ----------
Originariamente inviato da brinaenio
Purtroppo, Montalto marina l'unica nana e tre beccaccini lo prelevati io sabato dopo non so più quante buche pavonce non c'è luce ma a fiano domenica mi sono goduto l'entrata di un bel branco sui 200 capi minimo e un 15 "pivieri" quindi sta entrando qualcosa [:-golf]
NB. A montalto non sparano neanche sull'appostamento fisso
Sparano non te preoccupa'[:-clown]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Salve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
Vendo 20 colombacci imbalsamati tutti con regolare bollino di imbalsamazione.
Sono stati imbalsamati l'anno scorso.
Cedo per cambio caccia...
25-03-23, 10:25
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta