Passo 2015
Comprimi
X
-
Avvistato stasera il primo tordo, sentito lo zirlo lontano, non ne ero certo che fosse lui, ma dopo qualche secondo mi è sfrecciato velocissimo alle spalle.....domani si apre ai turdidi qui da noi, chissà se lo rincontrerò????[:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
Commenta
-
Oggi lavoravo, ma chi è uscito ha visto valangate di tordi dappertutto…più ancora dell'anno scorso.Mala tempora curruntCommenta
-
Per i funghi lascia stare, meglio che vai a tordi in tanto che ci sono:-pr
---------- Messaggio inserito alle 05:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:36 AM ----------
IBAL per l'apertura ai turdidi[:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Grazie Cristian, infatti stamane non ne ho visto nemmeno uno, in compenso, come da tradizione personale, non appena mi apposto a tordi incappo nel primo colombaccio della stagione, era ora, finalmente, per il resto zero assoluto.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
ieri camminata salutare ad allodole ma la nebbia fitta fino alle dieci passate ha rovinato un po tutto.
stamane giretto a colombi qualche avvistamento ma roba stanziale e molto furba.
sentito il primo zirlo della stagione.
nel mezzo mettiamoci anche qualche cornacchia tirata giù sabato pomeriggio...
ci aggiorniamo per sabato 10Commenta
-
Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Dopo il passo copiosissimo di tordi dei giorni passati, oggi (che da noi era l'apertura alla migratoria), dove mercoledì pullulavano non si è visto NULLA !!!!
Amici del centro-sud...preparatevi che stanno arrivando da voi...Mala tempora curruntCommenta
-
Due bei giorni di caccia insieme ali amici Fabio e Bosco 65, all'ombra del Monte Soratte, in una zona di confine tra tre ATC, VT, RI e RM1.
Ieri abbiamo levato diversi beccaccini e un paio di alzavole, oggi altre tre anatre e il primo frullino della stagione.
Un paio di zirli poco prima delle otto.
Nessuna allodola, ma, in compenso ancora qualche quaglia nelle stoppie di girasoli.Ultima modifica Donato Scalfari; 05-10-15, 04:16.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Subito dopo essere stato coglioneggiato da due colombacci oggi pomeriggio ho visto un branchetto di cesene, saranno state 7/8, puntavano dritte verso i contrafforti pre-aspromontani.
Mai viste le cesene così presto qui da noi, la data più bassa sinora era il 12 di ottobre e quell'anno ci sorbimmo un inverno durissimo, sarà così anche quest'anno e, soprattutto, il passo sarà in anticipo????[:-bunny]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Credo che il passo risenta dei cambiamenti climatici repentini di quest'epoca, diventando "schizofrenico" come questi nostri tempi.
L'anno scorso qui c'erano tordi (in montagna) già a fine agosto e dal 25 settembre il passo è stato copioso e costante…quest'anno niente fino a fine settembre e dopo…l'invasione durata per altro tre-quattro giorni…speriamo sia una interruzione momentanea.Mala tempora curruntCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lucavVendo 20 colombacci imbalsamati tutti con regolare bollino di imbalsamazione.
Sono stati imbalsamati l'anno scorso.
Cedo per cambio caccia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta