Passo 2015
Comprimi
X
-
E finalmente una giornata a tordi mezza decente......Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter.. -
-
Quest'anno, per me che ho il palco con i colombi, basso, sulla costa Genovese, un'annata da record per i colombacci, favorito da un forte vento di Tramontana. Stamattina una decina di voli, ma non "credono", e nulla altro. Ho portato via i colombi.... caldo estenuante... e ora sotto con i becchi lunghi !!!Commenta
-
Dalla Grecia ottimo e presente passo di spigole e orate.....chiedere a Damiano alias Pluto[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Buongiorno Meluccio, ieri abbiamo avuto una consistente entrata di tordi, io vivo e caccio nella piana di Gioia Tauro e giù, verso il mare ieri mattina sparavano alla grande e qualcosa piano piano è arrivato fin su da noi, sui primi contrafforti aspromontani.
La sensazione che ho è che qui il passo debba ancora compiersi definitivamente, ancora nessuno ha avvistato merli di passo, peppole o frosoni, non solo, ma nella zona dove caccio io lo noti facilmente quali siano i tordi che vi svernano, qui sinora quelli che ci sono li vedi alquanto nervosi e spaesati, probabilmente incide anche il maltempo che c'è stato, ma da qui in avanti il passo dovrebbe compiersi totalmente e la situazione stabilizzarsi, però c'è da considerare che le previsioni portano da dicembre in poi neve e gelo, per cui potranno sempre verificarsi cospicui spostamenti da zona a zona.
Ciao e in bocca al lupo.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
-
sabato e domenica ancora pochi tordi che, complice una vegetazione ancora molto fitta, riescono sempre ad avere la meglio.
naturalmente niente passo ma solo esemplari entrati ormai tempo addietro...becche zero...avvistato il primo frosone della stagioneCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sabato mi sono divertito, fatti 6 tordi e padellati quasi altrettanti, domenica visti i risultati del giorno precedente sono tornato sul posto con risultati scarsi, 2 tordi e 1 merlo, in giro pochissimi avvistamenti!! Segnalo ancora diversi incontri con quaglie!! Aspettando i roscioli si esce a beccacce e beccaccini.Damiano B.Commenta
-
Grazie parsifal, io confido solo in dei spostamenti causa freddo ormai,di passo penso che qui sia finito....un ibal pure a te,a presto....ciao
Inviato dal mio D6503 utilizzando TapatalkCommenta
-
Nella zona di Mileto Sabato c'è stato un passo discreto fatto un discreto numero Domenica solo la metà,eppure pensavo che il tempo era meglio Domenica ma mi sbagliavo.[:-golf]Commenta
-
Ciao Nino, a me hanno detto che domenica mattina a Monte Poro hanno quasi finito le cartucce........[:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Calma, Monte Poro dalla piana di Gioia Tauro è tutta un'altra realtà, io domenica pomeriggio avrò sparato si e no dieci cartucce, la giornata me l'ha salvata la mattinata, ma niente di eccezionale.......Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lucavVendo giostra con due colombacci ad ali fisse di Alessandrini con due aste da 2,75 l'una per un totale di 5,5 m.
Le aste si avvitano tra loro e...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FranzperoDopo avere letto questo post e visto il filmato incluso: http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...ad.php?t=72422
Disgustato dal personaggio...-
Canale: Buona forchetta
21-09-19, 08:39 -
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un assetto collaudato per colombacci con questa polvere cal 12 grammi 32/33. Ringrazio anticipatamente
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da zentrumSalve a tutti. Ho intenzione di acquistare una giostra a 2 braccia da utilizzare per colombacci e all’occorrenza allodole. L’inconveniente nasce che...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da lucavVendo 20 colombacci imbalsamati tutti con regolare bollino di imbalsamazione.
Sono stati imbalsamati l'anno scorso.
Cedo per cambio caccia...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta