Passo 2015
Comprimi
X
-
credo che non appena passerà tutto questo bel tempo, eccezion fatta per oggi, la situazione passo si accenderà. stando alle previsioni ci aspettano ancora giorni di bel tempo almeno sino a fine settembre...il primo cambio sarà fatale..almeno speriamo -
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
-
In tanti anni di caccia cosi presto non mi era mai capitato, incarnierata ieri, all'apertura 20/9/15 , una bella beccaccia, sfoderando i vari resoconti delle varie annate venatorie ne avevo prese una il 29/9 e una il 4/10 anni fa.
Visto un bottaccio.
Per il resto anatre e colombi parecchi , ma nati qui.Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
-
Non è che mi interessa sapere dove abiti ma ,se fai le segnalazione da un posto sconosciuto anche a Google heart ci rimane un po' difficile capire ....P.S dal nome è sicuramente un posto dove vorrebbero abitare tutti i cacciatori ...Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Lazio anzi per dirla in questi giorni LANZIE [:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
complimenti excalibur [:-golf]In tanti anni di caccia cosi presto non mi era mai capitato, incarnierata ieri, all'apertura 20/9/15 , una bella beccaccia, sfoderando i vari resoconti delle varie annate venatorie ne avevo prese una il 29/9 e una il 4/10 anni fa.
Visto un bottaccio.
Per il resto anatre e colombi parecchi , ma nati qui.Commenta
-
Grazie , teddyvs, come vanno le taine zona tonale ?
Beh penso anch' io ad una nidificante, comunque anche l'anno passato partirono sul presto , infatti il giorno di furia dei tordi , che da noi fu sabato 4 ottobre , un caro amico ne sbaglio una involata dal coker entrato in un folto roveto alla ricerca di un bottaccio.
Sempre la medesima giornata un conoscente ne piglio' una lungo il fiume.
E queste erano sul fondovalle a 300 mt non sui maggenghi.
Quest' anno di strano c' e' finora la mancanza pressoche' totale dei tordi, gli ultimi anni a quest' ora era tutto uno zippare in quota, per non dire la stagione passata, una delle piu ' precoci a mia memoria.
Che siano in ritardo.?Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
diciamo che da me la zona in cui caccio un tempo veniva chiamata "la mamma dei tordi". comunque il comune è monte san biagio (LT).[:-golf]Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
-
Stamani sul mio terrazzo c'era un tordo di passo che discuteva con le mie nelle gabbie....mi sa' che cominciano[brindisi]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 21:35 -
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta