Passo 2015
Comprimi
X
-
A Roma acqua a secchiate sono andato al lavoro ma domani e lunedi' sono in campagna con le mie gabbietteCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
-
Ho cacciato dalle 7 alle 11 e dalla una e mezza alle tre e mezza...i cani sono sulle ginocchia...di più non potevo considerando che domani mattina sono sempre loro due i titolari [:D][:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
-
Bella giornata oggi da noi ( migratoriamente parlando)di quelle che si aspettano e si sognano tutto l'anno.Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
7 e 8 un mare di tordi e merli, più due branchi enormi di colombacci. Oggi sabato acqua idem domani, con una tregua lunedi, poi replica per tutta la settimana.
Ho la sensazione che questo mese sia pieno d'acqua.Se fosse cosi per protesta sto' a letto.Commenta
-
quando il tempo fa le "bizze" : un giorno piove con venti da sud-est e l' altro c'è tramontana ... ad esempio ... in queste contingenze da noi è il massimo per la caccia alla migratoria da appostamento .
se c'è bel tempo andante per le lunghe ... con venti leggeri da nord ... gli uccelli non si fermano !Commenta
-
quando il tempo fa le "bizze" : un giorno piove con venti da sud-est e l' altro c'è tramontana ... ad esempio ... in queste contingenze da noi è il massimo per la caccia alla migratoria da appostamento .
se c'è bel tempo andante per le lunghe ... con venti leggeri da nord ... gli uccelli non si fermano !Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lucavVendo 20 colombacci imbalsamati tutti con regolare bollino di imbalsamazione.
Sono stati imbalsamati l'anno scorso.
Cedo per cambio caccia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta