Passo 2015
Comprimi
X
-
Stessa situazione nel barese... Passo di tordi ai minimi storici... Abbiamo avuto un paio di giornate con un po' di movimento, poi il nulla.
Troppo caldo... A metà novembre abbiamo ancora 21-22° ... NON VA BENE!!! [:142][:142][:142]Commenta
-
Questo Sabato e Domenica si è visto solo qualche tordo di passo c'è stata una regresssione abbastanza netta rispetto alla settimana scorsa ciò è dovuto ad un cambiamento di tempo e di correnti non favorevoli alla migrazione il clima abbastanza estivo di questa settimana sicuramente ha influito negativamente.Commenta
-
Stando alle previsioni la settimana prossima si dovrebbero abbassare le temperature e dovrebbe fare un po' d'acqua, speriamo che qualche selvatico si muova!!Damiano B.Commenta
-
Quest'anno qui non si riesce proprio ad apparecchiare una mezza giornata di caccia decente, ieri pomeriggio sparate due cartucce, stamane tre e poi il diluvio continuo e persistente........[:-clown][:-clown]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Io oggi non sono sceso nemmeno dalla macchina,i tordi sembrano scomparsi.[:-clown]Commenta
-
Buongiorno, ieri sono uscito per l'intera giornata....non ho visto nemmeno un tordo, se qualcuno si aspettava un cambio dopo l'arrivo del freddo puo stare tranquillo.Avvisiamo la Brambilla e company che la caccia si sta chiudendo da solae che tra un po saremo invasi da cornacchie ,storni , volpi ecc,ecc......La caccia rispecchia l'andamento di un paese governata da imbecilli e da un popolo senza pa@@e abituato solo a chiedere in caso di necessita : " che conosci qualcuno"?........
Saluti ( tristi)
GianniCommenta
-
Buongiorno, ieri sono uscito per l'intera giornata....non ho visto nemmeno un tordo, se qualcuno si aspettava un cambio dopo l'arrivo del freddo puo stare tranquillo.Avvisiamo la Brambilla e company che la caccia si sta chiudendo da solae che tra un po saremo invasi da cornacchie ,storni , volpi ecc,ecc......La caccia rispecchia l'andamento di un paese governata da imbecilli e da un popolo senza pa@@e abituato solo a chiedere in caso di necessita : " che conosci qualcuno"?........
Saluti ( tristi)
GianniFà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Saluti ( tristi)
Gianni
Mamma mia leggere i tuoi commenti ormai mi fa stare con una mano sotto le 00 ...eccheccavolo ma un minimo do positivita' oni tanto mica guasterebbe, io sarei gia' vicino al suicidio al tuo posto[:-clown] e dai i tordi arriveranno, la Brambi la mattina sara' svegliata dai colpi ai tordi e tutti avremo una stagione piu' o meno positiva....mercoledi' ci saranno i tordi tutti pronti eh....Drool]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
sabato mattina fino alle 10 e mezza siamo riusciti a farci un giretto ma selvaggina assente pochissimi tordi e niente becche..poi il diluvio ha chiuso i giochi.
domenica mattina a becche zero incontri anche se visto il vento notturno ci avevo creduto di incontrare....bene avanti cosi nell'atessa che qlc cambiCommenta
-
Saluti ( tristi)
Gianni
Onestamente, imputare la mancanza della migratoria alla politica mi sa tanto di piove, governo ladro.......che poi sia ladro per davvero non ci piove, scusate il giro di parole, però, giudicare i fatti con maggiore distacco e senso della realtà non sarebbe male, e poi, i conti si fanno alla fine, quanti anni è capitato che si sparasse da dicembre inoltrato in poi e, infine, se ciò non avverrà, vorrà dire che quest'anno avran deciso o sono stati costretti a svernare da altre parti, la caccia la si ama a prescindere, non solo quando si spara a oltranza.[:D][:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Sabato mattina mi sono preso il cal.28 per sparare qlk tordo, ma l'ho caricato con due cartucce che ho tenuto tutta la mattinata e che alla fine ho tolto per tornare a casa, 1 solo tordo visto, la cosa più bella della giornata però è stata vedere la prima beccaccia della stagione che mi è sfilata accanto quasi a giorno fatto, speriamo si faccia trovare quando andrò a cercarla col cane!!!
Ieri visto ke i tordi latitano e avevo poco tempo ho deciso di togliere di mezzo qlk cornacchia!!!Damiano B.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da lucavVendo 20 colombacci imbalsamati tutti con regolare bollino di imbalsamazione.
Sono stati imbalsamati l'anno scorso.
Cedo per cambio caccia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta