Passo 2015

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

parsifal69 Scopri di più su parsifal69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da parsifal69
    Calma, Monte Poro dalla piana di Gioia Tauro è tutta un'altra realtà, io domenica pomeriggio avrò sparato si e no dieci cartucce, la giornata me l'ha salvata la mattinata, ma niente di eccezionale.......
    Quelli che sono sulla tua direttrice vengono abbattuti tutti fra Monte Senario e Monte Morello...[:D]!
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Pluto
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 3034
      • signa, Firenze, Toscana.
      • Bracco italiano

Originariamente inviato da cicalone
      Dalla Grecia ottimo e presente passo di spigole e orate.....chiedere a Damiano alias Pluto[:D]
      Io non parlo muto sono...............[:D]

---------- Messaggio inserito alle 10:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:31 AM ----------

Ciao Nino, a me hanno detto che domenica mattina a Monte Poro hanno quasi finito le cartucce........[:-golf]
      Dipende da quante cartucce hanno portato

---------- Messaggio inserito alle 10:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:32 AM ----------

Sicuramente in gran parte della Toscana c'è stato poco............... tolti due o tre giorni buoni veramente c'è stato poco.
      Damiano

Commenta

• parsifal69
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jul 2011
        • 10479
        • cittanova rc

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Quelli che sono sulla tua direttrice vengono abbattuti tutti fra Monte Senario e Monte Morello...[:D]!
        Schiatta pure, tu i tordi li hai visti passare, avrai anche sparato, non lo metto in dubbio, ma noi li abbiamo qui disponibili fino al 31 gennaio prossimo, non abbiamo fretta alcuna, facciamo le cose con calma e con calma ce le godiamo, non tutto e subito come voi.........[wink][wink]
        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Sì. Ma quelli magri. Quelli belli grassi ce li pappiamo noi !
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• meluccio74
            Ho rotto il silenzio
            • May 2015
            • 23
            • nicolosi
            • Pointer, springer spaniel

Concordo [emoji2]

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Commenta

• ninotrap
              ⭐⭐
              • Apr 2015
              • 549
              • Reggio Calabria
              • Springer Jek

Ciao Nino, a me hanno detto che domenica mattina a Monte Poro hanno quasi finito le cartucce........[:-golf]
              A Mileto si è sparato bene Sabato,Domenica molto di meno.Per Monte Poro non ho notizie.[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 07:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:31 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Per fortuna ne è rimasto qualcuno.[:D]

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Francamente IO preferisco di gran lunga uscire e trovare poco ma stare tranquillo piuttosto che uscire e venire rapinato del fucile se mi va' bene ..(.perché puo' capitare pure di peggio) e trovare tanta selvaggina in giro......
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

Francamente IO preferisco di gran lunga uscire e trovare poco ma stare tranquillo piuttosto che uscire e venire rapinato del fucile se mi va' bene ..(.perché puo' capitare pure di peggio) e trovare tanta selvaggina in giro......
                  Infatti qui è pericolosissimo andare a caccia, restate ognuno a casa vostra, è meglio......[:D][:D]

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

ah tranquillo....ma comunque
                    succede pure in alcune zone della Sardegna e anche ai locali....
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jul 2011
                      • 10479
                      • cittanova rc

ah tranquillo....ma comunque
                      succede pure in alcune zone della Sardegna e anche ai locali....
                      Si, anche lì, ma qui nella provincia reggina in taluni tempi è stato un fenomeno quasi sistematico e, ovvio, sono i locali i primi a rimetterci, certa gente quando si mette in testa una cosa non fa differenza alcuna e non pratica sconti a nessuno......[:-clown]

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Il problema e' che non ci sono vie di scampo...ovviamente ti depredano quando sei in auto e fucile scarico e nel fodero ma se anche fosse in azione di caccia ovviamente e' la sorpresa a farla da padrona....[:-clown]

Commenta

• zaza
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2009
                          • 4114
                          • frosinone
                          • SETTER

situazione passo davvero penosa: alle 6 un caldo che sembrava di essere già alle 11. qualche tordo gira ma roba troppo vecchia per essere fregata...voglio il freddo il prima possibile

Commenta

• franz1972
                            Ho rotto il silenzio
                            • Aug 2015
                            • 13
                            • Santa Maria a Monte

Le 11 ? Qui si stava quasi a maniche corte... Il nulla assoluto...manco una cartuccia !!!

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

Anche qui si spara poco e niente dopo due settimane di condizioni meteo uniformi e costanti, da segnalare finalmente il primo merlo di passo.

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

io vi dico una cosa sono stato on Grecia questa settimana ho fatto tutti i giorni il bagno al mare oggi compfeso, acqua calda il 14 novembre.. e dico tutto....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..